Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi ci sono più modi di approcciarsi al gioco? Meglio, perché non so se ce la farei a reggere quell'azione fps così veloce al cardiopalma del video joycon smasher. :asd:

Ma quindi ci sono più modi di approcciarsi al gioco? Meglio, perché non so se ce la farei a reggere quell'azione fps così veloce al cardiopalma del video joycon smasher. :asd:
Si hai voglia, ma ripeto che comunque è un gioco dove si spara assai quindi bisogna essere nell’ottica che non è Deus Ex o Prey. Aveva le premesse di esserlo ma poi è venuto fuori una roba a sè, diatriba vecchia, un po’ tutto ma niente di profondo e la cosa più interessante e Scifi sarà la trama.

Si hai voglia, ma ripeto che comunque è un gioco dove si spara assai quindi bisogna essere nell’ottica che non è Deus Ex o Prey. Aveva le premesse di esserlo ma poi è venuto fuori una roba a sè, diatriba vecchia, un po’ tutto ma niente di profondo e la cosa più interessante e Scifi sarà la trama.
Si bè non mi aspetto uno stealth totale perché mi aspetto parecchio combattimento, ma vorrei evitare un approccio al shoot first ask later
Tanto poi una run così la faccio comunque :galliani5:

È che ancora non sanno come si gioca Cyberpunk, diamogli tempo :asd:

Questa build si chiama Joycon smasher.:ahsisi:

:sadfrog:terribile
Post automatically merged:

io invece non ho mai capito sto blocco che c'ha una parte dell'utenza.

e non sono chissà che fan della prima persona (se non negli fps), ma appena si avvia Cyberpunk si rimane estasiati e si capisce istantaneamente che in terza perderebbe tutto il suo fascino
Non capisco come potrebbe perdere fascismo vedendo il personaggio :rickds:
Mi irrita, li trovo confusionari e antiestetici, tolto che "prima persona" e poi vedo solo gli avambracci, in realtà abbiamo gli occhi sulla punta del naso per questo non vogliono che ci vediamo.
Poi adoro creare i miei avatar e perdere tempo con un editor per poi non vedere il risultato mi sembra una roba semplicemente stupida.

Terribile che non abbiamo fatto una versione in terza persona come Skyrim.
Comunque sono contento per voi che riuscirete a godervelo, sono invidioso.
Devi provare Nick, Cyberpunk ha una regia assurda, inquadrature nei dialoghi, scene d’azione che ti sembra di stare in un film. L’empatia che hai in prima persona è tutta diversa, “sei lì” che cacchio. Gli scenari come Skyrim in terza persona li vedi anche qui, eccome.

Terribile che non abbiamo fatto una versione in terza persona come Skyrim.
Comunque sono contento per voi che riuscirete a godervelo, sono invidioso.
Non sono amante della prima persona, però in portatile non mi dà grossi problemi. Anzi ti dirò in xenoblade X non mi sarebbe dispiaciuto cambiare la telecamera in prima persona quando gioco in portatile, anche perché sullo skell la telecamera la devi allontanare parecchio per avere un buona visione del mondo e quando scendi a piedi ti trovi i personaggi che sono delle formiche 🤣🤣🤣

Parlavo oggi con un amico che è stato a Milano (voucher per gli Store Manager) aficionado Nintendo ma giocatore abituale Home Console: opinioni molto positive sulla resa visiva del gioco.

Parlavo oggi con un amico che è stato a Milano (voucher per gli Store Manager) aficionado Nintendo ma giocatore abituale Home Console: opinioni molto positive sulla resa visiva del gioco.
Ottimo. Credo che Switch 2 darà enormi soddisfazioni.

Certo, non raggiungerà l'ancora ineguagliata grafica di Wii U (vedasi la mind-blowing demo con l'uccellino) ma ci andrà vicino :asd:

Certo, non raggiungerà l'ancora ineguagliata grafica di Wii U (vedasi la mind-blowing demo con l'uccellino) ma ci andrà vicino :asd:
In realtà per alcune cose mi sa che è anche superata.
La tech demo veramente next next gen era quella di Zelda, però non l’abbiamo mai veramente vista in direct feed, se non per un breve spezzone alla fine del trailer di presentazione di Wii U. Mi piacerebbe molto vederla in direct feed con i suoi suoni originali, soprattutto nella resa notturna.
Magari Polmo ne sa di più sulle due demo.

In realtà per alcune cose mi sa che è anche superata.
La tech demo veramente next next gen era quella di Zelda, però non l’abbiamo mai veramente vista in direct feed, se non per un breve spezzone alla fine del trailer di presentazione di Wii U. Mi piacerebbe molto vederla in direct feed con i suoi suoni originali, soprattutto nella resa notturna.
Magari Polmo ne sa di più sulle due demo.
Eh purtroppo anche io ho fatto una lunga ricerca... ma mai trovato nulla :sadfrog:

Quelle due demo sono tutt'ora spaccamascella.👌

C'è poco da fare. Nintendo è la migliore a tirare fuori comparti tecnici di rilievo da macchina non chissà quanto performanti.

Dopo tutto basta vedere che con un chilo di pane hanno sfornato i due Galaxy...😁

Questo è il gioco terze parti con impatto più forte al lancio, ci stanno lavorando bene ma a livello promozionale fanno pena.
Questa è la pagina ufficiale del gioco e non fanno menzione della versione Switch 2.
Se mi sono perso qualcosa allora mi scuso con il team polacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro