One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso dopo 3 anni vale la pena come GDR, oppure scaffale tutta la vita?
Dopo la debacle iniziale non mi sono aggiornato sullo stato del gioco :asd:
Fatti un favore e giocaci, l'unica cosa è che sentivo che la 2.0 aveva ancora qualche bug appena uscita quindi bo non so se hanno risolto tutto ora

Era un po' che volevo chiederlo, prima che me lo dimentico...come fa sto gioco a girare su Xbox One? Anche decentemente, oltretutto :asd:

Impara, Capcom. Manco le textures su Series S metti

• Metro system officially added
• Portable radio to listen to music outside of vehicles
• Repeatable street racing side activity • Hangout with romantic partners
• New vehicles and motorcycles • Improved motorcycle mechanics, can now do wheelies and tricks
• Improved boss fights
(Adam Smasher)
• New car chases
• Messing with gang members can now lead to a car chase. 'You can rest assured they'll come look for you.'
• New accessibility settings

Credo mi si sia buggata una quest, si chiama "I'm in love with my car" e dovrei entrare dentro una macchina lasciata in un magazzino.

Risulta inaccessibile, dice "bloccata" con la scritta rossa.. Mah:tè:

Vi dice niente?

Credo mi si sia buggata una quest, si chiama "I'm in love with my car" e dovrei entrare dentro una macchina lasciata in un magazzino.

Risulta inaccessibile, dice "bloccata" con la scritta rossa.. Mah:tè:

Vi dice niente?
cerca lì vicino a terra, c'è una scatola con la chiave da raccogliere per poter entrare

no sono vicino alla macchina, dietro. poco distante c'è tipo della roba crollata e dei sacchi della spazzatura dentro il magazzino, la scatola con le chiavi è lì in mezzo
Ok fatto, precisamente sono per terra sotto una lamiera, dentro un box di metallo. Lo lascio scritto ai chooms posteri, cazzo però.:|

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro