UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
ma con skyrim non era così, da quando succede? :asd:
Fallout 4 sicuro, forse anche la definitive di Skyrim. Un blocco ridicolo che viene poi sbloccato da una...mod. L'apoteosi del nosense
Post automatically merged:

Bethesda: se usi mod ti blocco gli achievement
User: E io uso una mod per bypassare il blocco
Bethesda:

qui-la-situazione-cambia-la-situazione-cambia.gif

10 hours in game: turn off that stupid shit
80 hours: GIMME PONPON

:rickds: :rickds: quanto è vero sto commento

Non si esce dalla macchina/scende dalla moto finchè non finisce. :galliani5:

Xeno Chronicles X non può rimanere confinato su Wii U, andava portato anche lui su Switch. :galliani4:

Xeno Chronicles X non può rimanere confinato su Wii U, andava portato anche lui su Switch. :galliani4:
No hanno fatto bene ha bisogno di rottamino due per andare decentemente tipo 720p..
Magari vengono presi dallo sceicco e arrivano i porting :draper:

Detto da tutti il no sense per cui abbiano deciso di passare all'unreal engine: penso o spero che epic abbia offerto soldi.

Molto probabilmente è per un discorso di manodopera.
Avendo più teams su più progetti contemporaneamente han bisogno di poter assumere gente già formata e/o facilmente formabile rispetto a un engine proprietario, però peccato visto il gioiellino che é il red engine

ciao ragazzi,
sapete dalle impostazioni dei tasti a quale corrisponde l'attivazione dell'overclock?
perché mi si attiva con F ma il fatto è che con F scendo anche dalla macchina e attivo gli hacking quindi ogni volta che faccio una di queste azioni parte l'oc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro