backdoor443
CP9
Ma veramente su PC non c’è la D1 patch? 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei ancora qui?Non so, traballo di brutto. L'idea era di aspettare ma è l'evento più clamoroso degli ultimi 10 anni di videogame, non so se voglio tagliarmi fuori....
Post automatically merged:
Grande cazz, eroe visto l'orario
Bella chicca quella degli npc
3 ore editor quindi solo 8 ore di giocoSei ancora qui?
Fai una run'mo, poi quando avrai la nuova VGA te ne fai un'altra.
Tanto dura solo 11 ore![]()
È già tutto incluso su PC, era ed è la versione di riferimento.Ma veramente su PC non c’è la D1 patch?
Dovrebbe essere inclusa nel download inizialeMa veramente su PC non c’è la D1 patch?
Dovrebbe essere inclusa nel download iniziale![]()
A questo punto parti direttamente a transi vostri commenti mi fomentano, ma mi rattristano al tempo stesso, perchè con la 970 a sto punto penso che non mi gira neanche in modalità ps1. intanto il moroso di mia sorella mi ha condiviso il suo account e lo sto scaricando, almeno lo provo senza sborsare soldi che saranno sicuramente sprecati![]()
Che connessione hai? Il gioco va installato comunque?Yeah, tramite Gog, stanotte non andava alla 1...però sono rimasto sveglio tipo 20 minuti
Stamattina sta andando benissimo![]()
Puoi scegliere tra modalità performance e modalità grafica.Con che risoluzione/dettagli gira?
Considera che parecchie opzioni all'interno del gioco impattano veramente poco tra low e ultra.(1) Cyberpunk 2077 PC | 60FPS Custom Settings FidelityFX + Afterburner Nvidia GTX 1060 & Intel i7-7700 - YouTube
Gameplay con la mia configurazione, devo scendere a medio e disattivare abbastanza cose per avere i 60fps![]()
Se avete il full HD la scheda migliore che puoi avere è la 2080super non la 2060 secondo me.Comunque attualmente se avete il Full HD la migliore scheda resta la 2060, ad Ultra con il DLSS (e senza RT) si raggiungono tranquillamente i 60fps
Si ma forse riesco a recuperare una 2060 entro natale e me lo sparo tutto ad ultraConsidera che parecchie opzioni all'interno del gioco impattano veramente poco tra low e ultra.
Da questi numeri probabilmente è il lancio migliore di sempre, GTAV cosa feceBuongiorno a todos
![]()
Dormivo solo io quindi...
Su steam? Al lancio 360kDa questi numeri probabilmente è il lancio migliore di sempre, GTAV cosa fece?
Non ci giurerei troppo, io se metto tutto ultra senza dlss con una 2080 sto a 30fps (RT incluso) così come se metto qualsiasi dlss che non sia performance scende molto dai 60. Ho notato che cambiando la densità della popolazione dal massimo a medio la situazione rimane piuttosto stabile senza crolli causati da folle improvvise. Ah si parlo di 2560*1080, il fullhd ultrawide.Si ma forse riesco a recuperare una 2060 entro natale e me lo sparo tutto ad ultra
Tra l'altro sempre entro natale mi arrivano anche DAC e Cuffie quindi godo doppio