PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iv9xJRo.jpeg

Wat?
Assumere Virtuos solo per una patch è sempre stato sospetto....un nuovo DLC, con magari un futuro supporto alle mod su console sarebbe magnifico.... chissà se è vero?

C'è l'espansione Phantom Liberty in sconto e ci sto facendo un pensierino , ma c'è una cosa che vorrei sapere , questa espansione aggiunge cose , oppure è solo Storyline ? cioè , c'è una nuova Zona/porzione di mappa ?
C'è una nuova zona, Dogtown. Ma è molto meno interessante rispetto a Night City.
Compensa con una storia veramente bellissima

Sarà la patch preparativa al prossimo dlc/espansione?!
No non credo sia possibile che una Patch di sto mese prepari per un DLC nemmeno annunciato. Se questo DLC esiste è roba abbastanza remota credo.

ovviamente niente PS5 PRO!! hanno avuto 2 patch enormi e non hanno fatto un tubo mah.

Vabbè, a parte robe clamorose, una side quest non mi farà re-installare 120 giga a quanti erano di gioco :asd: Non è proprio periodo per trovare quello spazio :rickds:

Speriamo al supporto alle mod su console, prima o poi....il mio sogno proibito: una modalità per giocare con PsVr2...sarebbe l'esperienza definitiva.

Giocato al lancio su ps5.. ho voglia di rigiocarlo su Pro ma se compro il disco usato e risparmio qualcosa l aggiornamento alla versione nuova è gratis?
Yes, tutto gratis. La cosa principale che ti perderai sarà Phantom Liberty, che è il nuovo DLC e nel tuo caso va comprato a parte. Ma tutto il resto (versione PS5 in sé + update a lato tecnico, gameplay, contenuti gratuiti minori) lo avrai senza costi aggiuntivi.

Yes, tutto gratis. La cosa principale che ti perderai sarà Phantom Liberty, che è il nuovo DLC e nel tuo caso va comprato a parte. Ma tutto il resto (versione PS5 in sé + update a lato tecnico, gameplay, contenuti gratuiti minori) lo avrai senza costi aggiuntivi.
ah ok grazie.. ho visto che una modalità grafica Pro non c'è.. quindi devo giocare a prestazioni o qualità praticamente??

ah ok grazie.. ho visto che una modalità grafica Pro non c'è.. quindi devo giocare a prestazioni o qualità praticamente??
Non sono aggiornatissimo, ma direi di sì se non erro. Non è mai stata inserita una patch Pro AFAIK, quindi scegli tra prestazioni o qualità come su PS5 normale.

Per me puoi scegliere tranquillamente prestazioni comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro