Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non se ne vedrà più fino all'uscita ma solo spezzoni.Ma il gameplay?![]()
Sì anche perchè diciamocelo, ennesimo evento pompato per niente![]()
tra 5 minuti per l'anime e 5 minuti di detective mode le palle toccavano terra
Perché? Non mi sembrano malvagie le voci italiane, una volta che doppiano un gioco di questo calibro devo giocarmelo in inglese? Follia.Il trailer doppiato in italiano comunque conferma la mia decisione di giocarlo interamente localizzato. Immersione massima.
visto anche ioDovrebbe circolare del nuovo gameplay tratto dalla demo giocata dalla stampa o comunque del nuovo gameplay(una ventina di minuti credo)
1 minuto fa, Rabum Alal ha scritto:
Forse ho scritto male? Ho tutte le intenzioni di giocarmelo in italiano infatti.Perché? Non mi sembrano malvagie le voci italiane, una volta che doppiano un gioco di questo calibro devo giocarmelo in inglese? Follia.
Quoto, io mi farò la prima run in full ita con V maschio, la seconda invece con dub eng e V femminaIl trailer doppiato in italiano comunque conferma la mia decisione di giocarlo interamente localizzato. Immersione massima.
No scusa ho letto male ioForse ho scritto male? Ho tutte le intenzioni di giocarmelo in italiano infatti.
Se i Rossi azzeccano'sto tipo narrazione abbiamo fondamentalmente un nuovo tipo di storytelling.comunque la prima persona sembra donare un'immersione totale, la fluidità fra dialoghi e azione è assurda