UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Qualcuno di voi farà l'una di notte solo per avviare il download della patch d1? :asd:
Ah già che c'è la patch del d1. Visto che solitamente vado a dormire verso l'una e mezza, qualche minuto di gioco potevo anche farmelo giusto per vedere come gira, ma a sto punto boh :sadfrog:

Sapete come girerà su Stadia?
Siccome il mio pc è rimasto alla 970, penso che non valga la pena prenderlo su steam :asd:
Steam + Geforce Now?

Io aspetto dei videogameplay e valuto, perché mi state tentando :dsax:
Non ho dubbi sulla qualità del gioco, ma è il setting che non rientra nelle mie corde

Sei cosciente che dentro la scatola ci sarà solo una key e nessun dvd? Spero che tu abbia una linea veloce o lo giocherei insieme a me domenica sera (forse) :asd:

Sent from Tapatalk
Lo so ma i tre Gerry volevano l'amichetto :sisi: poi vuoi mettere sniffare la scatola mentre fai il download :dajee:

Lo so ma i tre Gerry volevano l'amichetto :sisi: poi vuoi mettere sniffare la scatola mentre fai il download :dajee:
Quando ho saputo che non c'era manco 1 dvd volevo annullare l'ordine ma alla fine il richiamo della boxed ha vinto :)

Sent from Tapatalk

Preordinato su Stadia ragazzi. Farò da pioniere. All'una si prova tutto... E alle 2 vi faccio sapere.
Se fa schifo rivendo controller e chromecast a 50 € :sard:

Nina Kraviz in the house

Su una pagina non official di cyberpunk scrivono sta roba:

Keep an eye out for any #Cyberpunk2077 updates today, with the first region unlock in less than an hour, meaning we might see the day one patch become available soon.

Bella la track durante la character creation :bananarap:

Ho staccato perché non voglio vedere niente :asd:

Keep an eye out for any #Cyberpunk2077 updates today, with the first region unlock in less than an hour, meaning we might see the day one patch become available soon.

Credo si riferisca alle console, su cui si sblocca alla mezzanotte locale (quindi ora in Nuova Zelanda e isole del pacifico). Su PC è alla mezzanotte GMT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro