One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi si ricorda se è apparsa...?
Sei stato e enigmatico ma credo e spero lo abbia fatto nel mio interesse...
Tu hai letto il mio spoiler?

Si e fortunatamente non so di cosa tu stia parlando perchè in questo caso sono due le ipotesi:

• E' una secondaria che non ho ancora trovato;
  • E' una missione della campagna principale che mi sono spoilerato ma fortunatamente non avendoci capito nulla non mi cambia molto; :asd:

Si e fortunatamente non so di cosa tu stia parlando perchè in questo caso sono due le ipotesi:

• E' una secondaria che non ho ancora trovato;
  • E' una missione della campagna principale che mi sono spoilerato ma fortunatamente non avendoci capito nulla non mi cambia molto; :asd:
Infatti sono rimasto vago per nn rovinare nulla a nessuno?

Mi sarei sorpreso del contrario, tutte quelle secondarie praticamente ti fanno acquisire più di 10 livelli se non tocchi le quest principali, quindi sarebbe stato fosse eliminarle da quello che non è neanche un vero e proprio "prologo", se non a livello esclusivamente narrativo.
Post automatically merged:
Si ma tipo io una secondaria l'ho fallita perchè i nemici praticamente mi aravano con due colpi quindi come faccio a livellare :dsax:
Infatti sono rimasto vago per nn rovinare nulla a nessuno?
Brav' <3

Speriamo di non arrivare a fine gioco pensando di essere le prologo e senza fare piu di una decina di secondarie?

continuo a giocarci ma più vado avanti e più trovo imbarazzante il gameplay e l'IA ( la storia per ora mi piace)
guido in moto rallento qualcosa mi tocca da dietro e io volo con la moto 100metri piu avanti; mi avvicino ad una finestra , salto per entrare e il pg si teletrasporta a 200metri di distanza da dove ero

qualcuno sa dirmi a cosa serve l'armatura?
visto ci sono le abilità che diminuiscono i vari danni dati dagli effetti( elettrico, veleno ecc) presumevo che l armatura diminuisse il danno da armi, son passato da 40 a 500 e mi sciolgono sempre con 2 colpi

e anche come si fa ad alzare l'atletismo, che io provo a correre saltare e scivolare ma non sale nulla

Ultima modifica:
Ho visto che riferivi anche al PC dove ci stanno più di metà delle vendite, ma forse ho frainteso il discorso :sisi:
la questione è che sì, hanno venduto tanto su PC(per quanto io vorrei vedere statistiche ufficiali su quanto abbia venduto su PC e quanto su console), ma il fatto è che per farlo andare al top(i video gameplay della citta con i riflessi, i giochi di luci, la folla ecc ecc) richiede PC di fascia assai alta, basti pensare al raytracing che da certo un'altra atmosfera al gioco, e comunque l'I.A. rotta bug e glitch e problemi di programmazione ci sono anche lì.
Poi su PC è ovviamente molto scalabile e ti permette di giocarci anche in maniera dignitosa con tanti tipi di macchina, ma non è la stessa cosa.
Ora, non mi aspetto un gioco perfetto, soprattutto in un gdr, ma proprio perchè in certi aspetti eccelle sopra praticamente tutti gli altri OW, poi quando vedi certe cose che non funzionano o certe cose che proprio non hanno inserito, ti da ancora più fastidio.
E' una splendida beta, anche su PC, per quanto mi riguarda.
Su versioni console è un alpha adattata, dove ci hanno lavorato in pausa pranzo, tra una birra e un tacos.

Qualcuno che ci sta giocando su One Fat c'è?
Fa così cagare come dicono?E' davvero ingiocabile? :tristenev:
Grazie!

Si ma tipo io una secondaria l'ho fallita perchè i nemici praticamente mi aravano con due colpi quindi come faccio a livellare :dsax:

Forse hai effettivamente distribuito male i punti, pensa che io lo avevo iniziato, ho avuto il sentore di sbagliare qualcosa e poi ho iniziato da capo una nuova partita affidandomi appunto ad un sito di build per avere almeno un punto di riferimento e adesso va molto meglio in quanto riesco a gestire in maniera abbbastanza bilanciata sia l'approccio stealth (grazie alla freddezza) che l'approccio armato con fucili (d'assalto e da cecchino) e fucili a pompa/mitragliatrici grazie rispettivamente ai riflessi (sottocategoria assalto) e al fisico (sottocategoria annientamento).

Qualcuno che ci sta giocando su One Fat c'è?
Fa così cagare come dicono?E' davvero ingiocabile? :tristenev:
Grazie!
Evita a più non posso.
Difficilmente riusciranno ad aggiustarla quella versione, fatica a mantenere i 20 FPS

Più che altro, una domanda per chi lo sta giocando da ora, a crash come siamo messi su Series X?
Perché su PS5 ne ho beccati fin troppi, e non voglio che imploda la console, mentre le due ore che ho fatto su xbox sono andate lisce, ma meglio chiedere :asd:

Evita a più non posso.
Difficilmente riusciranno ad aggiustarla quella versione, fatica a mantenere i 20 FPS

Più che altro, una domanda per chi lo sta giocando da ora, a crash come siamo messi su Series X?
Perché su PS5 ne ho beccati fin troppi, e non voglio che imploda la console, mentre le due ore che ho fatto su xbox sono andate lisce, ma meglio chiedere :asd:
Io ho fatto 10 ore e su SeS non ne ho beccato manco uno

Io ho fatto 10 ore e su SeS non ne ho beccato manco uno
Ecco, allora a quanto pare è proprio la versione PS, ad essere più afflitta da problemi di questo genere.
Anche se purtroppo i bug, ci sono ovunque :asd:
Nella prima missione la mia macchina era a 30 cm dal suolo :fiore:

Grazie a tutti per le risposte ragazzi!;)
Allora attenderò le "grosse patch" attese per gennaio-febbraio come dichiarato da CDProject, e se la situazione su console old-gen non dovesse migliorare, lo giocherò direttamente su Series S(che prenderò nel corso del 2021) magari con la patch di ottimizzazione next-gen! :predicatore:

Com tutte le patch che devono fare per aggiustare il gioco, chissà quando uscirà la patch per le next hen. Aspetto un pò, se non ci sono aggiornamenti lo gioco su sex dov'è già più che godibile così.

Grazie a tutti per le risposte ragazzi!;)
Allora attenderò le "grosse patch" attese per gennaio-febbraio come dichiarato da CDProject, e se la situazione su console old-gen non dovesse migliorare, lo giocherò direttamente su Series S(che prenderò nel corso del 2021) magari con la patch di ottimizzazione next-gen! :predicatore:
Su Series S vai tranquillissimo, di fatto devi preoccuparti solo dei bug, poi è ottimo :sisi:

Nella prima missione la mia macchina era a 30 cm dal suolo :fiore:
Successo anche a me. Ho fatto manova di parcheggio ed è tornata apposto :asd:
Post automatically merged:

Forse hai effettivamente distribuito male i punti, pensa che io lo avevo iniziato, ho avuto il sentore di sbagliare qualcosa e poi ho iniziato da capo una nuova partita affidandomi appunto ad un sito di build per avere almeno un punto di riferimento e adesso va molto meglio in quanto riesco a gestire in maniera abbbastanza bilanciata sia l'approccio stealth (grazie alla freddezza) che l'approccio armato con fucili (d'assalto e da cecchino) e fucili a pompa/mitragliatrici grazie rispettivamente ai riflessi (sottocategoria assalto) e al fisico (sottocategoria annientamento).
Soffrirò, ma dalla sofferenza mi temprerò e saranno volatili per diabetici!!!

Io (mano sul pacco) non ho beccato crash su Series X per ora. Solo un paio di freeze, ma dopo la prima patch non ne ho riscontrati.

volevo prendere una series s...il gioco gira bene li? naturalmente dovrei acquistarlo solo digital giusto?? ho letto che la series s ha poco spazio

Mi scuso in anticipo già sarà stato chiesto ampiamente, ma con onestà lo prendo o no su Xbox One X? É giocabile quanto meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro