PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto darò un occhiata al compendio che ho nella scatola insieme alla mappa

Qualche ora fa ho assistito a una scena troppo assurda!!!
Vado a Wellsprings a ritirare un veicolo: pago, salgo in auto e mi avvio. Intanto con la coda dell’occhio vedo questo passante che si avvicina alla sua auto, apre la portiera, entra e dopo un secondo (immagino il tempo di girare la chiave) l’auto esplode: un attentato in piena regola :phraengo:
Domani se riesco posto la clip...ma a memoria non mi viene in mente un altro gioco dove assisti a scene del genere completamente slegate dalla storia (che si tratti di missioni secondarie o storia principale).
Sarebbe curioso sapere se si tratta di una routine fissa che si verifica sempre quando si va a prendere l’auto in quel punto, oppure si tratta di una scena random che puoi beccare come anche non vedere mai durante la partita :hmm:

Qualche ora fa ho assistito a una scena troppo assurda!!!
Vado a Wellsprings a ritirare un veicolo: pago, salgo in auto e mi avvio. Intanto con la coda dell’occhio vedo questo passante che si avvicina alla sua auto, apre la portiera, entra e dopo un secondo (immagino il tempo di girare la chiave) l’auto esplode: un attentato in piena regola :phraengo:
Domani se riesco posto la clip...ma a memoria non mi viene in mente un altro gioco dove assisti a scene del genere completamente slegate dalla storia (che si tratti di missioni secondarie o storia principale).
Sarebbe curioso sapere se si tratta di una routine fissa che si verifica sempre quando si va a prendere l’auto in quel punto, oppure si tratta di una scena random che puoi beccare come anche non vedere mai durante la partita :hmm:
Non vorrei essere pessimista, ma sono abbastanza sicuro che sia un bug, anche abbastanza riconosciuto :asd:

Non vorrei essere pessimista, ma sono abbastanza sicuro che sia un bug, anche abbastanza riconosciuto :asd:
Se si tratta di un bug è fatto fottutamente bene, domani posto la clip e vedrai che tutto sembra meno che un bug: il tutto ha un tempismo che sfido chiunque a dire che non si tratta di una cosa voluta :nono:

Se si tratta di un bug è fatto fottutamente bene, domani posto la clip e vedrai che tutto sembra meno che un bug: il tutto ha un tempismo che sfido chiunque a dire che non si tratta di una cosa voluta :nono:
No ma la scena la conosco, perché succede a molti, è che mi sa di bug perché l'ho visto accadere anche a dei giocatori entrando nella propria auto, quindi non saprei dirti

Tipo questa

:asd:

A me è esplosa una porta in faccia dopo aver bussato e mi ha ucciso. Ricaricando la partita non è successo. Bug terrorista.

Io sono saltato su un cactus che è esploso :asd:

C'è decisamente qualcosa che non va con le esplosioni in sto gioco :rickds:

In pratica ... mi pare di capire che ogni sessione di gioco sia una puntata del Benny Hill Show in salsa cyberpunk :hmm:

A 4 mesi dall'uscita :facepalm:

Esattamente!!!
Capisco se ti capita di esplodere su un cactus oppure apri una porta e boom...anche a me è capitato di saltare in aria senza capirne il motivo. Qui però ditemi quello che volete ma è un attentato in piena regola a quel npc: è evidente che aveva parcheggiato a caxxo e lo hanno punito :asd:
Il timing perfetto ti fa pensare a tutto meno che a un possibile bug...sembra una normale scena del mondo di gioco...a questo punto mi aspetto un bug che mi faccia trovare una testa di cybercavallo nel letto :rickds:

PS: ah, spero che non correggano questo bug, è troppo figo :happybio:

Esattamente!!!
Capisco se ti capita di esplodere su un cactus oppure apri una porta e boom...anche a me è capitato di saltare in aria senza capirne il motivo. Qui però ditemi quello che volete ma è un attentato in piena regola a quel npc: è evidente che aveva parcheggiato a caxxo e lo hanno punito :asd:
Il timing perfetto ti fa pensare a tutto meno che a un possibile bug...sembra una normale scena del mondo di gioco...a questo punto mi aspetto un bug che mi faccia trovare una testa di cybercavallo nel letto :rickds:

PS: ah, spero che non correggano questo bug, è troppo figo :happybio:
Facciamo un sondaggio sui bug da non correggere :uhmsisi:

Io voto per questo e per quello dei money :evvai:

Ecco qui il malcapitato di ieri...ci sono rimasto di sasso, difatti l'ho pure analizzata perché pensavo di poterne ricavare qualche informazione particolare :asd:

Finalmente comincio a capirci qualcosa

Oggi un glich strano è capitato pure a me

La macchina che I seguivo si scomponeva e ricomponeva

Texture in tilt

Ma dopo 10 ore e passa mi ritengo soddisfatto

Di pesante nn ho ancora subito nulla

Praticamente sei rimasto a piedi :lol:

Risate a parte...

Il gioco è in condizioni scandalose.
Altro che hating ad oltranza.

Non sono nemmeno sicuro che la previsione del rilascio nel 2022 sia più un' esagerazione come credevo/speravo prima...
Io su mid gen ms sono a 16 ore e zero problemi

Manco un crash o robe strane

Qualche glich mi è successo ma poca roba

Oggi 4 ore di gioco filate e zero problemi

Si lamentavo o di ste frame rate scandaloso e a me pare normale

Capita qualche volta dei mini freaze ma solo mentre sono in macchina

Per il resto sta filano liscio

Io su mid gen ms sono a 16 ore e zero problemi

Manco un crash o robe strane

Qualche glich mi è successo ma poca roba

Oggi 4 ore di gioco filate e zero problemi

Si lamentavo o di ste frame rate scandaloso e a me pare normale

Capita qualche volta dei mini freaze ma solo mentre sono in macchina

Per il resto sta filano liscio
Non te li auguro ma arriveranno i crash e i frames che mancano all'appello..Sono immancabili...

Non te li auguro ma arriveranno i crash e i frames che mancano all'appello..Sono immancabili...
Bho di roba ne ho già fatta abbastanza in 16 ore

Premetto che io lo sto giocando senza inventarmi cose strane del tipo investire passanti o tamponare macchine apposta o fare dei frontaloni in tangenziale tanto per

Lo gioco in modo normale

Dopo 16 ore nemmeno il problema di icone a schermo che tutti lamentano

Oggi mega sparatoria in un complesso e tra bombe mie e nemiche e bombele che esplodevano è andato benissimo

Devo ancora ricaricare un save perché impossibilitato a proseguire

Mai successo per adesso
Post automatically merged:

Poi bo di testa mia sovrascrivo il save manuale e dopo un tot di sovrascritture lo elimino e lo faccio nuovo e ricomincio a riscriverlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro