Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,169
yepppPiessecinque?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yepppPiessecinque?
Per curiosità alla fine come hai impostato la visuale?Riproverò a smanettare un po' allora! Magari cerco anche qualcosa in rete. Grazie!![]()
Se non ricordo male (ho interrotto Cyberpunk per ora):Per curiosità alla fine come hai impostato la visuale?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok grazie, alla fine ho messo la parte dell'accelerazione tutto a zero e aumentato un po la velocità di rotazione.Se non ricordo male (ho interrotto Cyberpunk per ora):
Vai nelle opzioni relative ai comandi, dove puoi modificare sensibilità, zone morte etc etc. Lì, trovi anche il comando "Mostra opzioni avanzate" (o una cosa del genere): selezionandolo, ti si apriranno tutta una serie di impostazioni che puoi modificare a tuo piacimento; io passai circa 45 minuti a fare varie prove. Trovi anche i comandi per togliere quello che per me era il male assoluto: il fatto che muovendo l'analogico destro, inizialmente, la visuale si muoveva piano per poi "sbloccarsi" e andare veloce.
Ricordo che cercai anche su google e feci varie prove con le impostazioni trovate online, cercavo tipo "best shooting settings for cyberpunk 2077 ps5".
Altro grosso update migliorativo in arrivo.
Core produttivo switchato su UNA Grossa Espansione Story Driven per il Prossimo Anno.
e quello che mi frena nel comprarlo oraNn ho capito...migliorano anche il lato tecnico con la prossima patch?
e quello che mi frena nel comprarlo ora
Nn ho capito...migliorano anche il lato tecnico con la prossima patch?
Anche io lo sto giocando questi giorni, molto lentamente perché ho poco tempo, e mi sta piacendo molto. Per le impostazioni hdr ho trovato qualcosa cercando su internet e il risultato è abbastanza buono.Finito ieri notte Horizon FW, iniziato oggi a piccoli passi Cyberpunk, dato che la parte iniziale è un po' lunghina.
Il gioco ci mette un po' a ingranare mi pare.
Per il resto benvenuto a me a Night City
In mod Prestazioni sembra girare fluido per adesso e con una discreta risoluzione. Sicuramente meglio del pre patch NG.
Atmosfera cyberpunk e distopica eccezionale, intanto mi leggerò per bene l'art of Cyberpunk acquistato da Panini.
Sto sviluppando sopratutto tecnologia e hacking, sperando abbiano una rilevanza simile a Deus EX.
Vedo che non hanno messo apposto l'hdr, mi fa piacere...![]()
Benvenuto.Finito ieri notte Horizon FW, iniziato oggi a piccoli passi Cyberpunk, dato che la parte iniziale è un po' lunghina.
Il gioco ci mette un po' a ingranare mi pare.
Per il resto benvenuto a me a Night City
In mod Prestazioni sembra girare fluido per adesso e con una discreta risoluzione. Sicuramente meglio del pre patch NG.
Atmosfera cyberpunk e distopica eccezionale, intanto mi leggerò per bene l'art of Cyberpunk acquistato da Panini.
Sto sviluppando sopratutto tecnologia e hacking, sperando abbiano una rilevanza simile a Deus EX.
Vedo che non hanno messo apposto l'hdr, mi fa piacere...![]()
I cybercriminali fanno parte delle attività di polizia, le trovi sulla mappa con un'icona blu se non sbaglio e anche nel diario. Gli psyco killer invece li ricevi tramite Regina, ti manda una mail quando entri nella zona in cui si trovano e anche quelli poi lo trovo nel diarioVorrei alcuni consigli, ovviamente sono ancora agli inizi, finalmente ho trovato il tempo di proseguire
Le notizie a schermo sono tante e alcune non le ho capite
Gli Psycho Killer come li trovo? Sono 17 se ho capito bene
Il gioco mi ha detto che troverò cybercriminali e che se li eliminerò, contribuirò con la legge, dove li trovo?
Contate che ho appena installato i potenziamenti da Viktor![]()
Entrambe a mio parere le features più fighe di tutto il giocoI cybercriminali fanno parte delle attività di polizia, le trovi sulla mappa con un'icona blu se non sbaglio e anche nel diario. Gli psyco killer invece li ricevi tramite Regina, ti manda una mail quando entri nella zona in cui si trovano e anche quelli poi lo trovo nel diario
Si poi proseguendo un po', ho avuto modo di fare migliore pratica e capire queste cose. Gli Psycho Killer sono segnalati normalmente sulla mappa (livello di pericolosità compreso).I cybercriminali fanno parte delle attività di polizia, le trovi sulla mappa con un'icona blu se non sbaglio e anche nel diario. Gli psyco killer invece li ricevi tramite Regina, ti manda una mail quando entri nella zona in cui si trovano e anche quelli poi lo trovo nel diario