PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
40 milioni… cifra incredibile

Gioco spettacolare, e devo ancora finire l'atto 2. E' praticamente una droga, caratterizzazione dei personaggi top, raramente mi e capitato di vedere un livello di eccellenza simile. Mi sta ricordando la serie deus ex anche se chiaramente tra i due titoli non ce paragone. La soddisfazione e le possibilita che ti offre il gioco sono incredibili. Peccato non ci sia il game plus, sarebbe stato bello massimizzare tutto. Veramente complimenti a cd project, sempre una garanzia!!

Ha senso rigiocarlo su Ps5 dopo averlo finito nel 2021/2022 la versione Ps4? Non mi ricordo moltissimo della storia, ho ancora la copia Ps4 ma a 27€ spedito su vinted.

Mi sono comprato una copia sigillata Ps5 italiana. :unsisi:

Ha senso rigiocarlo su Ps5 dopo averlo finito nel 2021/2022 la versione Ps4? Non mi ricordo moltissimo della storia, ho ancora la copia Ps4 ma a 27€ spedito su vinted mi sono comprato una copia sigillata italiana. :unsisi:
Dipende da che voglia hai di fare una rerun, ma sicuramente un buon motivo per giocarlo in versione PS5 è fare l'espansione Phantom Liberty che è molto bella e non hai potuto giocare prima perché non esiste in versione PS4.

Phantom Liberty è in versione codice da riscattare per la versione PS5, purtroppo, ma lo hai comprato sigillato quindi non dovresti avere problemi.

Dipende da che voglia hai di fare una rerun, ma sicuramente un buon motivo per giocarlo in versione PS5 è fare l'espansione Phantom Liberty che è molto bella e non hai potuto giocare prima perché non esiste in versione PS4.

Phantom Liberty è in versione codice da riscattare per la versione PS5, purtroppo, ma lo hai comprato sigillato quindi non dovresti avere problemi.
Sicuramente me lo rigioco volentieri, magari cambiando classe, infatti se non era sigillato a quel prezzo non lo avrei comprato. :ahsisi:

HROYu86WYAMgJ65

Più che meritati :bruniii: l'esperienza più bella giocato due anni fa

E' veramente raro vedere numeri così grandi per un espansione...praticamente più di 1/3 che ha comprato il gioco base ha anche l'espansione...non credo ci siano altri giochi a memoria con un rateo così alto
Sicuramente molti giocatori si sono uniti con la versione gioco + DLC. Ma ovviamente conta lo stesso.
Hanno anche un ottimo metodo di rivendita. Ed ok che era uscito male e la versione 2.0 era "facile" ma anche considerando ciò che adesso fanno con TW3, riescono sempre a migliorare le cose e fartele rigiocare o tirare nuova gente. Sicuro ci saranno tante persone che per la prima volta giocheranno TW3 ora, perchè? Così, perchè "ora è meglio" :asd:

E sono anche ambiziosi, hanno detto che vedendo le vendite di GTA 5 sanno che si può fare di meglio :asd:
L'importante è che sia tutto vero quello che dicono su TW4, che girerà bene, che non uscirà finchè non sarà ok, che hanno piani di controllo qualità diversi ecc...perchè se cadono ancora, è la fine. Ma non penso, ora sono ricchi, possono rimandare di fiscale in fiscale senza problemi, tanto hanno TW3 e Cyberpunk 2077 che danno cibo :asd: Sono una Rockstar 2.0, con le dovute differenze, per dire insomma che possono prendersi il tempo necessario per tutto.

Sono curioso di vedere se ci sarà un secondo Edgerunners boost vista la S2 in arrivo :hmm:

Sicuramente molti giocatori si sono uniti con la versione gioco + DLC. Ma ovviamente conta lo stesso.
Hanno anche un ottimo metodo di rivendita. Ed ok che era uscito male e la versione 2.0 era "facile" ma anche considerando ciò che adesso fanno con TW3, riescono sempre a migliorare le cose e fartele rigiocare o tirare nuova gente. Sicuro ci saranno tante persone che per la prima volta giocheranno TW3 ora, perchè? Così, perchè "ora è meglio" :asd:

E sono anche ambiziosi, hanno detto che vedendo le vendite di GTA 5 sanno che si può fare di meglio :asd:
L'importante è che sia tutto vero quello che dicono su TW4, che girerà bene, che non uscirà finchè non sarà ok, che hanno piani di controllo qualità diversi ecc...perchè se cadono ancora, è la fine. Ma non penso, ora sono ricchi, possono rimandare di fiscale in fiscale senza problemi, tanto hanno TW3 e Cyberpunk 2077 che danno cibo :asd: Sono una Rockstar 2.0, con le dovute differenze, per dire insomma che possono prendersi il tempo necessario per tutto.
GTA e' praticamente un gaas...a livello di vendite possono aumentare solo se creano un infrastruttura simile a GTA online

Secondo voi se non partiva male nel 2020, TW4 lo vedevamo questo inverno?

Gioco di Dio… peccato solo abbiano optato per una sola espansione😔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro