PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho trovato tutto ma è tutto marcio rispetto a quello che ho equipaggiato :asd: la spada è buona invece :sisi:
La giacca di de wiccia ha un suo perché..però si le statistiche fan ridere

Strafinito, mi sono fatto il chiusone il primo weekend e poi nel corso della successiva settimana ho completato tutto il completabile di storia principale/secondaria. Al momento ho il personaggio combinato così:
EpegQezW4AEfYzf
Ho rimosso appositamente i miei equipaggiamenti leggendari spoiler :asd: Per il completismo aspetto di trovare una gpu decente dato che vorrei godermi il ray tracing come zaza :badboy:

Per lo spoiler:
Rispondendo alla discussione di qualche pagina fa: il trailer in CGI era un concept trailer. Si, gli elementi di storia (il tradimento di Dex, la discarica, la morte del tuo choom etc.) erano trama ma il contesto non è quello del gioco vero e proprio. La battuta di Johnny sul bruciare la città è un riassunto della personalità del suo personaggio, che è molto più complessa di così. Oserei dire che il rapporto con Johnny e la sensazione che stia consumando la mente di V è uno dei pochi elementi RPG veramente riusciti nel gioco, e quello che mi fa preferire la storia principale di CP2077 a quella di TW3.

Dai, almeno mi stai rassicurando sulla qualità della storia principale :asd:

Notevole V :iwanzw:

Per lo spoiler
Sì, alla fine la storia sembra andare in un'altra direzione rispetto a quella del trailer. Messa così è molto più interessante e proprio questo fatto di Johnny anti-eroe che ti consuma piano piano, può aiutare molto a livello di trama

Purtroppo devo dire che ora che si è aperta l'intera città, l'esperienza è peggiorata a dismisura.

- Continua a chiamarmi un sacco di gente al telefono e se rispondo, mi risponde ad almeno due chiamate insieme e i rispettivi dialoghi si sovrappongono...

- All'infuori di Watson il frame rate crolla miseramente e devo aspettare almeno 2-3 secondi anche solo per tirare fuori le armi

- I dialoghi con alcuni personaggi vanno a scatti, non finiscono neanche una frase che subito parte quella successiva

- Non funziona il tasto per seguire al volo una missione che compare sullo schermo. Devo per forza andare sul menù delle missioni

- In certi punti il gioco si freeza completamente, sembra quasi che stia per crashare ma si riprende

(Spoiler per chi non ha ancora conosciuto Johnny, magari Soyre puoi dirmi te se è un bug o no)

Johnny lo vedo malissimo in città. Tipo quando ho visto il mio primo graffito, lui si vedeva solo per metà. Non so se è un bug o è voluto

Tutte ste cose nel giro di due orette. Ho dovuto staccare perché stava mettendo seriamente in crisi la mia pazienza :dsax:

Dai, almeno mi stai rassicurando sulla qualità della storia principale :asd:

Notevole V :iwanzw:

Per lo spoiler
Sì, alla fine la storia sembra andare in un'altra direzione rispetto a quella del trailer. Messa così è molto più interessante e proprio questo fatto di Johnny anti-eroe che ti consuma piano piano, può aiutare molto a livello di trama

Purtroppo devo dire che ora che si è aperta l'intera città, l'esperienza è peggiorata a dismisura.

- Continua a chiamarmi un sacco di gente al telefono e se rispondo, mi risponde ad almeno due chiamate insieme e i rispettivi dialoghi si sovrappongono...

- All'infuori di Watson il frame rate crolla miseramente e devo aspettare almeno 2-3 secondi anche solo per tirare fuori le armi

- I dialoghi con alcuni personaggi vanno a scatti, non finiscono neanche una frase che subito parte quella successiva

- Non funziona il tasto per seguire al volo una missione che compare sullo schermo. Devo per forza andare sul menù delle missioni

- In certi punti il gioco si freeza completamente, sembra quasi che stia per crashare ma si riprende

(Spoiler per chi non ha ancora conosciuto Johnny, magari Soyre puoi dirmi te se è un bug o no)

Johnny lo vedo malissimo in città. Tipo quando ho visto il mio primo graffito, lui si vedeva solo per metà. Non so se è un bug o è voluto

Tutte ste cose nel giro di due orette. Ho dovuto staccare perché stava mettendo seriamente in crisi la mia pazienza :dsax:
È voluto, Johnny diventa sempre più reale col progredire della "malattia".
Si, il problema delle telefonate è uno dei più riportati che sicuramente verrà corretto con una delle prossime patch. Soprattutto quelle di
Delamain sono insopportabili, infatti consiglio di fare la sua quest ASAP per impedirgli di glitchare troppi dialoghi.

È voluto, Johnny diventa sempre più reale col progredire della "malattia".
Si, il problema delle telefonate è uno dei più riportati che sicuramente verrà corretto con una delle prossime patch. Soprattutto quelle di
Delamain sono insopportabili, infatti consiglio di fare la sua quest ASAP per impedirgli di glitchare troppi dialoghi.
Ti ringrazio, temevo fosse pure quello un bug :asd:

Più che altro, comunque, sto odiando i messaggi
di tutti i tuoi contatti che vogliono venderti l'auto. Penso che sia probabilmente il metodo per comprare auto più brutto e scomodo di sempre dei videogiochi.

Mi riempi di messaggi sulle auto peggio dello spam di eBay/Amazon con le loro email "ti potrebbe interessare" e per di più, me le conti pure come missioni? :dsax:

Ragazzi.. Scaricato e giocato questa sera... Vi devo dire una cosa controcorrente... Considerando che devono ancora aggiornarlo alla next gen... Sto giocando su ps5.. Io trovo il gioco STUPENDO!! è veramente fatto bene .. Mi piace un sacco.. ??? gira da dio da me e mi sembra figo quanto Valallha

Ti ringrazio, temevo fosse pure quello un bug :asd:

Più che altro, comunque, sto odiando i messaggi
di tutti i tuoi contatti che vogliono venderti l'auto. Penso che sia probabilmente il metodo per comprare auto più brutto e scomodo di sempre dei videogiochi.

Mi riempi di messaggi sulle auto peggio dello spam di eBay/Amazon con le loro email "ti potrebbe interessare" e per di più, me le conti pure come missioni? :dsax:
Vabbè ma quei messaggi finiscono, all'inizio sono 2 o 3 a zona, poi uno ogni volta che compri un'auto (dopo un po) e fidati è meglio che stanno nella lista missioni o non le ritrovi più XD

Soyre la missione di cui parli che si sovrappongono i dialoghi quale sarebbe? Mi sa che non l'ho fatta :asd:

Ma aggiornandolo, attualmente, è davvero così ingiocabile o ce la caviamo?
Considerando le patch che arriveranno a questo punto ti direi di aspettare a prescindere a meno che tu non abbia ps5

Tra un paio di mesi il gioco su pro e liscia sarà un prodotto notevolmente migliore

Aftermath a me triggerano troppo le macchine segnate sulla mappa a quella maniera :asd:, magari penso di aver finito tutta la roba secondaria di un distretto, prontamente vedo un'icona gialla, penso quindi che sia spuntata roba nuova ed invece sono veicoli che non comprerò mai :sard: , vado per i 350k eurodollari ma loro non ne vedranno mezzo :saske:

Vabbè ma quei messaggi finiscono, all'inizio sono 2 o 3 a zona, poi uno ogni volta che compri un'auto (dopo un po) e fidati è meglio che stanno nella lista missioni o non le ritrovi più XD

Soyre la missione di cui parli che si sovrappongono i dialoghi quale sarebbe? Mi sa che non l'ho fatta :asd:

Ma un semplice concessionario era chiedere troppo? :dsax:

Aftermath a me triggerano troppo le macchine segnate sulla mappa a quella maniera :asd:, magari penso di aver finito tutta la roba secondaria di un distretto, prontamente vedo un'icona gialla, penso quindi che sia spuntata roba nuova ed invece sono veicoli che non comprerò mai :sard: , vado per i 350k eurodollari ma loro non ne vedranno mezzo :saske:

Sì molte sono proprio brutte, ma non posso farci nulla contro il mio lato completista. Visto che me la segna come missioni, dovrò sicuramente comprarle tutte :sard:

Ma che poi (spoiler per chi non è arrivato al secondo atto)

vogliamo parlare del tatto di come me lo dicono? " Hey ciao V. So che sei appena morta, risorta e ora sei un cadavere che cammina e per di più hai perso Jackie. Ma prima di tutto le cose importanti, vuoi comprare la mia auto rottame piena di spazzatura e sangue? Baci "

ok ho contattato via mail CDP per il rimborso della mia copia fisica. mi hanno risposto che mi indicheranno loro la procedura entro la fine di quest'anno

Comunque c'è uno stranissimo modo per fare soldi "infiniti" che stranamente continuano a non correggere e mi viene il dubbio che sia fatto apposta, ma non credo :asd: C'è un oggetto che si ha in una missione di alto livello che si recupera sconfiggendo alcuni nemici in quella missione, se lo si vende si hanno 4.000 eurodollari, uscendo e rientrando dal macchinario di vendita lo si ricompra a 5$. Fatto 4 volte si hanno i 20.000 che il macchinario ha disponibile, si manda avanti il tempo di 24 ore e il macchinario ha di nuovo 20.000$.

Per progredire nella skill sangue freddo devo per forza prima sbloccare il perk sangue freddo?

Per progredire nella skill sangue freddo devo per forza prima sbloccare il perk sangue freddo?
Se metti il primo punto nella skill centrale hai disponibile la skill, poi per aumentarla di livello quando si blocca devi continuare a mettere punti sul ramo base dove si trova "sangue freddo". Non puoi superare il livello dell'abilità rispetto al livello del ramo abilità in questione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro