News Cyberpunk 2 | In sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
G6sfddkXEAMK5kx

Quindi puntano ai 330 per il 2027 ad occhio e croce.
L'anno dopo dovrebbero essere verso i 400.

Ai 400 sono in linea circa con la taglia attuale del Team di TW4 (che sappiamo puntare al 2027).
Uscita 2030 o 2031

Uscita 2030 o 2031
Sì lo penso anche io.

2027 (sperem) TW4. Con circa 2-3 anni a pieno regime con 400+ persone.
Dal 2028 i 2 Team di CP2 dovrebbero contare sulle 400 persone. 2-3 anni e siamo lì, 2030-2031.

Sì lo penso anche io.

2027 (sperem) TW4. Con circa 2-3 anni a pieno regime con 400+ persone.
Dal 2028 i 2 Team di CP2 dovrebbero contare sulle 400 persone. 2-3 anni e siamo lì, 2030-2031.
Comunque CD projekt e' diventata letteralmente enorme...e' praticamente uno studio con 1000 dipendenti che può far uscire due tripla a(con budget singoli inferiori solo a rockstar) nell'arco di 3 anni nel caso fosse the witcher 2027 e cyberpunk 2030

Comunque CD projekt e' diventata letteralmente enorme...e' praticamente uno studio con 1000 dipendenti che può far uscire due tripla a(con budget singoli inferiori solo a rockstar) nell'arco di 3 anni nel caso fosse the witcher 2027 e cyberpunk 2030
Sì ormai più che uno studio sono un mini-publisher in tutto e per tutto.

paragone OT ma un po allarmante come i tempi di sviluppo dei main bethesda sono a paragone con CD project.

i tempi di sviluppo tra i 2 studi erano quasi uguali se partiamo da TW3 e fallout 4.

escono entrambi nel 2015

poi 5 anni dopo CD batte bethesda in velocità con cyberpunk nel 2020, invece starfield esce nel lontano 2023
ma questo non lo do molto come win da parte di CD perchè cyberpunk vanilla è un catorcio, e indovinate un po? nel 2023 entra finalmente in uno stadio completo e godibile con espansione:sard:

ora sembra che starfield sta seguendo lo stesso approcio
un gioco un po :shrek: (infatti molto probabile un rilancio 2.0 ai goty se non ci sta elder scrolls???)

ok ho elencato i percorsi di sviluppo dei 2 studi, ora qui partono le stranezze con la velocità di sviluppo.

come mai dopo starfield... elder scrolls 6 rischia di uscire quasi vicino (o anche!) nel 2030?

i CD invece entro il 2030 rilascia ben 2 giochi big gdr tripla A?:morristenda:

2031 vorrebbe dire gen ps6 avviata da un bel po e con una buona base installata, plausibile che esca solo lì? Già TW4 presumo sarà cross gen se è un titolo da fine 2027.

2031 vorrebbe dire gen ps6 avviata da un bel po e con una buona base installata, plausibile che esca solo lì? Già TW4 presumo sarà cross gen se è un titolo da fine 2027.
Bho, dipende da moltissime cose. Se le prossime console costano tanto non avranno una base installata sufficiente, sempre se riterranno opportuno che non basti il PC + le console nuove ovviamente. Dipenderà. Se andiamo verso giochi che puntano a robe grafiche, su PS5 può uscire tutto.
Poi se faranno grattiacieli esplorabili, sotterranei e cose varie è diverso :asd: Ma anche lì, si può fare con i caricamenti. Anche traffico e pedoni son scalabili.

Non faranno più quell'errore..tra l'altro la community di cyberpunk e' la maggior parte su PC...faranno PC + ps6

Ragazzi, la notizia dove Keanu vuole, o almeno vorrebbe, tornare nei panni di Johnny in questo secondo capitolo è vera?
In ogni caso spero di si, per me è stato un gigante nel primo gioco.

Ragazzi, la notizia dove Keanu vuole, o almeno vorrebbe, tornare nei panni di Johnny in questo secondo capitolo è vera?
In ogni caso spero di si, per me è stato un gigante nel primo gioco.
Lo ha detto mi sembra in una intervista. Ma non significia nulla :asd: Ovvio che gli piacerebbe tornare ma non penso si resti su quel personaggio per ovvi motivi :sisi: Un cameo? Possono farlo, altro non credo.

Looking further ahead, the report forecasts Cyberpunk's next big entry (Orion) with a multiplayer component targeting a Q4 2030 release, tying into the 10-year anniversary of the original Cyberpunk 2077. Other projects like Sirius and the Canis Majoris remake are delayed into 2028, while Hadar is still early-stage and likely won't launch until around 2032.

Multiplayer component, tanta roba se lo riuscissero a fare.

Dipende se e' il multiplayer pensato per il primo cyberpunk

Ovvero un vero e proprio triplaA a se stante tipo GTA online..in quel caso avrei hype alle stelle...oppure un qualcosa di molto più light dopo Deathmatch pvp ecc..nel secondo caso mi interesserebbe nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro