- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,545
Se sbloccano anche solo 10 di quelle porte, probabilmente il gioco scoppiaÈ già tanto se per giugno mettono 5 quest, qualche glamour per i personaggi, dei merch leggendari random e risolvono i crash su PSFigurarsi sbloccare centinaia di porte bloccate, decine di migliaia di linee di dialoghi, meravigliose IA bloccate da una riga di codice
![]()

Alla fine:
Molte idee tagliate le ricicleranno nelle Espansioni (dopo tutto lo stesso BaW ha una parte del bestiario costruito attorno al bestiario tagliato, e via dicendo)... Ma il gioco base potrà solo avere delle aggiunte di qualche quest, qualche cosmetico, e (suppongo) tutta una serie di fix quality of life che metteranno in atto andando avanti.
Post automatically merged:
Forse a FebbraioIn tutto ciò dite che Sony glielo fa rimettere sullo store?![]()

Post automatically merged:
La speranza internettianaMa io non ho capito perché la gente va dietro al reddit,un forum dove può scrivere chiunque

Ogni volta che si sente "cut-content", il web impazzisce sperando che le cose tagliate vengano reintrodotte:
- Successo con i giochi FROM
- Successo con TW2
- Successo con TW3
- Successo con FFXV (mamma mia
)
E successo qui.
Sempre così.
E alla fine? I giochi vengono aggiustati, migliorati, e ottengono dei fix, ma il cut content per il 90% resta tale (come normale che sia).
Ciò che hanno sacrificato lo sposteranno sulle espansioni, alla fine è l'unica soluzione.