Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,591
Di' alla tua dolce metà che nel gioco c'è Keanu ignudo.Il pc in soggiorno
Se mi azzardo a fate una cosa del genere rischio la castrazione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di' alla tua dolce metà che nel gioco c'è Keanu ignudo.Il pc in soggiorno
Sono io la moglie a casa mia ehehehIl pc in soggiorno
L'ho capito era riferito a me sai spesso le passioni sono all'oppostoSono io la moglie a casa mia eheheh
Ah per fortuna questa la condividiamo pure abbastanza, certo abbiamo gusti diversi in fatto di giochi, ma quelli grossi li giochiamo in contemporanea (per questo abbiamo fatto due postazioni)L'ho capito era riferito a me sai spesso le passioni sono all'opposto![]()
Due anni fa era l'unico modo per giocare in 4k nativo a 60fps, che poi latenze merdose un oled è 20 ms... Certo ci sono differenze rispetto ai monitor ma le cose sono perfettamente gestibili.Uno può giocare pure in una grotta o nella stanza dove si trova il Piede d'Elefante a Chernobyl, ma come si fà a giocare con le TV da PC con le latenze melmose che si ritrovano ?
Vi prego, spiegatemi il senso.
Appunto, il mio schermo è a 5ms, e già questo è il male.Due anni fa era l'unico modo per giocare in 4k nativo a 60fps, che poi latenze merdose un oled è 20 ms...
Il mio attuale è 4ms 200hz infatti in un altro topic mi lamentavo che riuscivo a sentire le differenze di input lag su tetris effect passando da PC a series X, però ecco non è un dramma.Appunto, il mio schermo è a 5ms, e già questo è il male.
Still, non è una risposta sensata.Il mio attuale è 4ms 200hz infatti in un altro topic mi lamentavo che riuscivo a sentire le differenze di input lag su tetris effect passando da PC a series X, però ecco non è un dramma.
è una cosa relativamente recente (diciamo HDMI 2.1, ALL e VRR diffuso su TV etc), ma ormai siamo arrivati al punto in cui nel 90+% dei casi le due esperienze sono paragonabili e non distinguibili almeno per l'uso generico, dato che si parla di una differenza di latenza complessiva di 15-20ms su tutta la catena. Se il tuo monitor ha latenza 5ms sei probabilmente abituato a giocare con una latenza effettiva di 60-100ms (considerando da pressione del bottone ad azione sullo schermo), quindi non sono quelli dell'OLED a fare la differenza.Uno può giocare pure in una grotta o nella stanza dove si trova il Piede d'Elefante a Chernobyl, ma come si fà a giocare con le TV da PC con le latenze melmose che si ritrovano ?
Ma come non è una risposta sensata, semplicemente all'input lag ti abitui, così come ai 30fps, ai dettagli bassi o alla risoluzione scadente, mica è un caso che la maggior parte delle persone non ha manco idea di che cosa parla quando dice input lag.Still, non è una risposta sensata.
Ho amici che hanno super pc prestanti, sparano tutto a frame assurdi (144, 120), schermi da 1ms di risposta con diagonali da primato.
Ma poi, quando giocano, usano lo Steam Link, dal divano, con il proiettore cinese che upsala le immagini a muzzo, con il lock a 60Hz, l'immagine con l'interlacing e 5milnioni di anni luce in ms.
Il senso ragazzi miei, il senso!![]()
Ho quasi vomitato mentre leggevo... a certi individui dovrebbe essere proibito avvicinarsi ad un pcStill, non è una risposta sensata.
Ho amici che hanno super pc prestanti, sparano tutto a frame assurdi (144, 120), schermi da 1ms di risposta con diagonali da primato.
Ma poi, quando giocano, usano lo Steam Link, dal divano, con il proiettore cinese che upsala le immagini a muzzo, con il lock a 60Hz, l'immagine con l'interlacing e 5milnioni di anni luce in ms.
Manca solo lo slider al massimo per popolazione e sei prontoFinito di scaricare poco fa, e beccato in faccia la trollata di Silverhand... Bene dai... I Driver ci sono, e il gioco c'è, ora manca solo la Patch in teoria...![]()
Io avevo intenzione di farmi un secondo PC per metterlo in soggiorno figurati, solo che mi sono trovata una series X e facendo due conti mi conveniva quella da mettere sotto l'oled.Ho quasi vomitato mentre leggevo... a certi individui dovrebbe essere proibito avvicinarsi ad un pc
Il caso di Cassyts invece non lo vedo poi così ''grave'', anzi, ogni tanto mi è venuta la voglia di spostare il pc in salotto per giocare sul divano, ma quando ho realizzato che dovevo portarmi dietro m+t cavi ecc... mi son cadute le balle, per non parlare dello stesso pc che pesa tipo 30kg solo lui
Un bel itx però nei prossimi anni me lo faccio, giocare spaparanzati sul divano è una comodità non da poco(unico pro di chi gioca solo su console imo).
Dai sei troppo brutale le cose bisogna dirle con dolcezzaUno può giocare pure in una grotta o nella stanza dove si trova il Piede d'Elefante a Chernobyl, ma come si fà a giocare con le TV da PC con le latenze melmose che si ritrovano ?
Purtroppo sono cresciuto proprio con CS ed è per questo motivo che certe cose le comprendo poco.è una cosa relativamente recente (diciamo HDMI 2.1, ALL e VRR diffuso su TV etc), ma ormai siamo arrivati al punto in cui nel 90+% dei casi le due esperienze sono paragonabili e non distinguibili almeno per l'uso generico, dato che si parla di una differenza di latenza complessiva di 15-20ms su tutta la catena. Se il tuo monitor ha latenza 5ms sei probabilmente abituato a giocare con una latenza effettiva di 60-100ms (considerando da pressione del bottone ad azione sullo schermo), quindi non sono quelli dell'OLED a fare la differenza.
Ovvio che non usi la tv per giocare a CSGO in completitivo, ma non lo faresti comunque perché la TV è comoda da usare col pad.
EDIT: parlo ovviamente di connessione diretta, non di Steam Link o altro streaming, per Giove, quella è merda.
Sì, vabbeh.Ma come non è una risposta sensata, semplicemente all'input lag ti abitui, così come ai 30fps, ai dettagli bassi o alla risoluzione scadente, mica è un caso che la maggior parte delle persone non ha manco idea di che cosa parla quando dice input lag.
Ma questi sono criminaliStill, non è una risposta sensata.
M/F/TDomanda: ma quando si dovrà scegliere il "percorso", ci sarà una spiegazione su cosa cambia tra i tre?