Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attualmente girano benissimo anche SF6 (certo, meno esoso, ma a 60fps), Yakuza 0 (ok, titolo vecchio ma va a 4K e 60fps) e penso un po' tutti i third del lancio (non ho idea di come girino Hitman e Kunitsumi, gli unici altri due, diciamo tra virgolette "di peso", ma credo girino senza problemi).

CP è ancora un benchmark, un po' il Crysis di questa generazione, non voglio dire che si può stare tranquilli su tutto, ma se c'era un primo grosso scoglio quello era proprio cyberpunk, ed è superato a pieni voti

Io l'ho visto girare in portatile sulla switch 2 di un amico (maledetto stavo cercando di non pensare al d1 saltato e lui gira il dito nella piaga :asd: ) ed è veramente INCREDIBILE.Certo su ps5, con PL e gli update grafici resta una roba clamorosa, ma vedere quel ben di dio su uno schermetto...boia che meraviglia.
Non l'avessi già giocato due volte su due console differenti sarebbe un acquisto imprescindibile, una volta presa la macchina.

Invidio molto chi se lo giochera' per la prima volta così.

Ho avviato finalmente il gioco tra ieri sera ed oggi, e sono sbalordito dalla qualità grafica:morris2::morris2::morris2:, vado in giro senza correre anche in punti morti, non ci riesco, mi sto perdendo nell'ambientazione ricca di dettagli e preferisco fare la camminata:asd:, tra l'altro fa anche più RP invece di correre senza un domani di qua e di la:unsisi:, mi voglio godere questa prima run senza rushare nulla. Sto giocando in quality mode.
Oggi provato circa un'oretta in modalità joycon mouse, spettacolo devo abituarmi un pò alla sens, ma prime impressioni ottime, innanzitutto i tasti ABXY sono tutti raggiungibili senza alcuno sforzo ( ho mani piccole ) non capisco chi si lamentava della cosa nell'experience per averci giocato a MP4 per appena 20min e male magari :asd:, da vedere se sul lungo periodo di gioco quanto ci si affatica, ma l'ho trovato molto comodo. Io lo tengo con mano larga simulando la forma del mouse e non stringendolo e mi ci sto trovando bene. Ovviamente l'ausilio di un tappetino aiuta ragazzi, per ora l'ho usato comodamente sul tavolo, ma ho intenzione di provarlo dal divano, basta prendere un piano rigido tipo 2 libri alti uguali piazzarci sopra il tappetino ed è fatta, lo poggi accanto a te e via, nessuno ci ha pensato, eh ma dal divano è impossibile usare il mouse, feature troppo situazionale. :saske:

Ah lo sto cercando di approcciare in mod stealth. :uhmsisi:

eh appunto, il fatto che sia un titolo di lancio (di cmq un gioco uscito da anni e già riottimizzato una marea di volte su altre piattaforme) e che sia uscito cosi' estremamente bene puo' far correre il rischio di "montarsi un po' la testa" sull' HW di NSW2 ed aspettarsi un cyberpunk per ogni conversione di third che verrà.
anche su pc giochi come cyberpunk, per quanto riguarda il lato tecnico e performance, ce ne sono pochissimi
rischia un po' che venga preso come metro di paragone per il futuro ed è un po' rischioso secondo me
Guardiamo i fatti. Quasi i titoli di lancio girano alla grande, pure street fighter 6.

Quello uscito peggio e Hogwarts Legacy, ma non è un brutto porting, ma é il meno brillante ma gira su 20 GB, e supercropresso e comunque non si può dire che una merda.

Per ora unico neo della mod mouse è il tasto per abbassarsi che è relegato all'analogico destro, per schiacciarlo rimane un pò scomodo, andrebbe settato in maniera diversa, magari sul tasto A. Una rimappatura dei tasti della mod mouse sarebbe ottima.

Dopo aver testato la Performance mode in TV, Quality > Performance Mode assolutamente, è estremamente più nitida e pulita l'immagine.
In settimana mi arriva vetrino e cover e provo in portatile la performance e la quality e vedo quale preferisco tra le due.

Nooo. In cyberpunk e possibile pure usare avatar Transgender :phraengo:

Ho preso oggi il gioco. 3 run differenti,immagino già che ci giocherò parecchie ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro