UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Il che è sbagliato considerando quante insegne luminose ci sono. Però al tempo stesso la versione col RT mi pare troppo illuminata.
Sì la Global Illumination via RT è più realistica, dopo tutto Night City è sovraesposta a livello di fonti di luce. Però... Sì artisticamente alcuni scorci sono fighi anche con il buio (che fa risaltare di più i neon)... Però nel complesso il RT è mostruoso in alcuni scorci soprattutto, se solo non fosse così drenante a livello di risorse :asd:

Sì la Global Illumination via RT è più realistica, dopo tutto Night City è sovraesposta a livello di fonti di luce. Però... Sì artisticamente alcuni scorci sono fighi anche con il buio (che fa risaltare di più i neon)... Però nel complesso il RT è mostruoso in alcuni scorci soprattutto, se solo non fosse così drenante a livello di risorse :asd:

e se solo non lo mettessero ovunque rendendo molte superficie totalmente irrealistiche da tanto lucide e riflettenti che sono :asd:

e se solo non lo mettessero ovunque rendendo molte superficie totalmente irrealistiche da tanto lucide e riflettenti che sono :asd:
Questa cosa è vera anche secondo me, a volte c'è un pizzico di flexing sui riflessi. Sui vetri è splendido (tipo Control, e alcune immagini sopra di Cyberpunk), ma alcuni pavimenti e muri sono un pochettino eccessivi, sembrano incerati :asd: La GI invece è pazzesca, è la cosa più vicina alla simulazione realistica della luce... Ma anche questa va fatta con testa, altera pesantemente l'art style del prodotto. Però quando fatta bene come qui, è strepitosa.

Poi oh, ci si accontenta anche senza RT pare un gioiello :asd:

Pur avendo un laptop decente per il gaming ho sempre preferito acquistare e giocare con One X ma stavolta sono tentato di acquistare il gioco in versione Win10. A vostro parere con un i7-9750H e RTX2070 andare sulla versione PC ha senso rispetto a Xbox? Sono indeciso anche perchè prenderò Series X appena la trovo e ho il dubbio che con la patch nextgen sulla console girerà meglio che col mio pc :hmm:

Su Cyberpunk ci sta da dio anche oltre che estremamente coerente anche se io giocherò la versione scantinato.

Anche no. Non è che nel futuro distopico incerano l'asfalto, come diceva zaza50. :asd:

In ogni caso, a prescindere dalle preferenze stilistiche, un ray tracing applicato in maniera eccessiva, a lungo andare diventa spiacevole alla vista durante le scene in movimento. soprattutto quelle veloci (quando ci stai giocando, non dai video).

Ghostrunner lo applicava in maniera simile (ma comunque minore) e ho dovuto disattivarlo perché mi veniva mal di testa in fase di gioco, riattivandolo solo in momenti specifici per ammirare lo scenario.

Anche no. Non è che nel futuro distopico incerano l'asfalto, come diceva zaza50. :asd:

In ogni caso, a prescindere dalle preferenze stilistiche, un ray tracing applicato in maniera eccessiva, a lungo andare diventa spiacevole alla vista durante le scene in movimento. soprattutto quelle veloci (quando ci stai giocando, non dai video).

Ghostrunner lo applicava in maniera simile (ma comunque minore) e ho dovuto disattivarlo perché mi veniva mal di testa in fase di gioco, riattivandolo solo in momenti specifici per ammirare lo scenario.
Ad essere onesti io ho visto solo qualche immagine della città, mi pare coerente viste tutte le luci che ci sono :fiore:
Se poi anche all'esterno ci stanno luci e riflessi sbrillucicanti ti do ragione.

I have finished Cyberpunk but I will not have a review up today as I could not comply with CDPR's embargo requirement that prohibited us from using our own recorded gameplay in the review. Instead, we were told to use b-roll, which is basically trailer footage.
Reviews should not be vehicles for rolling out more marketing material, so I'll put my review up when I'm able to show you the reality of the game with my own footage.
I'm also disappointed that no console review code was provided to any outlet...
Console games are often reviewed without their day one or even day zero patches, so Cyberpunk would not have been special in this regard. Its really lame that no reviewer can tell you how this game runs on console on the review embargo.
I absolutely love this game and I think CDPR did extraordinary work, but its clearly unfinished at this point and no review relying on trailer footage alone can properly convey that.

Ultima modifica:
Sapete come girerà su Stadia?
Siccome il mio pc è rimasto alla 970, penso che non valga la pena prenderlo su steam :asd:

Pur avendo un laptop decente per il gaming ho sempre preferito acquistare e giocare con One X ma stavolta sono tentato di acquistare il gioco in versione Win10. A vostro parere con un i7-9750H e RTX2070 andare sulla versione PC ha senso rispetto a Xbox? Sono indeciso anche perchè prenderò Series X appena la trovo e ho il dubbio che con la patch nextgen sulla console girerà meglio che col mio pc :hmm:
Ma, guarda.
Siccome sei passato in sezione PC ti posso dire che le console sono sterco fumante. :draper:

Prima di fare l'acquisto su una console o sul PC aspetta i benchmark delle prestazioni che ad oggi non si è ancora capito nulla.

Aggiornamento da Amazon in spedito oggi :dajee:
Sei cosciente che dentro la scatola ci sarà solo una key e nessun dvd? Spero che tu abbia una linea veloce o lo giocherei insieme a me domenica sera (forse) :asd:

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro