One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai hanno abbandonato il Red Engine per i prossimi progetti?
Snellimento della linea produttiva (Engine più "facile" per i loro Dev, e supporto di Epic garantito da una partnership commerciale).

Come mai hanno abbandonato il Red Engine per i prossimi progetti?
Come per Halo Infinite (dove sono passati all’UE stando a dei rumor)credo sia perchè è più facile trovare staff già formato e che sa già come utilizzare il motore di gioco.
Inoltre l’UE offre già tantissimi tool pronti all’utilizzo per tantissime tipologie di giochi (il che implica che non devono crearli loro da zero durante lo sviluppo)

Come per Halo Infinite (dove sono passati all’UE stando a dei rumor)credo sia perchè è più facile trovare staff già formato e che sa già come utilizzare il motore di gioco.
Inoltre l’UE offre già tantissimi tool pronti all’utilizzo per tantissime tipologie di giochi (il che implica che non devono crearli loro da zero durante lo sviluppo)
Peccato, il Red era figo.

Ciao a Tutti,
sto Rigiocando a cyberpunk 2077 su console Xbox Series X, dopo l'ultima patch e sto cercando di trovare la migliore configurazione grafica per ottenere il migliore aspetto grafico e più tendente ad una resa cromatica realistica.

Sulla rete ci sono migliaia di video, ma è assurdo che non riesca a trovare un semplice screen dei parametri consigliati o magari di più set consigliati.

Apro quindi questo Topic per confrontarmi con voi su quali opzioni selezionare o deselezionare e i vari livelli da impostare per esaltare maggiormente l'aspetto grafico del gioco.

Aggiungo che l'ultima impostazione aggiunta ovvero la saturazione HDR, mi pare piuttosto inutile se non peggiorativa se incrementata oltre lo 0.

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi consiglieranno.

Ciao a Tutti,
sto Rigiocando a cyberpunk 2077 su console Xbox Series X, dopo l'ultima patch e sto cercando di trovare la migliore configurazione grafica per ottenere il migliore aspetto grafico e più tendente ad una resa cromatica realistica.

Sulla rete ci sono migliaia di video, ma è assurdo che non riesca a trovare un semplice screen dei parametri consigliati o magari di più set consigliati.

Apro quindi questo Topic per confrontarmi con voi su quali opzioni selezionare o deselezionare e i vari livelli da impostare per esaltare maggiormente l'aspetto grafico del gioco.

Aggiungo che l'ultima impostazione aggiunta ovvero la saturazione HDR, mi pare piuttosto inutile se non peggiorativa se incrementata oltre lo 0.

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi consiglieranno.
E' una conversione, se vuoi la grafica bella purtroppo devi giocare su Pc con Raytracing e Dlss attivato, non è che cambiando i colori possa migliorare più di tanto :uhmsisi: io l' ho giocato su series X ma su Pc è tutto un altro gioco, bisogna accontentarsi.

A vendere ha venduto bene ma proprio non lo vogliono scontare sotto i 24 euro il DLC :tristenev:

Finalmente ho la mia Kusanagi celeste-rosa, non ho più bisogno di andarla a cercare per la mappa :asd:

L'ho ripreso in questi giorni (dato che mi mancava Phantom Liberty)
Ad oggi è il vero capolavoro (che doveva essere quel lontano 2020.)
Gran team i CD Project Red.
io volevo rigiocarlo...ho riprovato dopo anni avendo preso il dlc...non ce la faccio...mi pare dtutto diverso,non ci capisco una ceppa e ricordo poco dei vari menu.
per fare bene dovrei reiniziarlo...am me lo ricordo ancora bene (la storia dico), non ce la facci oa spararmi altre 50 ore...che coi miei ritmi son 3 mesi di gioco :(

io volevo rigiocarlo...ho riprovato dopo anni avendo preso il dlc...non ce la faccio...mi pare dtutto diverso,non ci capisco una ceppa e ricordo poco dei vari menu.
per fare bene dovrei reiniziarlo...am me lo ricordo ancora bene (la storia dico), non ce la facci oa spararmi altre 50 ore...che coi miei ritmi son 3 mesi di gioco :(

Io l'ho riniziato è cambiato molto rispetto a 1/2 anni fa.
Con la patch 2.0 (quella precedente a quella che è uscita ieri) si è cambiato molto il gameplay, grazie ad una IA più reattiva e presente (della polizia) ed a un miglioramento degli innesti/del cyberware.
Ho fatto 20 ore+ in un weekend. :)

Io l'ho riniziato è cambiato molto rispetto a 1/2 anni fa.
Con la patch 2.0 (quella precedente a quella che è uscita ieri) si è cambiato molto il gameplay, grazie ad una IA più reattiva e presente (della polizia) ed a un miglioramento degli innesti/del cyberware.
Ho fatto 20 ore+ in un weekend. :)
Avessi il tempo :( ho tanti giochi sul gamepass da giocare...
io lo finii a settembre 2022 mi pare, quindi la patch nuova non l'ho beccata. però ,benchè bellissima,a storia ancor ame la ricordo bene mannaggia
magari aspetterò ancora un po' ,che rincoglionisco e mi dimentico velocemente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro