Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei essere pessimista, ma sono abbastanza sicuro che sia un bug, anche abbastanza riconosciutoQualche ora fa ho assistito a una scena troppo assurda!!!
Vado a Wellsprings a ritirare un veicolo: pago, salgo in auto e mi avvio. Intanto con la coda dell’occhio vedo questo passante che si avvicina alla sua auto, apre la portiera, entra e dopo un secondo (immagino il tempo di girare la chiave) l’auto esplode: un attentato in piena regola
Domani se riesco posto la clip...ma a memoria non mi viene in mente un altro gioco dove assisti a scene del genere completamente slegate dalla storia (che si tratti di missioni secondarie o storia principale).
Sarebbe curioso sapere se si tratta di una routine fissa che si verifica sempre quando si va a prendere l’auto in quel punto, oppure si tratta di una scena random che puoi beccare come anche non vedere mai durante la partita![]()
Se si tratta di un bug è fatto fottutamente bene, domani posto la clip e vedrai che tutto sembra meno che un bug: il tutto ha un tempismo che sfido chiunque a dire che non si tratta di una cosa volutaNon vorrei essere pessimista, ma sono abbastanza sicuro che sia un bug, anche abbastanza riconosciuto![]()
No ma la scena la conosco, perché succede a molti, è che mi sa di bug perché l'ho visto accadere anche a dei giocatori entrando nella propria auto, quindi non saprei dirtiSe si tratta di un bug è fatto fottutamente bene, domani posto la clip e vedrai che tutto sembra meno che un bug: il tutto ha un tempismo che sfido chiunque a dire che non si tratta di una cosa voluta![]()
Non vorrei essere pessimista, ma sono abbastanza sicuro che sia un bug, anche abbastanza riconosciuto![]()
A me è esplosa una porta in faccia dopo aver bussato e mi ha ucciso. Ricaricando la partita non è successo. Bug terrorista.Se si tratta di un bug è fatto fottutamente bene, domani posto la clip e vedrai che tutto sembra meno che un bug: il tutto ha un tempismo che sfido chiunque a dire che non si tratta di una cosa voluta![]()
Tipo questa
![]()
Facciamo un sondaggio sui bug da non correggereEsattamente!!!
Capisco se ti capita di esplodere su un cactus oppure apri una porta e boom...anche a me è capitato di saltare in aria senza capirne il motivo. Qui però ditemi quello che volete ma è un attentato in piena regola a quel npc: è evidente che aveva parcheggiato a caxxo e lo hanno punito
Il timing perfetto ti fa pensare a tutto meno che a un possibile bug...sembra una normale scena del mondo di gioco...a questo punto mi aspetto un bug che mi faccia trovare una testa di cybercavallo nel letto
PS: ah, spero che non correggano questo bug, è troppo figo![]()
Parlando di bug assurdi io pure mi difendo
Io su mid gen ms sono a 16 ore e zero problemiRisate a parte...
Il gioco è in condizioni scandalose.
Altro che hating ad oltranza.
Non sono nemmeno sicuro che la previsione del rilascio nel 2022 sia più un' esagerazione come credevo/speravo prima...
Non te li auguro ma arriveranno i crash e i frames che mancano all'appello..Sono immancabili...Io su mid gen ms sono a 16 ore e zero problemi
Manco un crash o robe strane
Qualche glich mi è successo ma poca roba
Oggi 4 ore di gioco filate e zero problemi
Si lamentavo o di ste frame rate scandaloso e a me pare normale
Capita qualche volta dei mini freaze ma solo mentre sono in macchina
Per il resto sta filano liscio
Bho di roba ne ho già fatta abbastanza in 16 oreNon te li auguro ma arriveranno i crash e i frames che mancano all'appello..Sono immancabili...