Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visti i dati di frame rate e risoluzione dei TP switch 2 credo non saranno i soli

Se ripenso agli utenti che parlavano di Serie S portatile :asd:
E tutte le volte a cercare di farli tornare coi piedi per terra senza successo. Poi ci sono utenti che rimangono scottati perchè non danno mai retta a me...

ma almeno aspettate un paio d'ore che se fanno un treehouse si vede qualcosa non di trailer

Spero che verrà mostrato tra oggi e domani nel treehouse sì da poter vedere meglio come gira. Ma onestamente non mi sembra che faccia schifo. Poi per carità ognuno è più o meno esigente da questo punto di vista. Probabilmente io sono più permissivo non avendo mai dato troppo peso ai pistolotti di DF o simili. Ho giocato a ben di peggio. L'unica cosa che davvero non accetto sono problemi o bug vari che compromettono la fruibilità del titolo (perdere ore per salvataggi corrotti o glitch che non permettono di avanzare nel gioco non li riesco a tollerare).

Ma per il resto sono di bocca buona per fortuna.

You might be wondering, then, whether a game so large might require an additional download should you opt for the physical edition. Well, as confirmed by CD Projekt Red itself, it won't! As detailed in an official news piece, the physical game will be fully loaded on a 64GB Switch 2 cartridge.

The post also details features that Cyberpunk 2077 will be taking advantage of when it launches on the Switch 2, including gyroscope aiming, motion controls, touch screen commands, and mouse capabilities. And in case it wasn't already obvious, the Ultimate Edition will contain the base game along with the Phantom Liberty DLC in one handy package.
Cdproject amici del popolo. :yeahmini:
Quantomeno alcuni mettono tutto su cartuccia e vai, meno male.

Io credo che abbiano imparato dai loro errori, hanno rilasciato inizialmente il gioco in uno stato pietoso e ciò rovinò la reputazione dello stesso e le vendite, dubito fortemente che faranno di nuovo lo stesso errore, per cui mi aspetto una maggiore cura nell'ottimizzazione, cosa di cui ormai dovrebbero anche essere diventati abbastanza bravi, a furia di patchare

La build che stanno mostreranno è stata fatta in 7 settimane!

E ci stanno ancora lavorando

Si sa se il gioco è nella cartuccia fisica o c'è la versione fisica fake?

Si sa se il gioco è nella cartuccia fisica o c'è la versione fisica fake?
Pare sia tutto su cartuccia, taglio da 64gb.

40fps se fossero fissi con 120Hz significherebbe performance ESTREMAMENTE buone

Se ripenso agli utenti che parlavano di Serie S portatile :asd:

Quegli utenti parlavano di resa dei giochi PARAGONABILE, non performance e risoluzioni identiche 1:1 per tutti i Tripla A

Su Serie S va a 1080/30 in quality. Il target in quality su S2 è 1080/30. Stai dando ragione a quegli utenti

Sarà in alcuni filmati e nei momenti molto vuoti, ma in game immagino starà sui 540p
Che disastro se fosse davvero così.
Mi fido poco di analisi di questo tipo su teaser di questo tipo di Digital Foundry. Specialmente dopo non si erano manco accorti che il world era un Mario kart nuovo dal primo teaser di switch 2 e pensavano che potesse girare su switch 1 :ASD:

ok, ma io non capisco perchè annunciare giochi (prodotti in generale) con video vecchi e non ottimizzati. Parlo in generale non solo per NS2. Cmq rimango dell'idea che giochi pesanti come questo o un GTA6 ecc ecc li devono tagliare molto per farli girare su NS2. Se li devono portare male, meglio non portarli
Il direct è stato montato con il materiale spedito dalle terze parti e quindi da 1 a 2 mesi prima come minimo. Anche all'uscita di solito un gioco non è pronto lo dimostra il fatto che al D1 aggiornano sempre e poi escono aggiornamenti anche dopo.

Se vogliono uscire al lancio il momento migliore perché a parte Mario kart è il big più grosso, devono correre un po' per poi metterci una pezza dopo, funziona così il mercato da quasi 20 anni :asd:

incredibile cyberpunk su un hardware portatile

incredibile cyberpunk su un hardware portatile
E la cosa più incredibile è che sono tanti gli intelligentoni che si dimenticano di questa cosa.

Spero solo che chi ha avuto solo Nintendo negli ultimi anni non esiti a comprare sto capolavoro.

E la cosa più incredibile è che sono tanti gli intelligentoni che si dimenticano di questa cosa.

Spero solo che chi ha avuto solo Nintendo negli ultimi anni non esiti a comprare sto capolavoro.
a me viene voglia di ricomprarlo pure su switch :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro