UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
DF la tocca piano :asd:

"They possibly undersold the visuals for this game. When this is running with ray racing enabled, it is quite possibly the single most impressive game I've seen on a PC to this date. The raw amount of detail, the quality of the lighting, the materials, the RT implementation... Everything. It's unbelieavable".

è stato solo un singhiozzo dai, si è ripreso al volo :asd:
non penso sia mai successo per un singolo gioco...
Ma si è andato down giusto il tempo tecnico necessario per alimentare il monolite di riserva in Alaska, I polacchi però hanno risvegliato gli eschimesi oggi :asd:

Io sono qui solo per lanciarlo, vedere che va a 17 fps e andare a letto :ivan:

Oh io son curioso di leggere pareri non spoilerosi, ove possibile, e di vedere screen decenti quindi dateci dentro. :asd:

CIAO. MY BODY IS READY.

Buon Cyberpunk signori!

Non c'azzecca molto il video, ma era tanto per fare una lode a tutto il genere.
Ed al gioco che tanto si è fatto attendere.
Finalmente è qui.

Appena provato con street kid e sto sui 70 FPS con rtx "folle" e dlss performance, meglio di come mi aspettavo, anche se mi è già crashato ?

A me ci sta mettendo tantissimo a scompattare il preload nonostante ssd e cpu non stiano lavorando a pieno regime (non credo che l'uno faccia da bottleneck all'altro), boh.

altri 4,6gb di audio italiano :slurp:

È successoooooooo, 18fps ragaaz!1111 :ivan:

Allora, con sti settaggi

2xOtj7P.png

Con la mia configurazione (gtx1060) in 1440p sto davvero sui 20fps. Mettendo tutto a low, si arriva sui 30, non di più. Tutto ad ultra tranne RT ovviamente, 15fps forse? Eeeeh ero al chiuso :sard:

Ciao Cyberpunk, ci vediamo tra un paio di mesi.

Dopo un'ora sono ancora alla creazione del personaggio. :stress:

È successoooooooo, 18fps ragaaz!1111 :ivan:

Allora, con sti settaggi

2xOtj7P.png

Con la mia configurazione (gtx1060) in 1440p sto davvero sui 20fps. Mettendo tutto a low, si arriva sui 30, non di più. Tutto ad ultra tranne RT ovviamente, 15fps forse? Eeeeh ero al chiuso :sard:

Ciao Cyberpunk, ci vediamo tra un paio di mesi.
Io con la rtx2080 ho tutto su ultra compreso l'rtx in uwfhd (ultrawide fullhd 2560*1080) e con rtss aperto mi segna sui 75fps con dlss performance, tra l'altro il gioco mi ha impostato tutto ultra di default.

Io con la rtx2080 ho tutto su ultra compreso l'rtx in uwfhd (ultrawide fullhd 2560*1080) e con rtss aperto mi segna sui 75fps con dlss performance, tra l'altro il gioco mi ha impostato tutto ultra di default.
Ce ne passa un po' tra una 1060 e una 2080 :bruniii: e hai pure una risoluzione a metà tra il1440p e il 1080. E va beh ci sta, non male. Teoricamente 3070-3080 dovrebbero viaggiare easy in 1440p. Il 4k fottesega.

Tra l'altro anche a me quei settaggi li ha messi in automatico, completamente a cazzo :rickds:

Fatto partire pochi minuti fa. Con RTX 2070, tutto a Ultra (Raytracing spento) 60 (faceva di più ma li ho lockati), a WFHD... E' bellissimo.
Smanacciando col raytracing e il DLSS prestazione si può pure ottenere qualcosa di buono, ma dovrei uscire dal prologo per testare le zone più concitate (essenzialmente il centro città) per vedere quanto regge il frame (ho visto oscillazioni 50-60, ma del Prologo mi fido fino ad un certo punto). Comunque è bellissimo a vari setting grafici.

Fa spavento la mole di microinterazioni con gli NPC, che reagiscono persino al tuo silenzio o se li ignori... E' allucinante.

PS: Con Crowd Density al massimo (Alto) è decisamente ricco di fauna :asd:

Ce ne passa un po' tra una 1060 e una 2080 :bruniii: e hai pure una risoluzione a metà tra il1440p e il 1080. E va beh ci sta, non male. Teoricamente 3070-3080 dovrebbero viaggiare easy in 1440p. Il 4k fottesega.

Tra l'altro anche a me quei settaggi li ha messi in automatico, completamente a cazzo :rickds:
Ho chiesto per la 3080.
Without DLSS it'd be running at like 20fps
Currently in the high 50s

Ye
1440p
I will screw around with settings later
I have a serious headache rn
Game is beautiful and 50fps ain't bad tbh for this type of game
Con RT ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro