PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito al 100% ( con tutti i finali ) in 98 ore e qualcosa

Volete sapere la cosa che mi ha stupito piu di tutte ? il fatto che è filato tutto liscio come l'olio . Nessun Bug , Freeze , Crush , o Glitch . Se non conoscessi il passato di Cyberpunk direi che è un capolavoro di ottimizzazione ( visto anche la sua complessità )

I CD Projekt hanno fatto un lavoro di recupero incredibile ( questo bisogna dirlo ) . Nello stato un cui versava al Day-one non era per niente scontato

Come siamo messi come livello di sfida? La difficoltà è selezionabile?

Come siamo messi come livello di sfida? La difficoltà è selezionabile?
La difficoltà è selezionabile all'inizio, sinceramente non ricordo se si poteva cambiare anche dopo, ma presumo proprio di si. Il livello di sfida non era altissimo, verso il finale, a normale, non ti ferma nessuno.:asd:

La difficoltà è selezionabile all'inizio, sinceramente non ricordo se si poteva cambiare anche dopo, ma presumo proprio di si. Il livello di sfida non era altissimo, verso il finale, a normale, non ti ferma nessuno.:asd:
Beh ma è anche giusto così... Diventi un semidio partendo dal nulla. Una specie di neo in matrix.

PS secondo voi quando scenderà il DLC a 20€?
Ho giusto quel credito sul portafoglio

• The changes are also reflected in the distribution of staff across teams. As of April 30, 630 developers were involved in the company’s ongoing projects. 407 people, or 64.6% of the total, are now working on the next Witcher game (Project Polaris), while the remaining members of the Cyberpunk 2077 team have been redeployed to other titles after finishing the maintenance of the game.
Post automatically merged:

Ho la versione fisica per ps5 del gioco. Si è installata e ha scaricato gli aggiornamenti (e il dlc) però...

20240531131227.jpg

come potete vedere c'è scritto versione di prova e non c'è l'icona del disco. Se lo apro il gioco parte tranquillamente e non c'è il timer, quindi direi che non è un problema no?

Avevo scaricato la versione di prova tempo fa, quando anche chi non aveva il plus (come me) poteva provarlo. Però l'avevo cancellata poi. Quindi boh.

Ho la versione fisica per ps5 del gioco. Si è installata e ha scaricato gli aggiornamenti (e il dlc) però...

Visualizza allegato 14522

come potete vedere c'è scritto versione di prova e non c'è l'icona del disco. Se lo apro il gioco parte tranquillamente e non c'è il timer, quindi direi che non è un problema no?

Avevo scaricato la versione di prova tempo fa, quando anche chi non aveva il plus (come me) poteva provarlo. Però l'avevo cancellata poi. Quindi boh.
Ho avuto lo stesso problema con Banishers, solo che avendolo preso digitale non mi vedeva la licenza COMPRATA ( :facepalm2: ), ho risolto ripristinando le licenze, fallo anche tu che male non fa :sisi: Impostazioni/Utenti e Account/Altro/Ripristina licenze. Quando finisce dovrebbe togliersi "versione di prova", nel caso riavvia la console.

PS: sei un intenditore, hai The Council :iwanzw:

Ho già fatto il ripristino delle licenze ma niente.

PS: the council l'ho giocato 5 anni fa, in futuro lo rigiocherò per platinarlo, mi mancavano pochissimi trofei!

A partire dal 20 giugno, gli appassionati di Cyberpunk 2077 (non sappiamo se solo su PC o anche su PlayStation e Xbox) potranno scaricare l'Immerse GamePack, un aggiornamento che introdurrà l'audio spaziale nella dimensione sci-fi di Night City.

Cinquantone gioco + DLC ci sto facendo un pensierino, come' il DLC grandetto?
IL DLC merita tantissimo. L'ho giocato il mese appena passato e ne è valsa assolutamente la pena. Trama - anche se deve piacere la deriva politica/spy story -, ambientazioni e missioni secondarie sono di livello assoluto. Il gioco base, poi, con le ultime patch si è evoluto tantissimo. Quindi, acquisto straconsigliato.

IL DLC merita tantissimo. L'ho giocato il mese appena passato e ne è valsa assolutamente la pena. Trama - anche se deve piacere la deriva politica/spy story -, ambientazioni e missioni secondarie sono di livello assoluto. Il gioco base, poi, con le ultime patch si è evoluto tantissimo. Quindi, acquisto straconsigliato.
Ottimo ti ringrazio

50€ non è un grande affare visto che si trovava a 35€ su Amazon fino a un mese fa

Screenshot 2024-07-04 102122.png

Solo un paio domande , ma l'espansione è ambientata in una nuova citta ? se si , quanto è grande rispetto a Night City ?

ha i trofei ?

Solo un paio domande , ma l'espansione è ambientata in una nuova citta ? se si , quanto è grande rispetto a Night City ?

ha i trofei ?
L'espansione è ambietata a DogTown, un nuovo quartiere a sud di Night City, al quale si accede tramite un posto di controllo. E, sì, ci sono nuovi trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro