Switch 2 Cyberpunk 2077: Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo installato il sistema operativo Berserk che scatena la forza bruta con le braccia potenziate con le lame e ad un certo punto mi trovo nel mezzo di una missione complicata e non mi funzionano le abilità di hacking rapido.
Faccio una ricerca su internet e scopro che è incompatibile con l'hackeraggio.

Sono dovuto andare da un bisturi a farlo disinstallare, interrompendo la missione, non c'è gusto a giocare senza hackerare.

Io hackero e basta. Cioè suicidio e collasso di sistema sono una goduria infinita.

Peccato serva RAM infinita e non ho ancora capito come migliorare la situazione.:asd:

Io nella mia seconda run su PC ho fatto la build con il Sandevistan per cercare di emulare il più possibile
David Martinez in Cyberpunk Edgerunners su PC

sto rigiocando il titolo base. Sono arrivato a johnny. Tra quanto sarà disponibile l'espansione phantom liberty? Ho visto una missione dove devo parlare con judy per avere info su dove si trova evelyn parker e nelle info tra parentesi c'è un phantom liberty quindi mi chiedo se è il modo per sbloccare l'espansione.

Cmq lato grafico su tv rende molto di piu che su portatile. Qua il gioco è un po' soft, rende cmq molto bene quando sei fermo ma in movimento e soprattutto nei combattimenti intensi o in auto ad alta velocità sembra smarmellarsi tutto e appare effettivamente piu simile a come dovrebbe alle basse res a cui gira senza dlss

sto rigiocando il titolo base. Sono arrivato a johnny. Tra quanto sarà disponibile l'espansione phantom liberty? Ho visto una missione dove devo parlare con judy per avere info su dove si trova evelyn parker e nelle info tra parentesi c'è un phantom liberty quindi mi chiedo se è il modo per sbloccare l'espansione.

Cmq lato grafico su tv rende molto di piu che su portatile. Qua il gioco è un po' soft, rende cmq molto bene quando sei fermo ma in movimento e soprattutto nei combattimenti intensi o in auto ad alta velocità sembra smarmellarsi tutto e appare effettivamente piu simile a come dovrebbe alle basse res a cui gira senza dlss
Stai giocando in quality I performance ? Perché la performance non vale la perdita di risoluzione per i 10 FPS in più a cui gira.

Il DLSS fa fatica con le alte velocità e un dato di fatto da sempre pure su PC

Stai giocando in quality I performance ? Perché la performance non vale la perdita di risoluzione per i 10 FPS in più a cui gira.

[

Gioco in quality anche se ho visto che a livello di iq in portatile non c'è questa differenza abissiale tra le due modlaita a parte le scritte piu nitide dell'hud e poco altro

Gioco in quality anche se ho visto che a livello di iq in portatile non c'è questa differenza abissiale tra le due modlaita a parte le scritte piu nitide dell'hud e poco altro

Comunque per iniziare il DLC ti manca poche ore ancora, ma visto che è bello tosto ti consiglierei di iniziarlo quando sei almeno sopra il livello 25.

Comunque per iniziarlo basta accettare un missione e andare nel confine designato, comunque dovrebbe avvisarti il gioco che stai per iniziarlo quando vai lì a Dogtown, prima di passare il confine.

Sono a 140 ore e non ho voglia di fare la missione finale, anche perché non ho ancora terminato al 100% Phantom Liberty.

Sto facendo i lavoretti e le missioni dei fixer, alcune sono davvero ben fatte.
Mi ha un pò commosso una missione dove c'è da uccidere un ex soldato di Hansen caduto in disgrazia e scaricato dal suo capo perché si è ammalato di Sindrome da Stress Post Traumatico.
Io l'ho risparmiato, non ce l'ho fatta ad ucciderlo.
Mi ha fatto rivivere il fatto che dopo che lavori decenni per una azienda, appena hai dei problemi di salute e non "raggiungi le prestazioni" ti accompagnano alla porta senza troppi complimenti.

A Dogtown è normale che il mondo sia spietato, è come essere nel Far West, ma in Italia? 😧
[automerge]1773299849[/automerge]
È troppo palloso farsi una seconda ed una terza run coplera con le altre due scelte iniziali(per me Nomade e Corporativo)?

La IA del cellulare mi consiglia di farmi l'inizio e la missione esclusiva perché il resto del gioco non cambia, però facendo il Corporativo si hanno il doppio delle opzioni di dialogo e quindi almeno quella me la farei completa per sviscerare meglio i retroscena del mondo di gioco

Ultima modifica:
io avevo fatto proprio corporativo, ero interessato a nomade ma non avevo voglia di rigiocare tutto

Già sbloccato, senza quello mi sogno di usare collasso di sistema, suicidio e psicosi.

Ma c’è un modo per evitare/annullare il tracciamento?
cancellazione memoria livello 4 all inizio subito seguito da quello o quelli que vuoi tu , vengono occultati , attenzione a contagio viene occultato solo sul soggetto affetto da cancellazione, quando si diffonde ad altri parte il tracciamento

se il tracciamento parte lo piu ridure con alcune abilita' che permettono di togliere un pezzo di barra ad ogni takedown ( letale or non lethale) eseguito com successo mentre non si e in combattimento , altre abilita permettono di far si che la barra si riempa piu lentamente, se neutralizzi il netrunner(se presente) riduci di piu a volte lo blocchi proprio

p.s iniziato l'espansione ma e da cardiopalma!!! meglio del gioco principale cavoli! in trama , missioni, ambientazione e tutto e al top!!!

Ho finito tutte le missioni secondarie e gli incarichi dei fixer e finalmente sono andato a vedermi il finale.
Totale 180 ore.

Quello che mi è capitato è abbastanza carino ma un pò triste.
Ora posso ricaricare il salvataggio e provare gli altri finali.

Poi voglio iniziare una nuova run scegliendo di fare il nomade e andare avanti solo un pò finché non diventa ripetitivo di quello che ho già fatto la prima volta

Ho finito tutte le missioni secondarie e gli incarichi dei fixer e finalmente sono andato a vedermi il finale.
Totale 180 ore.

Quello che mi è capitato è abbastanza carino ma un pò triste.
Ora posso ricaricare il salvataggio e provare gli altri finali.

Poi voglio iniziare una nuova run scegliendo di fare il nomade e andare avanti solo un pò finché non diventa ripetitivo di quello che ho già fatto la prima volta
che finale ti è capitato? Del gioco base o del DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro