UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Fatto partire pochi minuti fa. Con RTX 2070, tutto a Ultra (Raytracing spento) 60 (faceva di più ma li ho lockati), a WFHD... E' bellissimo.
Smanacciando col raytracing e il DLSS prestazione si può pure ottenere qualcosa di buono, ma dovrei uscire dal prologo per testare le zone più concitate (essenzialmente il centro città) per vedere quanto regge il frame (ho visto oscillazioni 50-60, ma del Prologo mi fido fino ad un certo punto). Comunque è bellissimo a vari setting grafici.

Fa spavento la mole di microinterazioni con gli NPC, che reagiscono persino al tuo silenzio o se li ignori... E' allucinante.

PS: Con Crowd Density al massimo (Alto) è decisamente ricco di fauna :asd:

Si, però vogliamo gli screen

Si, però vogliamo gli screen
Domani volentieri. :sisi:

Ah dimenticavo: da SSD i caricamenti sono una scheggia (ho restartato il gioco 3 volte per testare rapidamente i 3 life path, e parliamo di pochissimi secondi ogni volta). Ok che è lo standard degli SSD, ma ammetto di aver avuto dei dubbi, vista la mole di roba di NC

Ho chiesto per la 3080.

Con RT ovviamente.
Press F.
Fatto partire pochi minuti fa. Con RTX 2070, tutto a Ultra (Raytracing spento) 60 (faceva di più ma li ho lockati), a WFHD... E' bellissimo.
Smanacciando col raytracing e il DLSS prestazione si può pure ottenere qualcosa di buono, ma dovrei uscire dal prologo per testare le zone più concitate (essenzialmente il centro città) per vedere quanto regge il frame (ho visto oscillazioni 50-60, ma del Prologo mi fido fino ad un certo punto). Comunque è bellissimo a vari setting grafici.

Fa spavento la mole di microinterazioni con gli NPC, che reagiscono persino al tuo silenzio o se li ignori... E' allucinante.

Press double F.

Ovviamente per me, se già mi fa 20fps al chiuso :sard:

Vabbeh nulla di sorprendente, speravo almeno sui 30 con dettagli medio-alti, ma vabbeh ci sta. Non è fatta per il 1440p la 1060, e non è fatta per un gioco di 4 anni nel futuro fatto con sta qualità grafica.

Più che altro pure settandolo a low non ha senso giocarci, 30fps a low anche no. Saluti ragazzi, godetevelo :bruniii::sadfrog:

Ah possiamo dirlo finalmente che è ricco di fauna :sard:

Ah possiamo dirlo finalmente che è ricco di fauna :sard:
Sì, ora possiamo davvero dirlo... :rickds: In città in notturna, ci sono delle strade gremitissime. Poi chiaro, suppongo che da zona a zona sarà più o meno pieno. Ma la città deserta non c'è.

Sì, ora possiamo davvero dirlo... :rickds: In città in notturna, ci sono delle strade gremitissime. Poi chiaro, suppongo che da zona a zona sarà più o meno pieno. Ma la città deserta non c'è.
Io ci ho messo pure l'rt al massimo, che dopo ultra c'è un gradino chiamato folle

Press F.

Press double F.

Ovviamente per me, se già mi fa 20fps al chiuso :sard:

Vabbeh nulla di sorprendente, speravo almeno sui 30 con dettagli medio-alti, ma vabbeh ci sta. Non è fatta per il 1440p la 1060, e non è fatta per un gioco di 4 anni nel futuro fatto con sta qualità grafica.

Più che altro pure settandolo a low non ha senso giocarci, 30fps a low anche no. Saluti ragazzi, godetevelo :bruniii::sadfrog:
L'hanno ottimizzato dimenticandosi che prima della serie 2000 nvidia sul mercato c'erano altre VGA,
Ma su GOG l'ultima versione, la 1.03, ha la day1 patch ?

Io ci ho messo pure l'rt al massimo, che dopo ultra c'è un gradino chiamato folle
Ho visto, non voglio nemmeno provarci. :sard:
Nelle zone del prologo mettendo il RT a medio, vedo oscillazioni tra i 40 e i 60. Ma al momento preferisco disattivarlo e andare di 60 stabili a Ultra. Però l'illuminazione in RT da quel che ho visto, testando, è fighissima.

L'hanno ottimizzato dimenticandosi che prima della serie 2000 nvidia sul mercato c'erano altre VGA,
Ma su GOG l'ultima versione, la 1.03, ha la day1 patch ?
Vabbeh vedendolo 5 minuti, è molto figo graficamente. E ho visto solo un corridoio, però tipo luci/ombre che alla fine son quelle che pesano di più su un gioco, son davvero fighe.
Oltre al fatto che 1. la mia scheda era di fascia media. 2. Fascia media di 4 anni fa. 3. Non è nata per il 1440p. Cioè che pretendi?

Così è sparato ad ultra no RT:

QuHnuAw.jpg

0w7g7pn.jpg

2 screen fatti al volo, non sono andato più avanti di 5 minuti perché vabbeh a 20fps dove vuoi andare :asd:

Beh, pensavo molto peggio. La mia GTX 1050 è mobile, però ha 4GB a differenza di questa che ne ha 2 :hmm:
Resto indeciso. Dipenderà da come mi sveglierò la mattina di Natale e dai saldi di Steam (magari recupero qualche altro titolo che mi interessa di più), anche se ho appena finito Yakuza, quindi potrei giocarlo anche da subito :asd:

La mia piccola <3 :ibraok:

Ho visto, non voglio nemmeno provarci. :sard:
Nelle zone del prologo mettendo il RT a medio, vedo oscillazioni tra i 40 e i 60. Ma al momento preferisco disattivarlo e andare di 60 stabili a Ultra. Però l'illuminazione in RT da quel che ho visto, testando, è fighissima.
Sinceramente sono soddisfatta ho fatto un po' di Mission con lifepath streetkid che ti butta al centro dello sprawl e il gioco non mi ha perso mezzo frame, niente, va a oltre 60fps sparatissimo con rt al massimo sinceramente non so cosa chiedere di più a questa configurazione, certo una risoluzione più alta sarebbe bella ma immagino imploda del tutto, PS:il gioco è uno spettacolo anche se è buggato a merda.

Giocato su Stadia. Che dire, il gioco gira molto bene. Tutto fluido, zero caricamenti, comandi reattivi. Mi sembra ottimo per chi non ha un pc di fascia alta.

PS:il gioco è uno spettacolo anche se è buggato a merda.
Notati anche io 2-3 bug nel giro del poco giocato. Per ora roba davvero piccolina fortunatamente (animazioni strane, e T-pose)... Chiaramente serviranno varie patch per ripulire tutto, spero solo (toccando ferro) che le quest si buggino il meno possibile.

Porca puttana mi sono appena spoilerato una romance che non era mai stata annunciata :coosaa:

Devo spegnere tutto per qualche mese, ho capito

Raga piccola analisi preliminare, la popolazione extra suca un bordello di CPU se non avete roba performante mettetela su basso o medio, guadagnerete un po' di performance, è l'impostazione che impatta di più dopo il ray tracing, io mi trovavo l'i79700K al 90/100% appena andavo in zone affollate.

Il record per un gioco single player era di Fallout 4 con 476k
Cyberpunk lo ha obliterato nelle ore di lancio e nella fascia oraria in cui c'è il picco minimo di giocatori connessi su Steam a causa dell'orario, Europa ed Asia dormivano, i primi, e lavoravano, i secondi.
Nel weekend molto probabilmente aumenterà ulteriormente insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro