UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Il trailer delle Origini mi è piaciuto molto. Ora sì che stiamo ragionando! 

Stranissimo che amazon non li abbia in magazzino, per pigrizia la prenotazione la mantengo qui.

Comunque, molto bello quello che si è visto.
a me la versione inglese l`hanno proprio annullata mentre quella italiana è dal 28 di luglio che mi dice "ti comunicheremo una data di consegna appena sarà disponibile", mi è sorto il dubbio un paio di giorni fà visto che su Amazon non era più acquistabile ma i venditori esterni lo avevano ( spedito pure da Amazon ) così sono andato a controllare ed effettivamente era disponibile ovunque così per evitare nuovi spiacevoli "inconvenienti" ho cambiato di volata :asd:   

Ok questi video mi hanno fatto salire una scimmia indegna e sono veramente tentato sul preorder  :megahype:

Solitamente non posto mai qui e mi sono limitato a vedere quei 4 screenshot. Ma cosa non sei CP....... :bruniii: :clap:

se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis ) :asd:  
Ma l'artbook è The World of Cyberpunk 2077 o un altro?

Se è il primo, a me da Amazon US è arrivato tipo in 3 giorni dalla spedizione ed è anche molto fiqo - anche se ancora non ho letto praticamente nulla, se non qua e la. Se è un altra cosa, forse me la sono persa :hmm:

Ma l'artbook è The World of Cyberpunk 2077 o un altro?

Se è il primo, a me da Amazon US è arrivato tipo in 3 giorni dalla spedizione ed è anche molto fiqo - anche se ancora non ho letto praticamente nulla, se non qua e la. Se è un altra cosa, forse me la sono persa :hmm:
si è quello solo in versione italiana :sisi:  

Il mio ordine su Amazon arriva martedì prossimo, quindi sperando non ci siano ulteriori cambiamenti bene così. 

Le badlands sembrano più fiche di quel che mia aspettavo. Sono tentatissimo di fare la prima run da nomad cowboy 

Le badlands sembrano più fiche di quel che mia aspettavo. Sono tentatissimo di fare la prima run da nomad cowboy 
invece a me il path nomad ancora non mi convince, più che altro trovo che sia quello più debole a livello narrativo con il solito cliché del ragazzo che vuole lasciare la propria terra per scorprire il mondo, in pratica nel suo concept è la versione cyberpunk de il ragazzo di campagna di pozzetto...
penso che per la prima run andrò di V donna (possibilmente con il preset del 2018) street kid, nella seconda andrò di ex corpo con V asiatica apparentemente donna ma con sorpresa 

Lo prenderò quando esce la super deluxe edition.

Mi puzza di gioco monco e rotto nei primi mesi, soprattutto su pc.

fai bene, dopo i precedenti lavori CDP vatti tu a fidare  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
bisogna cmq considerare che tra multiplayer e dlc vari, secondo me cyberpunk verrà supportato (o per meglio dire milkato) per anni

Con il porting fatto con il terzo hai pienamente ragione ed aggiungo anche che i polacchi sono furbi oltre che taccagni basta guardare il loro store ultra conservatore :sisi:

Non sto guardando letteralmente nulla per non farmi salire l'hype, ma i risultati sono scarsi :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro