Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Mamma mia che hype peccato solo che i dlc gratuiti si siano persi per strada:asd:
Credo che siano stati incorporati nelle patch, se noti nei mesi scorsi hanno aggiunto gli appartamenti e nuove opzioni di personalizzazione, con quella di oggi hanno aggiunto 3 nuove quest, ecc
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Chissà cosa verrà dopo l’espansione… speriamo in un’altra
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15
Chissà cosa verrà dopo l’espansione… speriamo in un’altra
cyberpunk-2077-phantom-liberty-jedyne-rozszerzenie-1024x409.jpg.webp


E' l'unica espansione pianificata PL.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
cyberpunk-2077-phantom-liberty-jedyne-rozszerzenie-1024x409.jpg.webp


E' l'unica espansione pianificata PL.
Io spero che tra anime e vendite del DLC sopra la media possano considerare di non spostare tutte le risorse solo su TW4. Una sola espansione è troppo poco... Quanto vorrei che ampliassero l'IP con espansioni corpose ogni tot anni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,834
Reazioni
56,602
Medaglie
15
Io spero che tra anime e vendite del DLC sopra la media possano considerare di non spostare tutte le risorse solo su TW4. Una sola espansione è troppo poco... Quanto vorrei che ampliassero l'IP con espansioni corpose ogni tot anni.
Io spero che Anime/Espansione/etc spingano a mantenere viva l'IP per una futura iterazione.
Chiaramente sulla questione espansioni c'è stato un cambio in corsa. Dovevano essere almeno 2 (forse più), ora divenute 1 (probabilmente bella grossa)... Non so se ci sia il margine nel 2023 per un ulteriore cambio di direzione, considerando che tra planning e produzione se ne vanno tipo 2 anni, e dal 2025 credo vogliano spostare la piena produzione su TW"4".

Quello che spero è che il risollevamento mediatico dell'IP garantisca tra X anni un bel sequel corposo con uno sviluppo più sereno per il team.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Io spero che tra anime e vendite del DLC sopra la media possano considerare di non spostare tutte le risorse solo su TW4. Una sola espansione è troppo poco... Quanto vorrei che ampliassero l'IP con espansioni corpose ogni tot anni.
lasciano il lavoro ai modder :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Credo che siano stati incorporati nelle patch, se noti nei mesi scorsi hanno aggiunto gli appartamenti e nuove opzioni di personalizzazione, con quella di oggi hanno aggiunto 3 nuove quest, ecc
quest in senso di secondarie,o sono quegli incarichi che ti danno i vari personaggi?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
Quello che spero è che il risollevamento mediatico dell'IP garantisca tra X anni un bel sequel corposo con uno sviluppo più sereno per il team.
Certezza praticamente matematica, ma non lo si vedrà prima di una decina di anni.
E personalmente non sento la necessità di un nuovo The Witcher.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,638
Reazioni
6,516
Medaglie
12
Certezza praticamente matematica, ma non lo si vedrà prima di una decina di anni.
E personalmente non sento la necessità di un nuovo The Witcher.
Anch'io avrei nettamente preferito un continuo di cyberpunk o una nuova IP ma tant'è...
 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,399
Reazioni
581
Medaglie
6
Se proprio avevate dei dubbi, l'annuncio del singolo DLC per C2077 è la pietra tombale del progetto.

Hanno lavorato 10 anni per creare una nuova IP, perfezionare il loro motore (che poi ci siano riusciti o meno è un altro discorso, intanto c'hanno investito), creare da zero un intero universo videoludico (inteso come ampliare quello del gioco da tavolo) PIENO ZEPPO di possibilità e questi che fanno?

A malapena sono usciti fix e patch ed i DLC gratuiti promessi, un singolo DLC striminzito e via, si butta TUTTO nel cesso ed a mai più rivederci?

L'ambientazione cyberpunk piu di tutte poteva dare spunti per DLC di trama e di gameplay, ed invece niente.

Ho giocato C2077 all'uscita o poco più, mi ha soddisfatto ma era un titolo ed un'ambientazione che potevano portarsi avanti per letteralmente anni.

Invece hanno scelto, dopo la figura di merda atroce, di buttarsi tutto alle spalle, puntare su un sequel di sicuro successo che nessuno aveva chiesto particolarmente (Il wiccio 4) senza manco stare a buttare tempo sul loro motore (Si va di UE) e ciao.

Hanno mollato la spugna sul gioco in quanto sono in puro contenimento danni, c'è poco da fare.

E la cosa peggiore è che mi tocca lodare quelli di No Man's Sky. Con quello hanno davvero risalito la china.

Qui invece hanno semplicemente mollato, ragà. Hanno mollato. Non li biasimo commercialmente, però hanno mollato ed il titolo non se lo meritava.

Peccato.
 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Anch'io avrei nettamente preferito un continuo di cyberpunk o una nuova IP ma tant'è...
Come dicevo nell'altro topic ormai il mercato degli AAA è questo, sequel o reboot/remake.
I soldi da spendere cominciano a essere troppi e i rischi non se li vuole prendere più nessuno, siamo già stati fortunati ad avere CP2077 e non subito TW4 :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Se proprio avevate dei dubbi, l'annuncio del singolo DLC per C2077 è la pietra tombale del progetto.

Hanno lavorato 10 anni per creare una nuova IP, perfezionare il loro motore (che poi ci siano riusciti o meno è un altro discorso, intanto c'hanno investito), creare da zero un intero universo videoludico (inteso come ampliare quello del gioco da tavolo) PIENO ZEPPO di possibilità e questi che fanno?

A malapena sono usciti fix e patch ed i DLC gratuiti promessi, un singolo DLC striminzito e via, si butta TUTTO nel cesso ed a mai più rivederci?

L'ambientazione cyberpunk piu di tutte poteva dare spunti per DLC di trama e di gameplay, ed invece niente.

Ho giocato C2077 all'uscita o poco più, mi ha soddisfatto ma era un titolo ed un'ambientazione che potevano portarsi avanti per letteralmente anni.

Invece hanno scelto, dopo la figura di merda atroce, di buttarsi tutto alle spalle, puntare su un sequel di sicuro successo che nessuno aveva chiesto particolarmente (Il wiccio 4) senza manco stare a buttare tempo sul loro motore (Si va di UE) e ciao.

Hanno mollato la spugna sul gioco in quanto sono in puro contenimento danni, c'è poco da fare.

E la cosa peggiore è che mi tocca lodare quelli di No Man's Sky. Con quello hanno davvero risalito la china.

Qui invece hanno semplicemente mollato, ragà. Hanno mollato. Non li biasimo commercialmente, però hanno mollato ed il titolo non se lo meritava.

Peccato.
Vai a capire cos'abbiano combinato, tutti, dai capoccia dei dev agli azionisti e compagnia bella. Speriamo che si siano presi una bella caga e che non si ripeta più; perché è veramente molto brutto avere tra le mani capolavori mancati come questo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Vai a capire cos'abbiano combinato, tutti, dai capoccia dei dev agli azionisti e compagnia bella. Speriamo che si siano presi una bella caga e che non si ripeta più; perché è veramente molto brutto avere tra le mani capolavori mancati come questo.
io lo sto giocando ora e per me è fra i giochi più belli di sempre (e nessun bug o problema ecc)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
io lo sto giocando ora e per me è fra i giochi più belli di sempre (e nessun bug o problema ecc)
Ma infatti è un bellissimo gioco, però ha veramente molte mancanze o cose che sembra siano state tagliate o rimaneggiate in corso d'opera :unsisi:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,585
Reazioni
598
Medaglie
9
Certezza praticamente matematica, ma non lo si vedrà prima di una decina di anni.
E personalmente non sento la necessità di un nuovo The Witcher.

io in realtà invece si, in un mondo dove gli rpg occidentali (giusti) sono praticamente estinti

Come dicevo nell'altro topic ormai il mercato degli AAA è questo, sequel o reboot/remake.
I soldi da spendere cominciano a essere troppi e i rischi non se li vuole prendere più nessuno, siamo già stati fortunati ad avere CP2077 e non subito TW4 :asd:

ma magari ci fossero sequel.. per un qualunque gioco ormai ci vogliono minimo 5/7 anni. si saltano direttamente le generazioni (TES ad esempio). TW uscirà ad andare bene nel 2025, etc etc.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Io nel frattempo l'ho ricominciato da zero dopo tanto tempo, c'ho messo due ore solo per fare la nuova V :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,483
Reazioni
668
Medaglie
6
Ma FSR 2.0 nada? :morris2:
 
Top