Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,841
Train quando lo prendi?Buongiorno a todos
![]()
Dormivo solo io quindi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Train quando lo prendi?Buongiorno a todos
![]()
Dormivo solo io quindi...
Non so, traballo di brutto. L'idea era di aspettare ma è l'evento più clamoroso degli ultimi 10 anni di videogame, non so se voglio tagliarmi fuori....Train quando lo prendi?
Grande cazz, eroe visto l'orarioFatto partire pochi minuti fa. Con RTX 2070, tutto a Ultra (Raytracing spento) 60 (faceva di più ma li ho lockati), a WFHD... E' bellissimo.
Smanacciando col raytracing e il DLSS prestazione si può pure ottenere qualcosa di buono, ma dovrei uscire dal prologo per testare le zone più concitate (essenzialmente il centro città) per vedere quanto regge il frame (ho visto oscillazioni 50-60, ma del Prologo mi fido fino ad un certo punto). Comunque è bellissimo a vari setting grafici.
Fa spavento la mole di microinterazioni con gli NPC, che reagiscono persino al tuo silenzio o se li ignori... E' allucinante.
PS: Con Crowd Density al massimo (Alto) è decisamente ricco di fauna![]()
Vai Train entra nella ciurmaNon so, traballo di brutto. L'idea era di aspettare ma è l'evento più clamoroso degli ultimi 10 anni di videogame, non so se voglio tagliarmi fuori....
Post automatically merged:
Grande cazz, eroe visto l'orario
Bella chicca quella degli npc
Con che risoluzione/dettagli gira?Giocato su Stadia. Che dire, il gioco gira molto bene. Tutto fluido, zero caricamenti, comandi reattivi. Mi sembra ottimo per chi non ha un pc di fascia alta.
Anche secondo me fanno il bottoPiù grande lancio nella storia dei videogiochi su pc?
Qua seriamente tra GOG e Steam raggiungiamo le 10 milioni di copie![]()
Il record mi pare lo aveva fatto da poco WOW con 3,7 milioni di copie vendute al Day One per l'ultima espansioneAnche secondo me fanno il botto![]()
Probabilmente si, hanno obliterato qualsiasi record con sti numeriPiù grande lancio nella storia dei videogiochi su pc?
Qua seriamente tra GOG e Steam raggiungiamo le 10 milioni di copie![]()
Che gpu hai?Anche io ho fatto nottata. Dalla release all’1 fino alle 2.40 per creare il personaggio è fare un po’ si bench.
In auto mi ha messo quasi tutto su medio-alto, e io ho aggiunto RT a ultra e DLSS auto. Con la configurazione in firma vado dai 42 ai 74 fps.
Uno spettacolo per gli occhi!!!
Oggi proverò a giocare con qualche altro dettaglio per cercare di arrivare ai 60 costanti.
Caricamenti scheggia su SSD.
Ma non capisco perché su PC non abbiamo avuto la D1 patch!
Possibile che tutto il gioco stia su 60gb quando RDR2 pesava 111gb?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che gpu hai?
Ah ottimo, anche io. A che res giochi?2080super
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yeah, tramite Gog, stanotte non andava alla 1...però sono rimasto sveglio tipo 20 minutiQualcuno ha provato con GFN?