- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,523
Da scaricare potrebbero essere una cinquantina circa per la compressione dei dati, su hd dopo l'installazione 70Quanti gb sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da scaricare potrebbero essere una cinquantina circa per la compressione dei dati, su hd dopo l'installazione 70Quanti gb sono?
Siamo in dueIo purtroppo devo aspettare la versione PC da amazon
Catzo che pacco in pratica ti hanno rovinato tutti i pianiReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Ma che palle.
sarebbe?Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Ma che palle.
Che avevano detto: Le versioni GoG e Steam usciranno al D1 su GeForce Now, ora chi lo ha preso su GoG non si quando lo potrà giocare.sarebbe?
Penso che 60 FPS dettagli medi a 1080 lo mandi, però con CP stanno facendo una serie di errori che mi stanno triggerando e non poco.Catzo che pacco in pratica ti hanno rovinato tutti i piani![]()
e probabilmente lo avrò anche su stadia per avere il chromecast, almeno ogni tanto potrei giocarlo in 4kSiamo in due![]()
Ma scusa geforce now non è tipo il servizio di streaming a pagamento? Quindi per chi lo ha preso su steam, potrò giocarlo tramite streaming però pagando comunque l'abbonamento?Che avevano detto: Le versioni GoG e Steam usciranno al D1 su GeForce Now, ora chi lo ha preso su GoG non si quando lo potrà giocare.
Cioè figa, incomincio ad averne le palle piene anche io che cerco di essere Coach Zen nel mio piccolo.
Penso che 60 FPS dettagli medi a 1080 lo mandi, però con CP stanno facendo una serie di errori che mi stanno triggerando e non poco.
Mea culpa che non ho preso il 3600x quando costava 150 € quest'estate.
Volendo lo puoi giocare con la versione free 1h al giornoMa scusa geforce now non è tipo il servizio di streaming a pagamento? Quindi per chi lo ha preso su steam, potrò giocarlo tramite streaming però pagando comunque l'abbonamento?Cioè devi possedere gioco+abbonamento?
Con RTX on, interessante anche se non ho idea di come possa girare. Qualcuno l'ha mai provato?Volendo lo puoi giocare con la versione free 1h al giorno
Comunque sì gioco+abbonamento (di 5,40 €)
Le versione Steam, EGS sono supportate al D1, la "sincronizzazione" con GoG - la piattaforma non è mai stata "unita" prima ad ora, però avevano detto che al D1 sarebbe stato giocabile CP e TW3 - a dio piacendo.
Comunque preload out naow
Preload disponibile su GOG Galaxy, 59 GB.
17.Su STEAM da stasera alle 17/18 giusto?![]()
Ottimo, sperando che la patch del D1 sia compresa o che almeno la faccia scaricare prima della release mercoledi notte dovrei essere già ampiamente pronto
L'unico difetto è che hai un pelinoino di ritardo nei controlli, ma nulla di mortale, una volta abituato cambia sega.Con RTX on, interessante anche se non ho idea di come possa girare. Qualcuno l'ha mai provato?
Allora sono fortunato mi sa che tre ore le passerò solo a crearmi il personaggio.Leggo di gameplay trapelati e utenza già perplessa. Un altro che l'ha finito parla di main della durata di 11 ore (mi sembra strano). Quanta gente resterà delusa aspettandosi un titolo action
Io per ora passo. Di pagare pure l'abbonamento a GFN per giocarci non mi va. Quei soldi li ho buttati su un volante aggiungendoci qualcosa
In che senso pagare GFN? Se compri il gioco su steam, puoi giocarci su steam e bona lìLeggo di gameplay trapelati e utenza già perplessa. Un altro che l'ha finito parla di main della durata di 11 ore (mi sembra strano). Quanta gente resterà delusa aspettandosi un titolo action
Io per ora passo. Di pagare pure l'abbonamento a GFN per giocarci non mi va. Quei soldi li ho buttati su un volante aggiungendoci qualcosa
Il mio laptop non lo reggerebbe maiIn che senso pagare GFN? Se compri il gioco su steam, puoi giocarci su steam e bona lì![]()