Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro, detto da uno che digerisce poco i giochi in prima personaVorrei tanto giocarlo... peccato per la prima persona...
Non so rispondere a questo, ma posso dirti che l'espansione è un orgasmo continuo, solo questoHo finito solo il gioco base, ma non ho ancora iniziato l'espansione. Chissà se girerà meglio su Switch 2 o Legion GO![]()
Non ho mai giocato il DLC tra una cosa e l’altra, infatti approfitterò di questa edizione. È anche un modo per vedere le potenzialità della console.Se non il migliore, uno dei migliori titoli di fine/inizio gen ps5/series. Scrittura inarrivabile, open world maestoso e stimolante, direzione artistica stellare, consapevole, competente. GRANDE umanità e maturità nel raccontare i personaggi. Dlc fuori scala. Il videogioco occidentale al suo meglio.
Se non l'avete giocato perché only nintendari è la miglior proposta terze parti da tenere in considerazione e da portare a casa con la console.
Ma poi che altro, a 1080 quando gira? Nei menù?Mamma mia, 30 fps e risoluzione dinamica tra 1080p e 540p. Dai video poi sembra veramente tanto vuoto.
Gira peggio che si SD? La mi sembra che la consigliata fosse 720 come risoluzione e esteticamente mi sembrava più gradevole
Sarà in alcuni filmati e nei momenti molto vuoti, ma in game immagino starà sui 540pMa poi che altro, a 1080 quando gira? Nei menù?
ok, ma io non capisco perchè annunciare giochi (prodotti in generale) con video vecchi e non ottimizzati. Parlo in generale non solo per NS2. Cmq rimango dell'idea che giochi pesanti come questo o un GTA6 ecc ecc li devono tagliare molto per farli girare su NS2. Se li devono portare male, meglio non portarliI trailer sono vecchi, aspettate i gameplay che usciranno fra oggi e domani
Ma va bene portarli, ma non alla presentazione della console.ok, ma io non capisco perchè annunciare giochi (prodotti in generale) con video vecchi e non ottimizzati. Parlo in generale non solo per NS2. Cmq rimango dell'idea che giochi pesanti come questo o un GTA6 ecc ecc li devono tagliare molto per farli girare su NS2. Se li devono portare male, meglio non portarli
Fonte?I trailer sono vecchi, aspettate i gameplay che usciranno fra oggi e domani