UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Definisci gira senza problemi. fps? Risoluzione?

Comunque SENZA FARE FLAME, il DLSS sembra salvare la situazione in RT su NVIDIA. Quindi praticamente chi ha preso una 6000 di amd, oltre al fatto che non può attivare fin da subito il RT, si prenderà una seconda inchiappettata perché andrà a 20fps se non buttano fuori un simil dlss. :sard:
20 fps li fa la mia rx580 a dettagli alti e come ho scritto prima il FidelityFX funziona benissimo qui, io lo tengo statico a 80 per rimanere sui 50fps in modo da tenere il freesync attivo.
dettagli per lo più medi, ma non mi aspettavo altro sulla mia gpu.

Come vi state regolando sull'HDR? :hmm:

Nonna ha accolto il corriere e gli ha dato un bacio figurato da parte mia.

Che si fotta lo scartare la GPU il 25, hype per sabato.

:phraengo:
Ci metti qualcosa d'altro sotto l'albero :asd:

Definisci gira senza problemi. fps? Risoluzione?
Ovviamente parlo di lock a 30fps in 1080p e gioco in finestra senza bordi :asd:
Ma sospetto che una volta sceso per strada e nelle fasi di guida dovrò aggiustare al ribasso qualcosa...piu tardi lo scoprirò:sisi:

Come vi state regolando sull'HDR? :hmm:
dipende molto dal tuo monitor/tv.
io ho settato la luminanza a 350 nits, l'hud a 120 e il tone mapping a 2, però ho notato che in alcune fasi le fonti luminose "coprono" l'hud centrale.
avrei gradito molto poter scegliere il colore dell'interfaccia di gioco :sisi:

Stavo vedendo che in realtà in gioco c'è pure il FidelityFX che dovrebbe essere una specie di DLSS però molto meno elaborato. Su Death Stranding mi aiutava un po' a stare sopra/attorno i 60fps, però poi l'ho droppato perché in alcune zone droppava comunque.

Qua invece ci sono DUE versioni, uno dinamico e l'altro statico, e sinceramente non so cosa sia meglio. Oltre al fatto che qua hai gli slider per selezionare risoluzione minima e massima. Però non so se abbia più senso giocare in nativa (1440p) e tenere attivo quello, o direttamente ridurre in 1080p.

In 1080p con la mia configurazione, su medio-alto, va attorno ai 40fps, al chiuso Corpo LifePath. Però boh, è un "bello" schifo giocarci così, e visto che è un mondo gigante con tante ore, mi sa che ci rinuncio del tutto fino a quando non cambierò scheda. Tanto mi interessa relativamente, ci vorrei giocare come vorrei giocare a RDR2 ma alla fine è 1 anno che attendo di giocarlo e non è morto nessuno :sadfrog:
Ma che vuoi rinunciare se riesci a trovare delle performance soddisfacenti te lo godi lo stesso al massimo alla seconda run ci giochi in maniera più performante :sisi:

Domanda ai fortunati che ci stanno giocando. Mi rendo conto che è ancora presto per chiederlo: la mappa è ricca di robe da fare o è in stile ubi? E' grande? Feeling di moto/auto? Gunplay?
Il gunplay è ottimo anche se in 6 ore ho sparato letteralmente 4 colpi, la mappa è ricchissima e piena di eventi casuali, le auto fanno ribrezzo preferisco le moto 100/1

Cmq volevo dire la mia su ps4 base...LA SITUAIZONE è tragica lato tecnico! più di quanto mi aspettassi tra risoluzione a 720p, glitch, crash, pochi pedoni e veicoli ..insomma na tragedy. mi dicono di disattivare tutte le impostazioni grafiche messe di default provero' ma urge pesante patch di ottimizzazione specialmente lato risoluzione....siamo nell'era PS3!

dipende molto dal tuo monitor/tv.
io ho settato la luminanza a 350 nits, l'hud a 120 e il tone mapping a 2, però ho notato che in alcune fasi le fonti luminose "coprono" l'hud centrale.
avrei gradito molto poter scegliere il colore dell'interfaccia di gioco :sisi:
Sì stavo infatti smanacciando poco fa, perché di base mi ammazza un po' i neri da quanto vedo.

Tra l'altro noto che stan già uscendo Mod per "reshadare" l'HDR :asd: I modder non si fanno aspettare su Cyberpunk... Curioso di vedere se a sto giro il supporto dei CDPR sarà maggiore... Onestamente la moddabilità di Cyberpunk mi intrippa anche più di quella di TW3

Mi fate sentire una barbona con il mio streetkid, per fortuna ho trovato il manuale del solitario di blackhand! Così caccio i cohones! :sard:
Io lo avevo sottovalutato. Ma nei vari test fatti ieri sera, devo dire che l'incipit è davvero figo.
Detto ciò a livello puramente visivo (ovvio!): l'inizio del Corpo è una roba fuori di testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro