UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Quindi un 80-100GB che sommato al fatto che mi arriverà da Amazon si traduce in "non ci gioco prima del 22" :dsax:
:sard:  

Non ci avevo minimamente pensato (considerando che il 90% della roba PC la prendo DD), ma anche io lo prendo fisico. Fuck.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che i CDPR sono maestri dell'ottimizzazione io mi aspetto solo 50-60 GB occupati, senza dlc almeno :sisi:

Mi chiedo chi è il pirla che credeva serieamente che il gioco fosse grande 200gb. Ora capisco il livello di dettaglio e la grandezza degli assets, però credo che non andrà oltre i 80gb.

io me ne aspetto 100 come gli altri big della generazione (tlou2, rdr2...)

Boys ma secondo voi al d1 su steam riceverà uno sconto del 5-10% o il prezzo rimarrà inviato? 

Il top sarebbe se lo regalassero con le nuove Nvidia...  :asd:

Non vorrei sbagliarmi ma su Amazon è di nuovo prenotabile la steelbook day 1 per PC. Volevo controllare quanto avevo pagato il preorder e da telefono Amazon me lo da prenotabile.

Dateci un'occhiata se vi interessa!

Ecco, una domanda stupida:

Nel caso di copia fisica come ci si comportano?

Chiave GoG? Steam? La scegli tu?

Ecco, una domanda stupida:

Nel caso di copia fisica come ci si comportano?

Chiave GoG? Steam? La scegli tu?
GoG, steam solo su steam.

Io non ho ancora prenotato perché su steam ho racimolato una bella sommetta negli ultimi anni grazie alla vendita di carte e di oggetti droppati a culo in game quindi lo pagherei la metà o quasi, dall'altra però vorrei la steelbook :asd: :dsax:

Ultima modifica:
Hanno detto almeno se sarà un PVP o un PVE il multi? Non mi pare avessero detto qualcosa a riguardo, ricordo male? Per quanto mi riguarda mi andrebbe bene un multi alla ME3/Andromeda (però con altre modalità, non solo ondate di nemici) ...spero solo che non lo facciano solo pvp...

Hanno detto almeno se sarà un PVP o un PVE il multi? Non mi pare avessero detto qualcosa a riguardo, ricordo male? Per quanto mi riguarda mi andrebbe bene un multi alla ME3/Andromeda (però con altre modalità, non solo ondate di nemici) ...spero solo che non lo facciano solo pvp...
Spero PVE :asd:

Per me CP si adatta perfettamente ad una struttura online, team composto da diverse persone che in base alle proprie statistiche/classe devono affrontare missioni, con risoluzioni diverse in base a cosa siano.

Io non riesco a non vedere i free dlc come una perculata, ma più verso chi quelle due cosette (vestiti, quest minori, etc.) te le fa pagare. Altrimenti non ha alcun senso rilasciare quelle cose come free dlc, mettetele e punto :rickds:

Ma potrebbe essere anche semplicemente una paraculata, certo.
Ma E' una paraculata è chiaro come il sole, come le acconciature di Geralt et simila. Così l'utenza può andare in giro a dire visto!! che bravi che sono loro!!! a morte i publisher!! CD Projekt i migliori dell'universo (fà un pò tenerezza a pensarci)

Però poi ti fanno anche due espansioni a pagamento di una qualità allucinante e a prezzi ridicoli per quello che offrono.. quindi non vendono fumo ed è tutta una strategia riuscitissima :asd:

Poi non metto in dubbio che sia anche un gesto fatto per principi in cui credono, ma forse fino a qualche anno fà,  ormai non sono più una bottega artigianale slava ma dei colossi pure loro, con luci e ombre come tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro