UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Insomma, si può fare a mano su una scena statica, nel momento che quella macchina decidi di spostarla come fai? :asd:
Comunque c'è già un gioco un early access che sfrutta il raytracing come parte integrante del gameplay, ma anche solo rimanendo nel puro aspetto visivo non è una tecnologia che sminuirei come sola pornografia visiva; provate a immaginarvi un bell'horror d'autore che sfrutta le luci in modo realistico come può venir fuori
Come tutti i calcoli vettoriali, metti un deltaTime e preghi la madonna che non ti vada a 1frame al secondo :adrian:
Mi dici il nome del gioco pls ? :bip:

Per ora gli unici titoli che mi vengono in mente in cui riflessi, luci ed ombre avessero un vero impatto nel giocato sono Hitman 2 (quello nuovo con gli Npc che ti vedono nel riflesso degli specchi), la serie Splinter Cell OG (dove potevi accendere, spegnere, distruggere fonti di luci e creare zone d'ombra), MGS2 (dove gli npc potevano vedere le tue ombre oltre gli angoli), ed ovviemente Thief 1-2 (con le freccie d'acqua con cui si spengono le torcie).

L'ultimo engine che basa in gran parte la sua struttura sulle luci e le ombre è il FOX Engine. Un vero peccato che si è visto in 2 giochi in croce e poi per anni su un gioco di calcio...

Ancora più triste pensare che da quest'anno è stato definitivamente silurato da Konami per l'Unreal Engine.

Questo per dire che il RT è corso in soccorso ai developers dove è divenuto impossibile avere un controllo certosino delle ombre, dei riflessi, e di tutti quegli orpelli grafici, che in multiproduzioni sarebbero divenuti troppo dispendiosi da fare e che da anni si sono abbandonati o per i quali si sono sempre trovati degli escamotage.
 
Come tutti i calcoli vettoriali, metti un deltaTime e preghi la madonna che non ti vada a 1frame al secondo :adrian:
Mi dici il nome del gioco pls ?
Non ricordavo il titolo ma sono riuscito a ritrovarlo, solo che è saltata fuori una cosa curiosa :asd:
Il gioco si chiama(va?) Stay in the Light e, per quanto ci sia ancora traccia della sua esistenza su Steam, è sparita la pagina del negozio e non ha più ricevuto aggiornamenti sui social:unsisi:
 
Requisiti ray tracing


OK che danno un'idea ma potevano essere più dettagliati, nel senso se uno volesse rt alto/ultra a 1080p gli basta una 2080? Chi vuole rt medio/basso a 1440p?
Rt a parte non mi sembrano elevati comunque (ho visto solo ora c'erano già nella pagina precedente).
 
Madonna che rosic vedendo i requisiti, mi tocca rifare mezzo PC :(
Potrei prenderlo su ps4, ma non ci gioco neanche morto alla versione castrata con due pedoni e tre macchine per strada

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Io volevo prenderlo per pc , ma avendo ancora una gtx 1070 e dovrei cambiare mezzo pc .. sto pensando di prenderlo per series s . mah...
 
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Io volevo prenderlo per pc , ma avendo ancora una gtx 1070 e dovrei cambiare mezzo pc .. sto pensando di prenderlo per series s . mah...
anche io ho una 1070, aspetto di vedere qualche video sulle prestazioni, il mio intento era prendere una 3080 proprio per questo gioco :asd:
 
RT a parte questo dovrebbe tranquillizzare chi aveva voglia di giocarselo decentemente. High 1440p basta una 2060 lmao.
Che poi vedo tanta gente concentrata sul RT quando magari si è ancora cappati ai 1080...
 
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