UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Buono dai,con la 4060ti non dovrei aver alcun problema

Mah...supporta solo SSD? quindi mi tocca disinstallare ed installare di nuovo:bah:

Appena scoperto che l'espansione porterà via una trentina di ore tra main e subquest. Io non so se ho tempo per ricominciarlo da capo :morris2:

Buono dai,con la 4060ti non dovrei aver alcun problema

Mah...supporta solo SSD? quindi mi tocca disinstallare ed installare di nuovo:bah:
Basta che fai il trasferimento da un disco all'altro tramite steam

io lo giocavo su geforce now perchè il mio pc è ormai una carretta e non mi andava di spendere un patrimonio in un pc nuovo. nel mentre ho portato a casa una ps5, ho quasi la mezza idea di recuperarlo lì e trasferire il salvataggio. ancora non l'ho finito, ma credo di non essere troppo lontano dalla fine e ricominciarlo da capo mi scoccerebbe

Non leggerò neanche una recensione, ma fa molto ridere che magari ora i 9 e 10 arrivano da chi magari 3 anni fa ha dato i 4 e i 5 per accontentare i postatori seriali di gif e i lanciatori professionisti di merda senza parlare dei contenuti del gioco :asd:

letta quella di PC Gamer, per come è strutturata l'espansione sembra adatta a chi rientra ora a Night City.
dopo il respec iniziale, penso mi dedicherò solo a questa espansione, sperando ci sia anche un tutorial per chi non si ricorda più niente.
purtroppo non ho tempo di fare un'altra run al gioco base e non voglio rusharlo.
mi pare lessi che si poteva anche scegliere di partire direttamente con l'espansione con un/a nuovo/a V. Ricordo male?

letta quella di PC Gamer, per come è strutturata l'espansione sembra adatta a chi rientra ora a Night City.
dopo il respec iniziale, penso mi dedicherò solo a questa espansione, sperando ci sia anche un tutorial per chi non si ricorda più niente.
purtroppo non ho tempo di fare un'altra run al gioco base e non voglio rusharlo.
mi pare lessi che si poteva anche scegliere di partire direttamente con l'espansione con un/a nuovo/a V. Ricordo male?
2Ajf2Fa.png

Pure io vado solo di espansione !

Ho una run e mezzo alle spalle , ricominciarlo non so se ho voglia onestamente , non per altro ma perché le missioni e la storia me le ricordo tutte molto bene

Lato gestione della mappa, delle quest, ed eventuale rework dei menu non è stato fatto nulla vero?

Inoltre ho visto che hanno reworkato pesantemente, oltre che l'albero delle skill, anche la gestione cyberware, cosa ottima, ma ricordo che mi veniva difficile andare a memoria dove trovare i vari modelli tra i vendor :asd:

Ultima modifica:
E' semplicemente Cyberpunk patchato + una più che ONESTA espansione
niente di più, niente di meno.
Il che vuol dire che è un ottimo gioco.
Per quanto mi riguarda col cavolo che lo rinizio, phantom liberty all the way conscio che lo giocherò con una base sotto che è stata riveduta e corretta.

Ma anche shinobi che dice “quest are Fantastic “ e dove sarebbe la novità ?

Le quest del gioco base già erano fantastiche e scritte davvero bene , da quel lato penso non c’era dubbi a parer mio fronte phantom liberty .
Se le quest , trama e personaggi sono scritte come nel gioco base siamo a cavallo per me

Lato Gameplay solita libertà di approccio figa, level design con più accessi disponibili per ogni approccio , atmosfera stupenda come nel gioco base , e tanti edifici aperti ed esplorabili

Unica cosa che secondo me erano fatte male erano le attività blu sulla mappa, io ne ho fatte davvero poche , alla lunga stufavano ed erano buttate li tanto per riempire la mappa , quello penso fosse il vero difetto fastidioso che non mi è andato giù.
Al posto di quelle avrei preferito che so 20 secondarie in più , magari più articolate , o magari anche quelle ma gestite in modo diverso

Spero abbiano dato una sistemata a ciò .

Solitamente le patch cdpr le fa uscire tra l’1 di pomeriggio e le 2 :)
Non so se questa avrá un orario di uscita diverso.

Spero che abbiamo la decenza (ma dubito) di infilarci pure l’espansione, così da scaricare il tutto una volta sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro