Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

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Come mai hanno abbandonato il Red Engine per i prossimi progetti?
Snellimento della linea produttiva (Engine più "facile" per i loro Dev, e supporto di Epic garantito da una partnership commerciale).
 

Hicks

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Come mai hanno abbandonato il Red Engine per i prossimi progetti?
Come per Halo Infinite (dove sono passati all’UE stando a dei rumor)credo sia perchè è più facile trovare staff già formato e che sa già come utilizzare il motore di gioco.
Inoltre l’UE offre già tantissimi tool pronti all’utilizzo per tantissime tipologie di giochi (il che implica che non devono crearli loro da zero durante lo sviluppo)
 

Falo

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Come per Halo Infinite (dove sono passati all’UE stando a dei rumor)credo sia perchè è più facile trovare staff già formato e che sa già come utilizzare il motore di gioco.
Inoltre l’UE offre già tantissimi tool pronti all’utilizzo per tantissime tipologie di giochi (il che implica che non devono crearli loro da zero durante lo sviluppo)
Peccato, il Red era figo.
 

SANJI87

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MajorCavax

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