PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che i rimborsi che li avevano messi in conto, hanno le vendite bloccate in digitale da sony per almeno tutto il periodo natalizio
Credo che CD projekt non si aspettasse una rimozione dallo store sicuramente

Credo che Sony sia anche infastidita da tutta la cattiva pubblicità che indirettamente e' stata fatta su ps4 rispetto al pc
No Sony è infastidita dal fatto che deve rimborsare una truffa spacciata per giocabile e prima che mi dici che su PS5 lo è ti ricordo che è un titolo current gen e non next-gen

No Sony è infastidita dal fatto che deve rimborsare una truffa spacciata per giocabile e prima che mi dici che su PS5 lo è ti ricordo che è un titolo current gen e non next-gen
Si ma anche se fosse penso che più del 90% dei giocatori siano su Ps4 al momento

Sarà pure current gen ma e' scalabile

Toglierlo dal tuo ecosistema perché non gira sul tuo software più scadente e' un danno per chi può giocarlo sulla next gen

Sony con la questione PS4 ha subito anch'egli un danno di immagine,questa scelta può essere vista solo come una ritorsione

Toglierlo dal tuo ecosistema perché non gira sul tuo software più scadente e' un danno per chi può giocarlo sulla next gen

Sony con la questione PS4 ha subito anch'egli un danno di immagine,questa scelta può essere vista solo come una ritorsione
Io gioco su Series X, che in teoria dovrebbe essere anche meglio di Ps5. Si, per carità, riesco a giocare. Ma non credete che non faccia schifo e abbia milioni di bug.

Anche su pro gira a 30 fissi e non ha problemi tecnici

Anche lì e' una forzatura non permetterne l'acquisto
Ma quali 30fps su Pro :rickds:
Post automatically merged:

:sard:

Ma quale ritorsione, con le milioni di richieste di rimborso che gli saranno arrivate, non hanno avuto altra scelta che non assecondarle. E di conseguenza togliere l'oggetto del contendere dallo store.
Peraltro si parano anche dalle class action che pioveranno a breve.

È una scelta pro consumer (e pro azienda ovviamente) ringraziamo il cielo che una volta tanto Sony (che non è mai stata molto consumer friendly lato rimborsi) ha tirato fuori i maroni

No.
Gira meglio, ed è giocabile. Ma ha cali fino a 20 FPS in auto.
Control aveva cali peggiori e non e stato tolto dallo store
Secondo me su pro non ci sono i margini per un eliminazione dallo store

Qui c'entra l'impatto mediatico di tutta la vicenda e sono anche sicuro che sony si e legata al dito la cattiva pubblicità che indirettamente ha subito per colpa dei polacchi

Control aveva cali peggiori e non e stato tolto dallo store
Secondo me su pro non ci sono i margini per un eliminazione dallo store

Qui c'entra l'impatto mediatico di tutta la vicenda e sono anche sicuro che sony si e legata al dito la cattiva pubblicità che indirettamente ha subito per colpa dei polacchi
Non si può cancellare la versione PS4 senza quella PRO. Sony ha giustamente optato per tutelare la sua utenza eliminando temporaneamente un titolo malfunzionante sulla sua Console più diffusa.

Io gioco su Series X, che in teoria dovrebbe essere anche meglio di Ps5. Si, per carità, riesco a giocare. Ma non credete che non faccia schifo e abbia milioni di bug.
Io ci sto giocando da 35 ore su ps5 e ho preso 1/10 dei bug che ebbi con fallout new Vegas al lancio o Skyrim

Il gioco su next gen non ha problemi tecnici perché va a 60 stabili e non ha quegli osceni problemi di caricamento texture che si vedono su ps4 liscia

Senior Game Designer

I Dev non dirigenti staranno in pezzi dopo sto lancio.

Come detto tra i tripla a c'è il precedente di Batman Arkham Knight per PC, anche se in quel caso fu il publisher a fare un lasso indietro.
Senior Game Designer

Sti poracci magari si sono fatti il mazzo... ma ovviamente sulla versione PC.
Se la prenda con i suoi capoccia che hanno sottovalutato il lancio simultaneo. L'unica forse era subapaltare ad un team esterno come si faveva un tempo.
Insomma per quanto siano cresciuti esponenzialmente con TW3 e ricevano fondi governativi, CDPR non è Ubisoft o Rockstar, ricordiamo cosa erano fino a 8/10 anni fa

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro