News CyberConnect2 per il 30° anniversario ha in programma nuovi annunci per il 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,902
Hiroshi Matsuyama

In fact, in February 2026, CyberConnect2 will celebrate its 30th anniversary since its founding. That's just a little over a year away. We believe that the reason we've been able to get this far is thanks to the support of everyone in the industry and our fans all over the world. To express our gratitude in a tangible way, we've prepared several measures to commemorate our 30th anniversary, and we plan to announce these in order in 2025. Please look forward to it. (I'm looking forward to a 30-page special on CyberConnect2 in Famitsu magazine on our 30th anniversary. Thank you!)

Pensavo che quello dietro di lui fosse un poster di Katekyo hitman reborn...invece è solo Boruto...

Pensavo che quello dietro di lui fosse un poster di Katekyo hitman reborn...invece è solo Boruto...
E' un'immagine vecchia, e quello è il poster di Naruto Storm 4 Road to Boruto(dedicato appunto all'enspansione sul movie di Boruto).
Comunque partite proprio con i pregiudizi su Boruto, immagino che manco l'hai letto il manga.

beh un gioco nuovo di Naruto che "reinventa" un po' le carte in tavole ci sta nel 2026, o per le meno l'annuncio.... che dite?
Post automatically merged:

Il mio sogno sarebbe JJK fatto da loro visto che nel 2026 esce pure la terza season ma rimarrà un sogno :sard:

beh un gioco nuovo di Naruto che "reinventa" un po' le carte in tavole ci sta nel 2026, o per le meno l'annuncio.... che dite?

Il mio sogno sarebbe JJK fatto da loro visto che nel 2026 esce pure la terza season ma rimarrà un sogno :sard:
Non penso riguardi i giochi anime/manga per quanto riguarda il loro trentesimo anniversario, però forse mi sbaglio.

Su Naruto credo sia incerto, possibile oppure no per il 2026, chi lo sa..
Su JJK toglici le speranze su CC2, magari lo fanno qualche altro team come hanno fatto/trovato con Bleach.

Io Naruto me lo aspetto dal 2030 in poi, altro che 2026. :asd:

Dandadan. Io vedo.

Per celebrare i 30 anni di CC2 sarebbe bello rivedere certe loro IP storiche attraverso remake e magari capitoli nuovi... ad esempio mi piacerebbe un remake di Silent Bomber, loro secondo gioco e ancora oggi una perla del genere arcade e magari un seguito con Jutah... e poi mi piacerebbe una remastered di Asura's Wrath per portarlo sulle generazioni attuali e un seguito con Asura in una nuova epoca...
E magari un ritorno di .hack?

Ci sta.
Per celebrare i 30 anni di CC2 sarebbe bello rivedere certe loro IP storiche attraverso remake e magari capitoli nuovi... ad esempio mi piacerebbe un remake di Silent Bomber, loro secondo gioco e ancora oggi una perla del genere arcade e magari un seguito con Jutah... e poi mi piacerebbe una remastered di Asura's Wrath per portarlo sulle generazioni attuali e un seguito con Asura in una nuova epoca...
E magari un ritorno di .hack?
Su Asura ci spero anche io, anche se ormai...

Concordo Naruto/Boruto non lo vedremo per un po'. :sisi: Spero comunque che abbiano deciso di buttarsi su qualcosa di nuovo perché anche se sono fan della serie l'ennesimo Storm anche no.

E' un'immagine vecchia, e quello è il poster di Naruto Storm 4 Road to Boruto(dedicato appunto all'enspansione sul movie di Boruto).
Comunque partite proprio con i pregiudizi su Boruto, immagino che manco l'hai letto il manga.
Sono in pari col manga :asd:

Ma di manga migliori ce ne sono pure troppi (non dico che è brutto, anzi ha i suoi momenti peak, ma ha anche dei bassi bassissimi che lasciamo stare ) .C2 ha già dato con i vari naruto, ergo li preferei vedere su qualcosa di nuovo.

Eh vabbè, accontentiamoci che nel 2027 (facciamo anche 2028 ) magari ci becchiamo hinokami chronicles 3 con il castello dell'infinito e il conto alla rovescia in un unico gioco.

One Piece fatto da loro sullo stile degli Storm ma non accadrà mai
Perché interrompere la tradizione di giochi di mer*a su One Piece. :trollface: Comunque si butteranno chiaramente sui manga/anime del momento, è la cosa più sensata da fare. :ahsisi:

Perché interrompere la tradizione di giochi di mer*a su One Piece. :trollface: Comunque si butteranno chiaramente sui manga/anime del momento, è la cosa più sensata da fare. :ahsisi:
One Piece è il manga del momento da 27 anni. È lo shonen più venduto del pianeta, il secondo fumetto più venduto della storia, attualmente nel suo arco finale che credo sia il più in hype nella storia del medium. Però si meglio un fighting game su Dandadan

One Piece è il manga del momento da 27 anni. È lo shonen più venduto del pianeta, il secondo fumetto più venduto della storia, attualmente nel suo arco finale che credo sia il più in hype nella storia del medium. Però si meglio un fighting game su Dandadan
Inoltre sta diventando un fenomeno ancora più globale grazie alla serie Netflix ( e sicuramente anche il futuro remake aiuterà in tal senso ): mi aspetto e spero in un buon numero di titoli di un certo livello.

Ragazzi comunque si parla di 30 anni di CC2, che non sono solo quelli che hanno realizzato alcune serie e giochi sugli shonen manga, quindi secondo me per questo e il prossimo anno di celebrazione non penso che Matsu facesse riferimento ad annunciare giochi di questo tipo, magari può anche essere, ma la vedo un po difficile, dato che è stato giusto appunto annunciato già da poco il secondo gioco su Demon Slayer e i Dlc di Dragon Ball Kakarot incontrati su Daima.. e probabilmente qualcosa anche su Naruto Storm Connections.

Persino un teaser? Oh, cosi mi incuriosiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro