Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai voglia, ma ripeto che comunque è un gioco dove si spara assai quindi bisogna essere nell’ottica che non è Deus Ex o Prey. Aveva le premesse di esserlo ma poi è venuto fuori una roba a sè, diatriba vecchia, un po’ tutto ma niente di profondo e la cosa più interessante e Scifi sarà la trama.Ma quindi ci sono più modi di approcciarsi al gioco? Meglio, perché non so se ce la farei a reggere quell'azione fps così veloce al cardiopalma del video joycon smasher.![]()
Si bè non mi aspetto uno stealth totale perché mi aspetto parecchio combattimento, ma vorrei evitare un approccio al shoot first ask laterSi hai voglia, ma ripeto che comunque è un gioco dove si spara assai quindi bisogna essere nell’ottica che non è Deus Ex o Prey. Aveva le premesse di esserlo ma poi è venuto fuori una roba a sè, diatriba vecchia, un po’ tutto ma niente di profondo e la cosa più interessante e Scifi sarà la trama.
Yup, è un bel parco giochi da sperimentare il csMa quindi ci sono più modi di approcciarsi al gioco? Meglio, perché non so se ce la farei a reggere quell'azione fps così veloce al cardiopalma del video joycon smasher.![]()
Yup, è un bel parco giochi da sperimentare il cs
Qua hai un esempio di build hacker![]()
È che ancora non sanno come si gioca Cyberpunk, diamogli tempo
Questa build si chiama Joycon smasher.![]()
Non capisco come potrebbe perdere fascismo vedendo il personaggioio invece non ho mai capito sto blocco che c'ha una parte dell'utenza.
e non sono chissà che fan della prima persona (se non negli fps), ma appena si avvia Cyberpunk si rimane estasiati e si capisce istantaneamente che in terza perderebbe tutto il suo fascino
Terribile che ancora non ce l’abbiamoterribile
Terribile che non abbiamo fatto una versione in terza persona come Skyrim.Terribile che ancora non ce l’abbiamo![]()
Devi provare Nick, Cyberpunk ha una regia assurda, inquadrature nei dialoghi, scene d’azione che ti sembra di stare in un film. L’empatia che hai in prima persona è tutta diversa, “sei lì” che cacchio. Gli scenari come Skyrim in terza persona li vedi anche qui, eccome.Terribile che non abbiamo fatto una versione in terza persona come Skyrim.
Comunque sono contento per voi che riuscirete a godervelo, sono invidioso.
Non sono amante della prima persona, però in portatile non mi dà grossi problemi. Anzi ti dirò in xenoblade X non mi sarebbe dispiaciuto cambiare la telecamera in prima persona quando gioco in portatile, anche perché sullo skell la telecamera la devi allontanare parecchio per avere un buona visione del mondo e quando scendi a piedi ti trovi i personaggi che sono delle formicheTerribile che non abbiamo fatto una versione in terza persona come Skyrim.
Comunque sono contento per voi che riuscirete a godervelo, sono invidioso.
Ottimo. Credo che Switch 2 darà enormi soddisfazioni.Parlavo oggi con un amico che è stato a Milano (voucher per gli Store Manager) aficionado Nintendo ma giocatore abituale Home Console: opinioni molto positive sulla resa visiva del gioco.
In realtà per alcune cose mi sa che è anche superata.Ottimo. Credo che Switch 2 darà enormi soddisfazioni.
Certo, non raggiungerà l'ancora ineguagliata grafica di Wii U (vedasi la mind-blowing demo con l'uccellino) ma ci andrà vicino![]()
Eh purtroppo anche io ho fatto una lunga ricerca... ma mai trovato nullaIn realtà per alcune cose mi sa che è anche superata.
La tech demo veramente next next gen era quella di Zelda, però non l’abbiamo mai veramente vista in direct feed, se non per un breve spezzone alla fine del trailer di presentazione di Wii U. Mi piacerebbe molto vederla in direct feed con i suoi suoni originali, soprattutto nella resa notturna.
Magari Polmo ne sa di più sulle due demo.
Ottimo. Credo che Switch 2 darà enormi soddisfazioni.
Certo, non raggiungerà l'ancora ineguagliata grafica di Wii U (vedasi la mind-blowing demo con l'uccellino) ma ci andrà vicino![]()
Ci sta, considerando che devono mettere in produzione le copie. Anche se immagino avremo la classica patch d1, che secondo me potrebbe portare ulteriori miglioramenti.![]()
Ontwikkeling van Cyberpunk 2077 voor Switch 2 is afgerond
De ontwikkelaars van Cyberpunk 2077 zijn helemaal klaar voor de lancering van Nintendo Switch 2. het spel heeft 'Gold'-status bereikt. Lees meer op N1-UP!n1up.nl
Pare sia in Gold.