UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Intanto hanno aggiornato il sito riconfermato i FreeLC a partire da inizio anno
cyberpunk-2077-dlc-27750.1920x1080.jpg

Quindi niente ritardi su sto fronte. Immagino coincideranno con le grosse patch di inizio anno (o Gennaio o Febbraio)

Idem, spammo f5 ad ogni stordimento ormai :asd:

Altra cosa, chiedo a tutti ovviamente, l'equip conviene potenziarlo al massimo e poi evolverlo o basta evolverlo direttamente?
Io ho craftato i leggendari che volevo (vestiti di Johnny e Widowmaker) finchè non ho rollato bonus decenti poi gli ho potenziati e inserito mods.

Uno dei motivi per il quale il gioco è bellissimo anche senza RTX và ricercato negli SSR, sono proprio fatti da dio :asd:
Post automatically merged:

Io ho craftato i leggendari che volevo (vestiti di Johnny e Widowmaker) finchè non ho rollato bonus decenti poi gli ho potenziati e inserito mods.
Ci fosse un modo per disfarsi degli abiti di Johnny non rollati bene.. oppure è un mio bug? :asd:

Uno dei motivi per il quale il gioco è bellissimo anche senza RTX và ricercato negli SSR, sono proprio fatti da dio :asd:
Post automatically merged:

Ci fosse un modo per disfarsi degli abiti di Johnny non rollati bene.. oppure è un mio bug? :asd:
Anche a me non li fa nè smantellare nè depositare. :adrian:

Ciao ragazzi, mi chiedevo come potrebbe girare su una 1660S accorpata ad un Ryzen 5 2600X, ovviamente 16gb di ram, ne ho sentite di cotte e di crude in questo periodo su Cyberpunk, chi mi dice di aspettare, chi mi parla dei problemi legati alle CPU ryzen, di alcune fasce per intenderci, insomma, sono molto combattuto, c'è qualcuno qui che lo sta giocando con le mie stesse caratteristiche Hardware? in ogni caso sono graditi pareri e consigli, grazie a tutti e buone feste.

Ciao ragazzi, mi chiedevo come potrebbe girare su una 1660S accorpata ad un Ryzen 5 2600X, ovviamente 16gb di ram, ne ho sentite di cotte e di crude in questo periodo su Cyberpunk, chi mi dice di aspettare, chi mi parla dei problemi legati alle CPU ryzen, di alcune fasce per intenderci, insomma, sono molto combattuto, c'è qualcuno qui che lo sta giocando con le mie stesse caratteristiche Hardware? in ogni caso sono graditi pareri e consigli, grazie a tutti e buone feste.

Diverse comparative su YT, considera che ci sono molte opzioni grafiche da scalare e modificare, quelle più importanti sono quelle inerenti alle luci/shadow per avere una buona resa visiva.

Che è meglio dare i soldi direttamente a GoG od a Steam, piuttosto che a quello schifo di EGS che aumenta i consumi del tuo PC.
Non la sapevo sta cosa.
la piattaforma, ma a questo punto vai direttamente di GOG.
GOG è loro in effetti :asd: , vedrò comunque, non ora, adesso ho davvero troppo da giocare. :asd:
Lo giocherei al massimo comunque a Medio/Alto come risoluzione, non ho chissà quale GPU :asd: , sicuro sarà meglio della PS4Slim. :asd:

oh comunque io sarò mongolo, ma ancora non ho mica capito come si alza sangue freddo. ce l'ho al 2 ma non so come ho fatto ad arrivarci :rickds:

oh comunque io sarò mongolo, ma ancora non ho mica capito come si alza sangue freddo. ce l'ho al 2 ma non so come ho fatto ad arrivarci :rickds:
Io avevo provato a sbloccarlo ma poi dopo mezz'ora non vedendo nulla ho ricaricato e mi sono tenuto i punti :sisi:

Certe armi comunque sono meravigliosamente rotte, e alcune smart sono pura goduria :ohyess:

Anche io non capisco come livellarlo, un talento l'ho speso ma boh, non sale, e io gioco quasi sempre stealth.

Io avevo provato a sbloccarlo ma poi dopo mezz'ora non vedendo nulla ho ricaricato e mi sono tenuto i punti :sisi:
Conviene comunque livellarlo perché dopo un tot guadagni talenti bonus che puoi spendere dove vuoi quindi ci spendi un talento (in teoria) e poi ''farmi'' per ottenerne altri :ahsisi:

Io sono pacifista :sowhat:
:ahsn:

Anche io non capisco come livellarlo, un talento l'ho speso ma boh, non sale, e io gioco quasi sempre stealth.

Conviene comunque livellarlo perché dopo un tot guadagni talenti bonus che puoi spendere dove vuoi quindi ci spendi un talento (in teoria) e poi ''farmi'' :ahsisi:

:ahsn:
Mi ero dimenticato di aggiungere con i calci volanti :asd:
Ogni volta un brivido funzionerà oppure no soprattutto se provi a farli in sequenza :sard:

Sulla Wiki ho trovato questo

COLD BLOOD DESCRIPTION

Related Attribute: Cool

This skill can be leveled up by defeating enemies, however at least one point in the Cold Blood perk in the middle of the perk tree is a requirement.

Ecco spiegato l'arcano a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro