Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,948
teppistaciberneticodefinitivo.jpg

Sviluppatore: CD Project
Genere: Azione, Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
Cyberpunk2077UltimateEdition_02.jpg

Cyberpunk2077UltimateEdition_03.jpg

Cyberpunk2077UltimateEdition_01.jpg

Cyberpunk2077UltimateEdition_04.jpg

Cyberpunk2077UltimateEdition_05.jpg

Video

Ho finito solo il gioco base, ma non ho ancora iniziato l'espansione. Chissà se girerà meglio su Switch 2 o Legion GO :hmm:

Gioco divino... lui e l'espansione.

Io l'ho giocato al massimo sul mio PC Monster, del quale ho la collector, ma vorrei resettare il cervello solo per rigiocarlo in portabilità.

Se in questi anni avete avuto solo console Nintendo, questo diventa in automatico il must buy della finestra di lancio di Switch 2...ebbene si, più di Mario Kart e Donkey Kong!!

CAPOLAVORO ASSOLUTO

Allegati

• IMG-20250403-WA0000.jpg
    IMG-20250403-WA0000.jpg
    259.9 KB · Visualizzazioni: 13
Non c'ho mai giocato e salvo carenza di liquidità sarà uno dei giochi che prenderò al lancio.

Io l'ho trovato un gioco mediocre e noioso...con gravissime falle all'ia e alle sue routine nonche alla sua struttura, con una trama che non decolla e finisce qjando sembra che le cose stiano iniziando a farsi un minimo interessanti. Curioso cmq perche sara l'oggetto di svariati benchmark con le altre console

Se non il migliore, uno dei migliori titoli di fine/inizio gen ps5/series. Scrittura inarrivabile, open world maestoso e stimolante, direzione artistica stellare, consapevole, competente. GRANDE umanità e maturità nel raccontare i personaggi. Dlc fuori scala. Il videogioco occidentale al suo meglio.
Se non l'avete giocato perché only nintendari è la miglior proposta terze parti da tenere in considerazione e da portare a casa con la console.

Se non il migliore, uno dei migliori titoli di fine/inizio gen ps5/series. Scrittura inarrivabile, open world maestoso e stimolante, direzione artistica stellare, consapevole, competente. GRANDE umanità e maturità nel raccontare i personaggi. Dlc fuori scala. Il videogioco occidentale al suo meglio.
Se non l'avete giocato perché only nintendari è la miglior proposta terze parti da tenere in considerazione e da portare a casa con la console.
Non ho mai giocato il DLC tra una cosa e l’altra, infatti approfitterò di questa edizione. È anche un modo per vedere le potenzialità della console.

Su questo ho dei dubbi, possibilmente primo o poi lo prenderò pure qui ma è un gioco estremamente esoso di risorse hardware e già su PS5 e Series X non dà il massimo come un PC di fascia alta. Non hanno manco patchato per PS5 PRO. Boh vedremo

Mamma mia, 30 fps e risoluzione dinamica tra 1080p e 540p. Dai video poi sembra veramente tanto vuoto.
Gira peggio che su SD? La mi sembra che la consigliata fosse 720 come risoluzione e esteticamente più gradevole

Mamma mia, 30 fps e risoluzione dinamica tra 1080p e 540p. Dai video poi sembra veramente tanto vuoto.
Gira peggio che si SD? La mi sembra che la consigliata fosse 720 come risoluzione e esteticamente mi sembrava più gradevole
Ma poi che altro, a 1080 quando gira? Nei menù?

I trailer sono vecchi, aspettate i gameplay che usciranno fra oggi e domani

I trailer sono vecchi, aspettate i gameplay che usciranno fra oggi e domani
ok, ma io non capisco perchè annunciare giochi (prodotti in generale) con video vecchi e non ottimizzati. Parlo in generale non solo per NS2. Cmq rimango dell'idea che giochi pesanti come questo o un GTA6 ecc ecc li devono tagliare molto per farli girare su NS2. Se li devono portare male, meglio non portarli

ok, ma io non capisco perchè annunciare giochi (prodotti in generale) con video vecchi e non ottimizzati. Parlo in generale non solo per NS2. Cmq rimango dell'idea che giochi pesanti come questo o un GTA6 ecc ecc li devono tagliare molto per farli girare su NS2. Se li devono portare male, meglio non portarli
Ma va bene portarli, ma non alla presentazione della console.
Così fai subito vedere che non ce la fa. Non è un bello showcase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro