PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Night city va vista a piedi,la quantità di dettagli e cura e' una roba mai vista

Vi ricordate lo stupore la prima volta che arrivate a novigrad? Bene qui succede in ogni angolo di questa enorme mappa

13 milioni di vendite in 10 giorni compreso di rimborsi effettuati

Ecco perché hanno dato rimborsi senza alcun problema

Successo fuori da ogni logica,questi numeri li fa solo rockstar sui single player
Si godessero sto successo così veloce che il prossimo gioco se li dovrà sudare
Post automatically merged:

No ha migliorato anche la ps4 base che adesso ha una risoluzione dinamica più elevata rispetto a xbox one (punta i 1080p, mentre la seconda i 900p).

Peccato che l'unica cosa paragonabile a rockstar siano i numeri delle vendite, però.

Provo davvero imbarazzo per loro

Infatti mi sembrava strano... Pure Johnny no dai :sadfrog:

Sono quasi tentato di aspettare almeno la patch di Gennaio a sto punto...

Edit: E il richiamo veicoli mi funziona malissimo, ogni volta vengo investito perché la mia auto non frena in tempo :sadfrog:
Con quella faccina mi fai morire poi giuro ? ma a proposito della macchina.. Ma non posso venderne una?

Con quella faccina mi fai morire poi giuro ma a proposito della macchina.. Ma non posso venderne una?
Ci rido anche io perché, in effetti, la scena è abbastanza comica :rickds: Però cazzarola, vedo arrivare l'auto ma invece che rallentare, mi colpisce in pieno e mi suona pure il clacson... :sadfrog:

Comunque non penso si possano vendere, te le tieni per sempre

Ci rido anche io perché, in effetti, la scena è abbastanza comica :rickds: Però cazzarola, vedo arrivare l'auto ma invece che rallentare, mi colpisce in pieno e mi suona pure il clacson... :sadfrog:

Comunque non penso si possano vendere, te le tieni per sempre

Ti suona il clacson come per dire... Oh.. Ma ti Levi dalle palle o cosa? ?

Cmq bello.. Bello schifo che non si può vendere la macchina... Invece dai dove posso acquistare munizioni? Nei negozi di armi non le trovo ???

Un bel po' di secondarie, chiamate "maggiori" dalla guida sono palesemente la roba tagliata dalla main :asd: Quelle di Panam secondo me andavano messa nella main :sisi:
E mi sa ce ne sono altre di quel livello lì.

Un bel po' di secondarie, chiamate "maggiori" dalla guida sono palesemente la roba tagliata dalla main :asd: Quelle di Panam secondo me andavano messa nella main :sisi:
E mi sa ce ne sono altre di quel livello lì.
Le missioni secondarie chi le ha fatte parla di qualcosa alla pari se non superiori alla quest del barone che era della main

Il punto e che sono molto poche in confronto a the witcher....per fortuna sparare e'divertentissimo quindi anche i contratti vari si fanno che e un piacere(e c'è comunque una ministoria dietro) però ho l'amaro in bocca da questo punto di vista

Le missioni secondarie chi le ha fatte parla di qualcosa alla pari se non superiori alla quest del barone che era della main

Il punto e che sono molto poche in confronto a the witcher....per fortuna sparare e'divertentissimo quindi anche i contratti vari si fanno che e un piacere(e c'è comunque una ministoria dietro) però ho l'amaro in bocca da questo punto di vista
Ma il fatto che siano di meno onestamente non lo vedo un problema, il gioco ha anche parecchie robe secondarie per perderci altro tempo, anche semplicemente mentre viaggi nella missione stessa da un punto all'altro. L'importante è che main + questi incarichi "maggiori" diano soddisfazione e per ora me la stanno dando :sisi: Fortunatamente so quali sono grazie alla guida (la vedo per sapere quando si sbloccano e dove, ma non mi spoilero nulla e non vedo altro) perchè purtroppo sono messe assieme alle altre sia come tipo di icona su mappa sia nella lista ed è un macello. Molti finiranno il gioco pensando d'aver "visto tutto" ma avranno mancato missioni grosse e fighe pensando fosse il solito incarico secondario. Un peccato...andava regolato tutto meglio a mio modo di vedere. In blind non si capisce molto. E' vero che se un personaggio lo incontri nella main e poi ti chiama per un aiuto lo capisci che non è il solito fixer o personaggio che appare dal nulla perchè ha sentito parlare di te e vuole una mano, ma era fattibilissimo un po' di ordine in più :sisi:

Posso confermare che le secondarie a sto giro sono di un altro livello rispetto a quelle di TW3 o altri giochi open world. Scritte benissimo e appassionanti con personaggi della quale ti frega qualcosa e che soprattutto possono durare a scaglioni e vari giorni (alcune secondarie infatti hanno bisogno di essere attese nel tempo con una chiamata al cellulare o un messaggio). Aggiungo inoltre che la presenza di Johnny in maniera così massiccia anche nelle secondarie crea un collegamento perfetto tra secondarie e primarie, Johnny ti fa sempre ricordare perché sei lì e come si relazionano V e lui nel contesto della missione secondaria. Sentirlo parlare o vederlo apparire di tanto in tanto con quei suoi modi di fare caratterizzati da lunghi silenzi e magari uno sguardo perso da qualche altra parte ti fa chiedere costantemente a cosa stia pensando. E' un personaggio tremendamente affascinante, non mi sarei mai aspettato che usassero così tanto keanu reeves, la cosa funziona decisamente. Forse come mai prima d'ora, lo dico sul serio.

Ma il fatto che siano di meno onestamente non lo vedo un problema, il gioco ha anche parecchie robe secondarie per perderci altro tempo, anche semplicemente mentre viaggi nella missione stessa da un punto all'altro. L'importante è che main + questi incarichi "maggiori" diano soddisfazione e per ora me la stanno dando :sisi: Fortunatamente so quali sono grazie alla guida (la vedo per sapere quando si sbloccano e dove, ma non mi spoilero nulla e non vedo altro) perchè purtroppo sono messe assieme alle altre sia come tipo di icona su mappa sia nella lista ed è un macello. Molti finiranno il gioco pensando d'aver "visto tutto" ma avranno mancato missioni grosse e fighe pensando fosse il solito incarico secondario. Un peccato...andava regolato tutto meglio a mio modo di vedere. In blind non si capisce molto. E' vero che se un personaggio lo incontri nella main e poi ti chiama per un aiuto lo capisci che non è il solito fixer o personaggio che appare dal nulla perchè ha sentito parlare di te e vuole una mano, ma era fattibilissimo un po' di ordine in più :sisi:
Devo dire che da quando si e aperto l'open world anche i contratti stanno diventando molto più interessanti e particolareggiati
Sono molto più interessanti dei contratti da witcher diciamo

Ma anche a voi dopo la fine dell'atto 1
takenawa
manda messaggi ambigui?

Sono a 60 ore di gioco su ps5, mi mancano i finali, fatta parecchia roba secondaria...
Questo non è un gdr, è un action.
IA ridicola rompe il gioco purtroppo, le scelte contano zero.
La presa per il ciulo è una delle prime missioni principali dove ci sono varie alternative...poi più nulla...tutto lineare...
Lifepath inutile, loot orribile e tedioso, sistema di guida tra i peggiori che ricordi, npc per strada ridicoli..polizia ancora più ridicola.
La storia è figa e anche alcune quest secondarie, tutte lineari comunque.
Il gioco si salva per narrazione e ambientazione, è un buon gioco ma chi parla di capolavoro conti fino a dieci e rifletta...poteva essere un capolavoro ma non lo è.
Senza considerare i bug e problemi tecnici il mio voto è sul 8,5...ad essere buoni ma veramente buoni 9

Sono a 60 ore di gioco su ps5, mi mancano i finali, fatta parecchia roba secondaria...
La presa per il ciulo è una delle prime missioni principali dove ci sono varie alternative...poi più nulla...tutto lineare...
Lifepath inutile, loot orribile e tedioso, sistema di guida tra i peggiori che ricordi, npc per strada ridicoli..polizia ancora più ridicola.
Il gioco si salva per narrazione e ambientazione, è un buon gioco ma chi parla di capolavoro conti fino a dieci e rifletta...poteva essere un capolavoro ma non lo è.
Senza considerare i bug e problemi tecnici il mio voto è sul 8,5...ad essere buoni ma veramente buoni 9
Se per te un buon gioco è da 9 ti avrei tanto voluto avere come professore al liceo

se ti piaceva che gli davi, 11?

A parte i bug , mi state facendo salire un hype mostruoso. Adorero' questo gioco, se come dite ha secondarie migliori di The Witcher? ma gia li erano le migliori mai create in un videogames? ...si sbrigassero a cacciare la patch next gen che mi dilanio le retine degli occhi:paura:

Se per te un buon gioco è da 9 ti avrei tanto voluto avere come professore al liceo
Per me il gioco è da 8,5 senza considerare i bug e i problemi tecnici perché altrimenti scende ancora il voto.
Intendevo dire che in fase di recensione si può dare al massimo 9 quando ci sono tante recensioni che hanno dato 10.
Non c'è nessuna rivoluzione e niente di così eccelso da giustificare i 10 e tutto questo hype. Io lo aspettavo da tanto..
Il gioco mi piace per la narrazione e ambientazione, ha un gameplay vecchio e semplice ma godibile per le storie. Per me è 8.5 ma mi aspettavo ben altro da cyberpunk.
Come me penso anche molti altri.

Per me il gioco è da 8,5 senza considerare i bug e i problemi tecnici perché altrimenti scende ancora il voto.
Intendevo dire che in fase di recensione si può dare al massimo 9 quando ci sono tante recensioni che hanno dato 10.
Non c'è nessuna rivoluzione e niente di così eccelso da giustificare i 10 e tutto questo hype. Io lo aspettavo da tanto..
Il gioco mi piace per la narrazione e ambientazione, ha un gameplay vecchio e semplice ma godibile per le storie. Per me è 8.5 ma mi aspettavo ben altro da cyberpunk.
Come me penso anche molti altri.
Ripeto, ad avercene chi da 8.5 aspettandosi ben altro.

É proprio vero che la critica videoludica ha proprio plagiato la nostra scala di giudizio

A parte i bug , mi state facendo salire un hype mostruoso. Adorero' questo gioco, se come dite ha secondarie migliori di The Witcher? ma gia li erano le migliori mai create in un videogames? ...si sbrigassero a cacciare la patch next gen che mi dilanio le retine degli occhi:paura:
Non ha secondarie migliori di quelle di the witcher, sono fatte bene ma sono più lineari, anche le romance sono deludenti

se ti piaceva che gli davi, 11?
Non ho detto che non mi piace, ho detto che non è un capolavoro e non ha nulla per essere considerato tale, le attese erano ben altre

Ripeto, ad avercene chi da 8.5 aspettandosi ben altro.

É proprio vero che la critica videoludica ha proprio plagiato la nostra scala di giudizio
Mamma mia , se fossimo a scuola gli darei 7, contento?

Esiste la guida del gioco (quella venduta su Amazon) anche in forma digitale?

So che potrei sembrare ritardato ma.... Io ancora non ho capito dove posso comprare le munizioni... Ogni volta che uccido qualcuno passo come un avvoltoio sul cadavere per vedere se ha munizioni.. Non posso più continuare così ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro