Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,535
Reazioni
693
Medaglie
6
Finalmente dopo tanto tempo, posso dire di aver finito Cyberpunk. Mi ci sono volute circa 120ore per fare la maggior parte delle attività (mi sa che ho lasciato indietro qualche fixer e altre robe "terziarie"). Ho completato prima Phantom liberty per poi finire la trama principale. Ho fatto tutti i finali tranne quello segreto che non capisco come mai non mi parte (ho un 80 o 85% di relazione con Johnny).

Diciamo che il primo finale scelto da me è stato quello più brutto :sadfrog: però tanto avevo già in mente che li avrei visti tutti quindi chissene.

Spoiler su tutti i finali

Il primo che ho scelto è stato quello con l'Arasaka, e nulla finale davvero triste, se poi decidi di accettare il contratto, ancora peggio. Direi pure peggiore del finale corto dove vai per il suicidio, abbastanza negativo pure lui se si vedono gli ologrammi durante i titoli di coda, ma almeno non ti sei venduto all'Arasaka.

Il secondo che ho provato è stato assaltare l'arasaka con Rogue, e poi ho scelto di tenere il mio corpo. Poi provato a lasciare il corpo a Johnny. Entrambi i finali sono "ok", non sono dei veri lieto fine ma direi più neutri.

Il terzo che ho fatto e reputo il finale migliore, è quello di Panam. Pensavo venisse uccisa lei durante la lotta con Smasher ma è morto Soul, rip. Però se decidi di rimanere nel tuo corpo, è appunto il finale più positivo dove finalmente abbandoni Night City con la tua "famiglia" e con la romance nel mio caso Judy. È anche vero che sono morte degli aldecaldo in questo finale però almeno c'è una V finalmente libera?

Sul gioco in sé che dire, una volta iniziato seriamente mi ha completamente rapito Night City. Missioni principali e secondarie molto interessanti, alcune sono davvero un pugno nello stomaco come già dissi per una che mi colpì molto. Scontri a fuoco divertenti, ottima varietà tra armi e cyberware. Sono andato principalmente di katana e Sandevistan, alternando pistole a fucili d'assalto o a pompa. Raramente mitragliette e fucili da cecco. Diciamo che un'altra run poi come netrunner ci starebbe alla grande, quindi come varietà non penso ci si possa lamentare. L'unico appunto forse è che ci sono tanti dialoghi in alcuni momenti,. Sarà che me lo sono giocato anche caricando il save prima di un dialogo per vedere la varietà delle battute e quindi l'ho sofferta di più, però ho avuto l'impressione a volte di spendere più tempo a parlare e interagire che a sparare banalmente :asd: Per il resto l'ho giocato post 2.0 quindi non posso fare un confronto su com'era prima. Se dovessi dargli un voto sarebbe un 9.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,943
Reazioni
1,096
Medaglie
8
(ho un 80 o 85% di relazione con Johnny).
Non ha importanza, il finale segreto viene sbloccato in base a delle specifiche scelte di dialogo durante la scena

della "tomba"
Post unito automaticamente:

Sul gioco in sé che dire, una volta iniziato seriamente mi ha completamente rapito Night City. Missioni principali e secondarie molto interessanti, alcune sono davvero un pugno nello stomaco come già dissi per una che mi colpì molto. Scontri a fuoco divertenti, ottima varietà tra armi e cyberware. Sono andato principalmente di katana e Sandevistan, alternando pistole a fucili d'assalto o a pompa. Raramente mitragliette e fucili da cecco. Diciamo che un'altra run poi come netrunner ci starebbe alla grande, quindi come varietà non penso ci si possa lamentare.

Installa Cyberware-Ex, con quella aumenti gli slot e puoi installare Sandevistan insieme ad un Cyberdeck. Il limite di "umanità" non aumentà però
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,535
Reazioni
693
Medaglie
6
Non ha importanza, il finale segreto viene sbloccato in base a delle specifiche scelte di dialogo durante la scena

della "tomba"
Post unito automaticamente:



Installa Cyberware-Ex, con quella aumenti gli slot e puoi installare Sandevistan insieme ad un Cyberdeck. Il limite di "umanità" non aumentà però

Ah, che cagata. Anche perché da quanto ho visto molte risposte che ho dato erano uguali quindi potevano essere forse più flessibili? Vabbeh nel caso lo farò con la seconda run, tanto ho visto che non cambia molto come finale, semplicemente sarebbe stato più per la sfida che per altro.

Sìsì so che c'è la mod, però come prima run volevo farla vanilla, nell'eventuale seconda vedrò che build fare :sisi: grazie
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,189
Reazioni
636
Medaglie
8


Chissà in che anno uscirà questo sequel. Dovessero creare l'esperienza definitiva Cyberpunk sarei a posto per sempre.
Già con la mia seconda run e nel giocare Phantom Liberty non ho avuto che l'ennesima prova che questo è un titolo della MADONNA, con una potenzialità di lore che voglio vedere in serie tv, film, fumetti, ovunque dannazione.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,723
Reazioni
4,492
Medaglie
8
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,669
Reazioni
904
Medaglie
16
ragazzi non era qualcuno qui ad aver comprato la statua di Jhonny della Queen Studios? ricordo si fossero postate anche delle immagini ma non riesco più a trovare il post, quasi quasi sarei tentato di prendermela anche io ma non sono ancora certo al 100% quindi cercavo qualche opinione/foto/immagine "reale" prima di decidere :sisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,723
Reazioni
4,492
Medaglie
8
ragazzi non era qualcuno qui ad aver comprato la statua di Jhonny della Queen Studios? ricordo si fossero postate anche delle immagini ma non riesco più a trovare il post, quasi quasi sarei tentato di prendermela anche io ma non sono ancora certo al 100% quindi cercavo qualche opinione/foto/immagine "reale" prima di decidere :sisi:
Se è questa ce l'ha Ifrit03

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,669
Reazioni
904
Medaglie
16
Se è questa ce l'ha Ifrit03


questa :sisi:

Si io ho questa ma è della Purearts

sisi intendevo quella, è che stò un pò trafficando in sti giorni e mi sono confuso con un altro pezzo :sisi: come l`hai trovata? :hmm: ovviamente bella è bella e su quello non ci piove ma post-acquisto che ne pensi? vale quello che costa ? ( perlomeno da noi perchè come con tutti questi prodotti la cifra finisce per essere ben diversa da quella che è in origine altrimenti in un buon 80% dei casi il dubbio neanche si porrebbe ), il fatto è che ormai sono quasi entrato nell`ottica di prendermi la Yennefer della Prime 1 che dovrebbe uscire ad inizio anno prossimo quindi la vorrei preordinare ma anche questa mi fà una certa gola, insomma il succo è che le vorrei prendere entrambe solo che la spesa sarebbe talmente esagerata che anche spalmandola in 11 mesi mi verrebbe comunque difficile non far pensare alla mia ragazza "ma tu sei un povero demente" quindi prima di procedere stò cercando di valutare meglio che posso la prossima mossa da fare:rickds:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,491
Reazioni
2,233
Medaglie
17
questa :sisi:



sisi intendevo quella, è che stò un pò trafficando in sti giorni e mi sono confuso con un altro pezzo :sisi: come l`hai trovata? :hmm: ovviamente bella è bella e su quello non ci piove ma post-acquisto che ne pensi? vale quello che costa ? ( perlomeno da noi perchè come con tutti questi prodotti la cifra finisce per essere ben diversa da quella che è in origine altrimenti in un buon 80% dei casi il dubbio neanche si porrebbe ), il fatto è che ormai sono quasi entrato nell`ottica di prendermi la Yennefer della Prime 1 che dovrebbe uscire ad inizio anno prossimo quindi la vorrei preordinare ma anche questa mi fà una certa gola, insomma il succo è che le vorrei prendere entrambe solo che la spesa sarebbe talmente esagerata che anche spalmandola in 11 mesi mi verrebbe comunque difficile non far pensare alla mia ragazza "ma tu sei un povero demente" quindi prima di procedere stò cercando di valutare meglio che posso la prossima mossa da fare:rickds:
Per me ne vale la pena, il costo è "contenuto" rispetto alla media delle altre statue, mi è arrivata intatta in circa una settimana, poi lo schermo lcd, la colonna sonora (le casse non sono granché, fanno il giusto per creare un po' di atmosfera) sono cose che la rendono unica quindi non me la sono lasciata scappare
Con aziende come prime 1 studio i costi di spedizione sono diventati altissimi, insopportabili, in questo caso non ricordo quanto ho pagato quindi è un bene fidati
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,669
Reazioni
904
Medaglie
16
Per me ne vale la pena, il costo è "contenuto" rispetto alla media delle altre statue, mi è arrivata intatta in circa una settimana, poi lo schermo lcd, la colonna sonora (le casse non sono granché, fanno il giusto per creare un po' di atmosfera) sono cose che la rendono unica quindi non me la sono lasciata scappare
Con aziende come prime 1 studio i costi di spedizione sono diventati altissimi, insopportabili, in questo caso non ricordo quanto ho pagato quindi è un bene fidati

L'hai presa direttamente dal sito del produttore? Li ho visto che comunque la spedizione è ragionevole ( regalano pure le piastrine ) e soprattutto prendendolo direttamente dalla EU non ci aggiungi più niente ( che fosse un prodotto da 100 euro ok ma qui tra tasse e cazzi vari volano i centoni facili facili ), BTW ahimé si, alla fine ( perlomeno da noi, non so negli altri paesi EU ) la stragrande maggioranza dei prodotti conviene prenderli da store "nostrani", il mega pizzo lo paghi comunque ma almeno non lasci in giro 1 mese e mezzo una roba del genere con i mille rischi annessi e connessi e rischiando pure di trovartelo bloccato chissà dove, la maggiorazione la paghi in fase di acquisto e poi se non altro te ne lavi le mani però la differenza è veramente, veramente imbarazzante, la figure di Yennefer non arriverebbe neanche a 1400$ come prezzo peccato che poi ci aggiungi la spedizione, ci calcoli le tasse da pagare, ti fai quattro conti e alla fine la stai pagando comunque 2000€ invece dei 2100 che ti costerebbe da sito random che se la importa lui, peccato veramente perché alla fine cosi ti devi precludere ( o scartare per buon senso ) un buon 80% degli acquisti che invece faresti se potessi pagarle quanto effettivamente costano
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,491
Reazioni
2,233
Medaglie
17
L'hai presa direttamente dal sito del produttore? Li ho visto che comunque la spedizione è ragionevole ( regalano pure le piastrine ) e soprattutto prendendolo direttamente dalla EU non ci aggiungi più niente ( che fosse un prodotto da 100 euro ok ma qui tra tasse e cazzi vari volano i centoni facili facili ), BTW ahimé si, alla fine ( perlomeno da noi, non so negli altri paesi EU ) la stragrande maggioranza dei prodotti conviene prenderli da store "nostrani", il mega pizzo lo paghi comunque ma almeno non lasci in giro 1 mese e mezzo una roba del genere con i mille rischi annessi e connessi e rischiando pure di trovartelo bloccato chissà dove, la maggiorazione la paghi in fase di acquisto e poi se non altro te ne lavi le mani però la differenza è veramente, veramente imbarazzante, la figure di Yennefer non arriverebbe neanche a 1400$ come prezzo peccato che poi ci aggiungi la spedizione, ci calcoli le tasse da pagare, ti fai quattro conti e alla fine la stai pagando comunque 2000€ invece dei 2100 che ti costerebbe da sito random che se la importa lui, peccato veramente perché alla fine cosi ti devi precludere ( o scartare per buon senso ) un buon 80% degli acquisti che invece faresti se potessi pagarle quanto effettivamente costano
Si l'ho comprata direttamente dal sito ufficiale, era partita dalla Francia se non sbaglio, zero problemi, tutto il resto lo hai detto tu, poi occhio con i preorder perché i prezzi di spedizione possono cambiare fino all'ultimo momento, io ho dovuto aggiungere altri 300/400 euro oltre a quelli "previsti" con prime 1 studio qualche anno fa, dal covid è diventata una cosa insostenibile :sisi:

Se ti servono altre informazioni chiedi via pm così non intacchiamo il topic :sisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,384
Reazioni
1,089
Medaglie
14
ieri ho voluto continuare un po' con il dlc ed ho affrontato lo scontro con la
chimera
... una volta distrutto ha iniziato a buggarsi graficamente e diventare un mega artefatto flickeroso ... spero sia un bug del gioco e non la mia scheda video :tristenev:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,535
Reazioni
693
Medaglie
6
ieri ho voluto continuare un po' con il dlc ed ho affrontato lo scontro con la
chimera
... una volta distrutto ha iniziato a buggarsi graficamente e diventare un mega artefatto flickeroso ... spero sia un bug del gioco e non la mia scheda video :tristenev:
Non so bene cosa intendi, perché se è quel tipo di
"artefatti" che ho in mente io, è proprio per una questione del gioco.
Banalmente basta caricare un salvataggio precedente e vedere se lo fa ancora o no. Però sono abbastanza sicuro della prima cosa
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,384
Reazioni
1,089
Medaglie
14
Non so bene cosa intendi, perché se è quel tipo di
"artefatti" che ho in mente io, è proprio per una questione del gioco.
Banalmente basta caricare un salvataggio precedente e vedere se lo fa ancora o no. Però sono abbastanza sicuro della prima cosa
si ho salvato e ricaricando è tutto tornato normale ... cmq praticamente il "cadavere" flickerava, difficile spiegare :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Ancora niente FSR 3
Ma andate a ca*are
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,535
Reazioni
693
Medaglie
6
ma 20 giga? serio? :morris2:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,384
Reazioni
1,089
Medaglie
14
A me sembra che le prestazioni siano un po’ calate dopo questa patch … stasera indago meglio
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,189
Reazioni
636
Medaglie
8
Ho notato anche io qualche bug di troppo, credo sia necessario un hotfix.
 
Top