Io ho fatto in pratica il secondo percorso, ho terminato prima due run e poi ho aggiunto il DLC facendo anche altri finali, non me ne sono pentito più di tanto ma devo anche ammettere che Phantom Liberty aggiunge veramente tanto e non solo a livello di trama.Esattamente questo!
[automerge]1760559181[/automerge]
Fai conto che io sono a poco più di 110 ore e ho completo la prima run, facendo tutte le missioni, le secondarie ecc di ogni distretto.
Ora vedo se cominciare Phantom Liberty o fare prima anche gli altri finali, cosa consiglieresti?
In ogni caso anche io mi sento di essermi perso sicuramente qualcosa.. ci sono anche missioni che partono incontrando casualmente un personaggio, giusto?
Il mio consiglio è giocarlo anche solo per la possibilità che hai appena entrato nello stadio di poter comprare tutte le armi iconiche che hai mancato da un rivenditore.
Inoltre credo che PL sia migliore a livello di gameplay, che le boss fight siano più complete e anche toste a tratti, a prescindere ti da soddisfazione (almeno per me è stato così) giocarlo, credo che il risultato finale sia come CD project immaginava il gioco fin dall'inizio.
Riguardo il discorso delle missioni secondarie da completare penso di averne persa qualcuna quando mi livellavo dormendo visto che ve ne sono a tempo ma seguire tutto non è poi così semplice anche perché ho cercato di non seguire tutorial: andavo, giravo per la città abbastanza casualmente e vedevo cosa trovavo, prevedibile che potessi mancare qualcosa.
Quindi non so dirti se esistono missioni completamente casuali, credo di no perché ho più o meno replicato tutto ma non ne sono sicuro.
ho ricaricato manualmente appena capita la situa che non era mia intenzione far subito un finale, non ho perso troppo tempo ma non me l'aspettavo
".
Cosi' ho fatto il reso, peccato che adesso il gioco costa 64€ ! Allora ho preso la versione PS5 a 35€ anche se ha solo un bluray 

Quindi se uno vendesse il gioco l' espansione non è rivendibile ?