moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CDPR è più brava a fare espansioni che giochiGià il gioco base è ancora il top tecnico in circolazione attualmente, mi sa che con phantom liberty si sono superati ancora![]()
Ragazzi se acquisto su steam sia il gioco che l espansione posso poi collegare steam e gog per avere i bonus di gog?
Nn so se mi sono spiegato e se sapete l esistenza di questi item bonus che da gog ( piattaforma che nn conosco minimamente)
Ho letto di gog galaxy ( sempre gog ?)
In che senso scusa ?Che io ricordi i bonus li hai anche su steam. Anche perché quando avii il gioco adesso ti avvia una sorta di client gog dove riscatti tutto.
In che senso scusa ?
Se acquisto e scarico il gioco si steam mi avvia da steam un client gog ?
Su steam l unico bonus preorder da accesso all auto
Post automatically merged:
Insomma come mi conviene procedere ?perché ho visto che gog da altri bonus anche legati a the witcher 3
Premetto che io acquisto tutto su steam
Se intendi queste ricompense https://www.cyberpunk.net/it/myrewards le ottieni anche su Steam, basta collegare l'account GOGIn che senso scusa ?
Se acquisto e scarico il gioco si steam mi avvia da steam un client gog ?
Su steam l unico bonus preorder da accesso all auto
Insomma come mi conviene procedere ?perché ho visto che gog da altri bonus anche legati a the witcher 3
Premetto che io acquisto tutto su steam
![]()
Gogogogogo
Steam ha il brutto vizio che quando esce un aggiornamento, non lo avvia subito. Chiudi e riapri, dovrebbe apparire.da me non ci sta nulla..