UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Già il gioco base è ancora il top tecnico in circolazione attualmente, mi sa che con phantom liberty si sono superati ancora :sisi:
CDPR è più brava a fare espansioni che giochi :asd: si vede che soffrono d'ansia da prestazione. Una volta finito il gioco si rilassano con l'espansione... Sarà per questo :asd:

Infatti io non avevo dubbi che PL sarebbe stata un mezzo capolavoro. È davvero un peccato che non ci sarà la seconda espansione. Secondo me sarebbe stata qualcosa alla Mad Max nelle Badlands… o lo spazio :)

Ragazzi se acquisto su steam sia il gioco che l espansione posso poi collegare steam e gog per avere i bonus di gog?
Nn so se mi sono spiegato e se sapete l esistenza di questi item bonus che da gog ( piattaforma che nn conosco minimamente)
Ho letto di gog galaxy ( sempre gog ?)

Ragazzi se acquisto su steam sia il gioco che l espansione posso poi collegare steam e gog per avere i bonus di gog?
Nn so se mi sono spiegato e se sapete l esistenza di questi item bonus che da gog ( piattaforma che nn conosco minimamente)
Ho letto di gog galaxy ( sempre gog ?)

Che io ricordi i bonus li hai anche su steam. Anche perché quando avii il gioco adesso ti avvia una sorta di client gog dove riscatti tutto.

Qualche review che parli della IA? se c'è stato un passo avanti?

Chiedo perchè ho visto qualcosa in rete ma parlano di tutto meno che di quello

Che io ricordi i bonus li hai anche su steam. Anche perché quando avii il gioco adesso ti avvia una sorta di client gog dove riscatti tutto.
In che senso scusa ?
Se acquisto e scarico il gioco si steam mi avvia da steam un client gog ?
Su steam l unico bonus preorder da accesso all auto
Post automatically merged:

Insomma come mi conviene procedere ?perché ho visto che gog da altri bonus anche legati a the witcher 3

Premetto che io acquisto tutto su steam

In che senso scusa ?

Insomma come mi conviene procedere ?perché ho visto che gog da altri bonus anche legati a the witcher 3

Ti appare questa schermata. Da qui riscatti la roba.

MyHl32h.png

In che senso scusa ?

Se intendi queste ricompense https://www.cyberpunk.net/it/myrewards le ottieni anche su Steam, basta collegare l'account GOG

Ultima modifica:
hbiOvHu.png

Gogogogogo

Live anche su GOG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro