UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Buongiorno a todos

unknown.png

Dormivo solo io quindi...
Train quando lo prendi?

Train quando lo prendi?
Non so, traballo di brutto. L'idea era di aspettare ma è l'evento più clamoroso degli ultimi 10 anni di videogame, non so se voglio tagliarmi fuori....
Post automatically merged:

Fatto partire pochi minuti fa. Con RTX 2070, tutto a Ultra (Raytracing spento) 60 (faceva di più ma li ho lockati), a WFHD... E' bellissimo.
Smanacciando col raytracing e il DLSS prestazione si può pure ottenere qualcosa di buono, ma dovrei uscire dal prologo per testare le zone più concitate (essenzialmente il centro città) per vedere quanto regge il frame (ho visto oscillazioni 50-60, ma del Prologo mi fido fino ad un certo punto). Comunque è bellissimo a vari setting grafici.

Fa spavento la mole di microinterazioni con gli NPC, che reagiscono persino al tuo silenzio o se li ignori... E' allucinante.

PS: Con Crowd Density al massimo (Alto) è decisamente ricco di fauna :asd:
Grande cazz, eroe visto l'orario
Bella chicca quella degli npc

Ultima modifica:
Strutturing come siamo messi?
Ho letto di cali alla cazzum un po' ovunque aldilà della configurazione, è vero?

Non so, traballo di brutto. L'idea era di aspettare ma è l'evento più clamoroso degli ultimi 10 anni di videogame, non so se voglio tagliarmi fuori....

Grande cazz, eroe visto l'orario
Bella chicca quella degli npc
Vai Train entra nella ciurma :dajee: con la tua configurazione e quel ben di dio di monitor non dovresti avere problemi:sisi:
Io invece lo giocherò in modalità sottoscala :asd:

zaza50 devi ancora marchiare a fuoco la tua candidatura nel sondaggio :granma:

Per il resto in consegna da Amazon :dajee:
Poi però penso al download:sadfrog:

Ultima modifica:
Giocato su Stadia. Che dire, il gioco gira molto bene. Tutto fluido, zero caricamenti, comandi reattivi. Mi sembra ottimo per chi non ha un pc di fascia alta.
Con che risoluzione/dettagli gira?

Più grande lancio nella storia dei videogiochi su pc?
Qua seriamente tra GOG e Steam raggiungiamo le 10 milioni di copie :fiore:

Anche secondo me fanno il botto :unsisi:
Il record mi pare lo aveva fatto da poco WOW con 3,7 milioni di copie vendute al Day One per l'ultima espansione

Su steam in ogni caso nessun gioco aveva avuto al minuto 0 600k giocatori attivi (per poi diventare 1 milione dopo neanche un'ora)

Anche io ho fatto nottata. Dalla release all’1 fino alle 2.40 per creare il personaggio è fare un po’ si bench.
In auto mi ha messo quasi tutto su medio-alto, e io ho aggiunto RT a ultra e DLSS auto. Con la configurazione in firma vado dai 42 ai 74 fps.
Uno spettacolo per gli occhi!!!
Oggi proverò a giocare con qualche altro dettaglio per cercare di arrivare ai 60 costanti.
Caricamenti scheggia su SSD.
Ma non capisco perché su PC non abbiamo avuto la D1 patch!
Possibile che tutto il gioco stia su 60gb quando RDR2 pesava 111gb?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho fatto nottata. Dalla release all’1 fino alle 2.40 per creare il personaggio è fare un po’ si bench.
In auto mi ha messo quasi tutto su medio-alto, e io ho aggiunto RT a ultra e DLSS auto. Con la configurazione in firma vado dai 42 ai 74 fps.
Uno spettacolo per gli occhi!!!
Oggi proverò a giocare con qualche altro dettaglio per cercare di arrivare ai 60 costanti.
Caricamenti scheggia su SSD.
Ma non capisco perché su PC non abbiamo avuto la D1 patch!
Possibile che tutto il gioco stia su 60gb quando RDR2 pesava 111gb?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che gpu hai?

Qualcuno ha provato con GFN?

Ragazzi la scimmia ha vinto e voglio prenderlo, mi consigliate versione gog o steam? andrei per la seconda, pagandolo un pò di più. C'è qualche modo super affidabile per avere la versione di steam scontata? ty

Dlss su auto è un pugno nei reni alla qualità di immagine (del tipo che se ti vede perdere solo 10 fps scende di due risoluzioni), questo almeno per me che gioco a 1440 nativi.
lo sto usando impostato su qualità e sono comunque stabile sopra i 60 fps. Tutto ad ultra ed Rtx ultra, disattivati solo i post process.

Graficamente è sbalorditivo e assurdo, ma è più sbalorditiva la premessa che ti dà il prologo di quello che sarà il gioco.

Mi fate salire la scimmia:dajee:
Ma alla fine con chi avete iniziato? spero siate rimasti fedeli al sondaggio:sisi:
Per il resto quando avete tempo postate il vostro V che sono curioso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro