UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma i driver Nvidia del 2 dicembre includevano già le ottimizzazioni per Cyberpunk o deve arrivare un altro update in giornata?:hmm:
Non so se in giornata ma entro una settimana ne usciranno altri, ne sono quasi sicuro

Shroud è crashato e non può aprire il gioco :stress:
Sembra qualche problema con l'overlay.
Probabile possa essere uno dei millemila programmi che girano in background (registrazione, monitoraggio, periferiche ecc...)

Non so se in giornata ma entro una settimana ne usciranno altri, ne sono quasi sicuro
Sì lo do per scontato...

Qualcuno di voi farà l'una di notte solo per avviare il download della patch d1? :asd:
eccomi, domani sto a casa quindi è fattibile, non solo per il download ma per un farci un paio d'ore di gioco.
l'ultima volta fu proprio con The Witcher 3 :sisi:

è stato detto se c'è un benchmark che può essere lanciato dalle impostazioni? così uno almeno parte più preparato...

Ma i driver Nvidia del 2 dicembre includevano già le ottimizzazioni per Cyberpunk o deve arrivare un altro update in giornata?:hmm:
sì, i 457.51 sono per Cyberpunk
Post automatically merged:

è stato detto se c'è un benchmark che può essere lanciato dalle impostazioni? così uno almeno parte più preparato...
Nope non c'è, però il gioco fà l'auto detect, io partirò da quello disattivando tutte le robette che odio (motion blur, grain, chromatic ecc.) e poi mano a mano vedo.
Finchè i ragazzi di HWU non ci deliziano di una guida. Ho visto che ci stanno diverse impostazioni sulle volumetriche, e pure il dlss ora nei giochi recenti gli fanno 4 presets, diventa un pò complicato da seguire se non si perde mezza giornata a farsi i test da soli

A quanto ho capito dovrebbero uscire dei nuovi driver, gli ultimi come highlight avevano il supporto alla 3060ti ma non dicevano nulla su CP2077

Ieri dicevano mancassero dei driver se non erro, e i 475.51 erano già usciti da parecchio (da prima che inviassero le copie review) :hmm:

Ci sono anche i driver AMD aggiornabili per CP
Che mi sa che sono l'unico ad avere una VGA di questa marca :asd:
Presente, se faccio testo. E direi purtroppo perché non vedo l'ora di abbandonarla

Ok ho installato tutto il necessario...
Google chrome, fine :sard:

SSD :sisi:
Ho giusto fatto pulizie di primavera l'altro ieri apposta per assicurarmi che ci sia un 150 Giga di manovra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro