Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,560
C'era su Amazon a 60 €, ma ho lasciato stare perchè c'erano 7 euro di spedizione.Ma offerte in giro niente?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era su Amazon a 60 €, ma ho lasciato stare perchè c'erano 7 euro di spedizione.Ma offerte in giro niente?![]()
Su Amazon sta a 60 euro invece che 70Ma offerte in giro niente?![]()
Le spedizioni se hai prime non le paghi anche se sono terzi.C'era su Amazon a 60 €, ma ho lasciato stare perchè c'erano 7 euro di spedizione.
Infatti non ho prime.Su Amazon sta a 60 euro invece che 70
[automerge]1754666110[/automerge]
Le spedizioni se hai prime non le paghi anche se sono terzi.

Io sto giocando ora Dogtown ed è bello tosto e visto le premesse narrative, credo che si integra perfettamente alla prima run e non è un contenuto da giocare postgame.Ho iniziato senza accorgermene il dlc, infatti mi sembrava strano di non riconoscere una parte di città come quella
Sono arrivato nella storia normale a quando
quando ci facciamo un tuffo nel passato di Johnny e scopriamo che Alt è ancora viva come IA
Non so a quanto sia del gioco, ma forse è meglio tenermi il dlc per dopo![]()
Io lo sto riprendendo ora in mano, lo già accantonato per troppo tempo e non credo che dovrebbe mancarmi troppo nonostante la deviazione con il DLC.mi sa che questo gioco lo riprendo almeno tra un mesetto, adesso in down totale con hades 2
Io ho un bug per il quale mentalmente non riesco ad andare avanti nella trama se ho delle quest disponibili, in questi giochi è un macelloIo lo sto riprendendo ora in mano, lo già accantonato per troppo tempo e non credo che dovrebbe mancarmi troppo nonostante la deviazione con il DLC.
Devo assolutamente riuscirlo a finirlo, per voglio passare ad altro e non mi piacciono le cose in sospeso, soprattutto quando sono incentrate sulla trama.

Un po' già ti capisco, ho la stessa mania con i Jrpg , solo che quelli non li posso mollare, perché se li lascio in sospeso per mesi poi mi tocca ricominciarlo da capoIo ho un bug per il quale mentalmente non riesco ad andare avanti nella trama se ho delle quest disponibili, in questi giochi è un macello![]()

nintendoeverything.com
Contenuto incredibile, io lo giocai che avevo già finito il gioco principale e ho notato quanto siano stati bravi a creare una story line che sia si integra nel flusso della main, arricchendo poi la scelta finale/finali possibili l, sia che ti faccia tornare in quel mondo dandoti la sensazione di star avendo una nuova esperienza che alla fine arricchisce quella principale chiudendo in maniera fantastica il cerchio.Io sto giocando ora Dogtown ed è bello tosto e visto le premesse narrative, credo che si integra perfettamente alla prima run e non è un contenuto da giocare postgame.
Ed è già secondo come vendite, dopo solo Z.A.Fino al 2 novembre sull'eShop è scontato a 40€.

Il gioco è stupendo, l'unica debolezza è nelle sezioni investigative che ho trovato frustranti e confuse, per fortuna c'è ne sono pochissime nel gioco. Al lancio sulle altre piattaforme era in giocabile soprattutto su PS4 e Xbox One (tanto che hanno rimborsato gli utenti che l'hanno acquistato li e l'avevano rimosso dallo store).L’ho iniziato su PS5 ma lo scrivo anche qua.
Ma che roba è? Non mi colpiva un gioco così boh, forse dai tempi di RDR giocato 6 anni fa di questi tempi…
Non lo avevo filato a suo tempo sia perché non mi piaceva l’ambientazione che lo stile dei personaggi. Le polemiche sull’uscita hanno fatto il resto. Peraltro non avevo console di next gen quindi preferivo aspettore. L’hanno messo sul Premium e ne ho approfittato
Già dai primi dialoghi, i primi personaggi, LA CITTÀ che sembra più viva che mai, non posso fare a meno di fare screen ogni 3x2
Il gameplay per ora non lo valuto ma giocando a modalità facile per questione di tempo direi che non posso esprimermi più di tanto
Onestamente non so com’era all’uscita, qualche bug l’ho incrociato comunque ma niente di serio, o era veramente ingiocabile ma se non si è visto al di là delle difficoltà tecniche ci si è persi qualcosa di imprescindibile
Ma dove?In sconto a 39.99
Sullo shop NintendoMa dove?
Io pur avendolo di recente finito grazie al PLUS ho approfittato della complete edition a 31€ al Gamelife per poter giocare l’esponsione
Su e-shop.Ma dove?
Io pur avendolo di recente finito grazie al PLUS ho approfittato della complete edition a 31€ al Gamelife per poter giocare l’esponsione