Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,410
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, io ho ripulito qualche giorno fa una zona piena di criminali, e dopo un tot si è riempita di polizia che finiva le indagini e insacchettava i corpi.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
a me era capitato con un'area di servizio nelle badlands, dopo averla ripulita sono passato di lì il giorno dopo e l'ho vista viva con la gente a far compere
Questi sono i dettagli che mi piacciono
![]()
Inevitabile che sarebbe saltata via mod la possibilità di avere meteo più variabile in game...
a pensare che ci vogliono fare un multiplayer con quella roba, mi si gela il sangueSto gioco ha delle potenzialità davvero incredibili!
Se riuscissero a rendere l’IA accettabile....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quel gioco era modulareSe hanno risollevato No Man's Sky possono farlo pure qua: ci vuole pazienza.
Io dopo l'inizio l'ho messo da parte e aspetto.
Prima volta che sento di feci modulari.Ma quel gioco era modulare![]()
A vedere sta roadmap mi piange il cuore.
Ma figuratiIl video dice cose che più o meno avevamo intuito, visto il livello ottenuto su pc semplicemente le console non ce la facevano e loro hanno provato a ricucirlo giusto il minimo per venderlo (sbagliando, rinviavano quelle versioni e bon).
Ora mi rode che dobbiamo aspettare tutto questo tempo per altri contenuti, e probabilmente fine anno per la prima exp (se non direttamente il 2022).
Spero che questo video segni uno standard e che d'ora in poi tutti facciano la stessa cosa al primo port pc non perfettoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
su ps4 e One sicuramenteSto gioco doveva uscire nel 2021 e basta.
Mah, io direi ovunque. Giocai Skyrim al d1 su 360 e su pc e non aveva tutti sti bug, meccaniche ed equip rotti. Il gioco mi sta piacendo moltissimo ma i bug e le cose rotte che ho notato in 60h di gioco sono più di tutti i giochi che ho giocato dal primo titolo che ho toccato ad oggi, e non sto esagerando.su ps4 e One sicuramente