Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
in molti lo farete su ps4 e poi sulla 5? Il fattore dell'upgrade gratuito mi spinge a fare così
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
in molti lo farete su ps4 e poi sulla 5? Il fattore dell'upgrade gratuito mi spinge a fare così
Io se davvero ho PS5 nei pressi del lancio (massimo primi di Dicembre) vado di PS5, altrimenti parto su PS4. Dico "se davvero" perchè qui dall'oggi al domani ormai non si sa più che succederà :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Ma quanto sarà grande la mappa? Ho visto un video e mi pare uno sproposito
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io non so se giocarlo in italiano o in inglese, voi cosa sceglierete?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Io non so se giocarlo in italiano o in inglese, voi cosa sceglierete?
Doo aver capito che PER ME l'immersione è migliore se non leggo sotto, vado di italiano sempre se il gioco è doppiato bene (ovviamente), difficilmente ormai son doppiati male se non si sta a fare confronti con altre doppiaggi. Almeno ora non devo fermarmi in macchina a leggere i sub XD
Quindi vado di italiano :sisi:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,946
Reazioni
4,416
Medaglie
9
Io non so se giocarlo in italiano o in inglese, voi cosa sceglierete?
Come sempre vado di italiano. Andrei di inglese solo se il doppiaggio facesse schifo ma non è questo il caso. Giocare senza dover leggere i sottotitoli da un senso d'immersione decisamente migliore. Senza considerare che a questo giro avremo anche il labiale sincronizzato con la nostra lingua e penso che sia la prima volta che accade una cosa del genere.
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Come sempre vado di italiano. Andrei di inglese solo se il doppiaggio facesse schifo ma non è questo il caso. Giocare senza dover leggere i sottotitoli da un senso d'immersione decisamente migliore. Senza considerare che a questo giro avremo anche il labiale sincronizzato con la nostra lingua e penso che sia la prima volta che accade una cosa del genere.
Got l'ho giocato sub ita in audio jap
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Ma qualcosa non gta di gameplay lo rilasceranno prima del d1 o apparte le scelte da GDR ci mostreranno solo un gta like cyberpunk? Prima che qualcuno mi linci, ho il gioco prenotato dall'anno scorso su Amazon e mai tolto. Però ad ora per quanto la gente si hyppi facilmente soprattutto in questo topic io un GDR immersive SIM come lo avevano annunciato loro nel lontano 2018 da lì in poi non l'ho più visto e anche le cose delle macchine potete dirmi tutto quello che volete ma è da gta like, non da GDR immersive.
Anche perché quello passa su scale con pedoni etc, troverei ridicolo se fosse un nulla per fare scena senza ripercussioni. Va bene nel primo Deus Ex non potere ammazzare gli NPC fin da subito perché limitati alla storia come purtroppo rdr2 ma almeno questo che è proprio un GDR immersive SIM, gameplay e GDR si può avere?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ma qualcosa non gta di gameplay lo rilasceranno prima del d1 o apparte le scelte da GDR ci mostreranno solo un gta like cyberpunk? Prima che qualcuno mi linci, ho il gioco prenotato dall'anno scorso su Amazon e mai tolto. Però ad ora per quanto la gente si hyppi facilmente soprattutto in questo topic io un GDR immersive SIM come lo avevano annunciato loro nel lontano 2018 da lì in poi non l'ho più visto e anche le cose delle macchine potete dirmi tutto quello che volete ma è da gta like, non da GDR immersive.
Anche perché quello passa su scale con pedoni etc, troverei ridicolo se fosse un nulla per fare scena senza ripercussioni. Va bene nel primo Deus Ex non potere ammazzare gli NPC fin da subito perché limitati alla storia come purtroppo rdr2 ma almeno questo che è proprio un GDR immersive SIM, gameplay e GDR si può avere?
Io sono indeciso se acquistarlo o no proprio per questo motivo, negli ultimi video mostrati sa molto di GTA camuffato , e a me GTA fa cagare. :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Io sono indeciso se acquistarlo o no proprio per questo motivo, negli ultimi video mostrati sa molto di GTA camuffato , e a me GTA fa cagare. :asd:
Esattamente. Se mi mettono le scelte multiple per me non è quello a definirlo gdr perchè ci sono anche nelle visual novel per dire. il gameplay ad ora non c'è stato. e quello che hanno mostrato è quello che ti aspetti da un gta e non da quello che hanno annunciato e mostrato nel 2018
 
Top