Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Infatti casualmente lo ho (ri)shoppato anche io
Troppa voglia di tornare a Night City...e viene sempre più il rimpianto di cosa sarebbe potuto essere CP77 senza le zavorre della old gen.
Io l'ho preso 3 volte nonostante tutto. Pensa te, steam gog e PS4 per averlo da collezione. Mortacci a me che sto gioco per quanto abbia i suoi problemi è comunque in parte ciò che ho sempre desiderato dal settimg. E poi tra questo e le esclusive Sony main come gow e i titoli ND, ha ,secondo me , i modelli 3D migliori di sempre.
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,508
Reazioni
690
Medaglie
8
Edgerunners mica contiene spoilers sul gioco, vero ?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Anche io lo sto rigiocando e lo trovo sempre splendido :ohyess:
L'anima non centra nulla perché non ho netflix :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
L'anime e cyberpunk

Dovresti guardarlo :asd:
a tempo debito :asd:


Per me il difetto del gioco è, a livello di storia
Che V diventa una mercenaria/o famosa come niente, mi sarebbe piaciuto poter giocare la sua "evoluzione", poi fanno fuori di fretta tutti i personaggi interessanti, mi riferisco a T Bug, Jackie (anche se non mi è molto simpatico), Dex (che è tipo il boss della città :asd: ) e soprattutto Evelyn
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,247
Reazioni
4,607
Medaglie
13
a tempo debito :asd:


Per me il difetto del gioco è, a livello di storia
Che V diventa una mercenaria/o famosa come niente, mi sarebbe piaciuto poter giocare la sua "evoluzione", poi fanno fuori di fretta tutti i personaggi interessanti, mi riferisco a T Bug, Jackie (anche se non mi è molto simpatico), Dex (che è tipo il boss della città :asd: ) e soprattutto Evelyn
Nell'anime ci stanno un sacco di cose che potevano essere implementate nel gioco :unsisi:
Che secondo me le ritroveremo nella futura espansione.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Nell'anime ci stanno un sacco di cose che potevano essere implementate nel gioco :unsisi:
Che secondo me le ritroveremo nella futura espansione.
Tipo?
Dici a livello di gameplay?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,247
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Tipo?
Dici a livello di gameplay?
Se guardiamo i primi episodi adesso che si sono calmate le acque la roba dei cybercriminali e relativi impianti potrebbe essere implementata benissimo :unsisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,620
Medaglie
24
a tempo debito :asd:


Per me il difetto del gioco è, a livello di storia
Che V diventa una mercenaria/o famosa come niente, mi sarebbe piaciuto poter giocare la sua "evoluzione", poi fanno fuori di fretta tutti i personaggi interessanti, mi riferisco a T Bug, Jackie (anche se non mi è molto simpatico), Dex (che è tipo il boss della città :asd: ) e soprattutto Evelyn
Dex è fuori dal giro da due anni, salvatosi per pura fortuna da una situazione difficile in Pacifica
Era uno dei fixer più importanti, ma dopo due anni era il vecchio leone che ha fatto il passo più lungo della gamba...e vai contro l'Arasaka c'è la possibilità.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
nei keyshops è tornato a 35 €, sintomo che di tutte le chiavi acquistate a poco dagli stores, sono state vendute tutte le scorte. Era da più di un anno che il prezzo era stabile tra i 15 e i 20€ (ed era sempre tra le top vendite), mai visto una cosa del genere. La cura Edgerunners :asd:

Senza-titolo-2.jpg
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,806
Reazioni
283
Medaglie
7
Spero, ma dubito fortemente, che alla CD cambino i piani sul futuro di cyberpunk.
Avere un bellissimo gioco con solo 1 espansione è veramente uno scempio: potrebbero fare di tutto e di più, aggiungere mille e mila cose e supportarlo per parecchio tempo.
Invece hanno proprio gettato la spugna per me e questo mi rattrista.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Spero, ma dubito fortemente, che alla CD cambino i piani sul futuro di cyberpunk.
Avere un bellissimo gioco con solo 1 espansione è veramente uno scempio: potrebbero fare di tutto e di più, aggiungere mille e mila cose e supportarlo per parecchio tempo.
Invece hanno proprio gettato la spugna per me e questo mi rattrista.
Esattamente. CP2077 ha un potenziale veramente pazzesco. Sebbene duri il giusto è un grandissimo peccato non espanderlo ulteriormente con attività, missioni ripetibili, cazzatine estetiche/personalizzazione e mini giochi.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5
A me invece fa girare le palle un po' che dopo lo scempio di gioco che hanno avuto il coraggio di far uscire, hanno pure la faccia da culo di chiedere altri soldi. Poi sicuramente la comprerò anch'io l'espansione da bravo pecorone, complice anche l'hype che mi è tornato vedendo l'anime, per carità. Però insomma, mi sembra una cosa veramente sfacciata
 
U

Utente cancellato 37287

Io spero che nonostante tutto tornino con un seguito, già ce l'hanno messa al culo con una sola espansione (dovevano essere più) e l'online stroncato di netto (può interessare o meno, ma allunga la vita del gioco) quindi ce lo devono.
Va bene che il nuovo The Witcher lo vogliamo tutti, però insomma... c'è bisogno di freschezza come quella che Cyberpunk aveva portato, al netto di quello che abbiamo già detto per 2 anni, anche perché il potenziale inespresso è pazzesco. È inutile che vi affanniate con gli elogi perché ogni volta che si avvia il gioco ci si rende sempre più conto di tutte le cose che potevano essere sfruttate meglio, o che andavano proprio introdotte, che lasciano viva la delusione.
Bisogna avere le palle e tirare fuori un seguito. Basta minestrine di cui sta diventando pieno il panorama videoludico.
 
Top