PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato ieri finalmente.
Ho fatto giusto la parte iniziale, niente male come incipit.
Ho visto che l'hdr è troppo luminoso e uccide i neri, l'ho regolato seguendo alcune impostazioni che ho trovato in rete vediamo come va.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per curiosità alla fine come hai impostato la visuale?

Se non ricordo male (ho interrotto Cyberpunk per ora):
Vai nelle opzioni relative ai comandi, dove puoi modificare sensibilità, zone morte etc etc. Lì, trovi anche il comando "Mostra opzioni avanzate" (o una cosa del genere): selezionandolo, ti si apriranno tutta una serie di impostazioni che puoi modificare a tuo piacimento; io passai circa 45 minuti a fare varie prove. Trovi anche i comandi per togliere quello che per me era il male assoluto: il fatto che muovendo l'analogico destro, inizialmente, la visuale si muoveva piano per poi "sbloccarsi" e andare veloce.

Ricordo che cercai anche su google e feci varie prove con le impostazioni trovate online, cercavo tipo "best shooting settings for cyberpunk 2077 ps5".

Se non ricordo male (ho interrotto Cyberpunk per ora):
Vai nelle opzioni relative ai comandi, dove puoi modificare sensibilità, zone morte etc etc. Lì, trovi anche il comando "Mostra opzioni avanzate" (o una cosa del genere): selezionandolo, ti si apriranno tutta una serie di impostazioni che puoi modificare a tuo piacimento; io passai circa 45 minuti a fare varie prove. Trovi anche i comandi per togliere quello che per me era il male assoluto: il fatto che muovendo l'analogico destro, inizialmente, la visuale si muoveva piano per poi "sbloccarsi" e andare veloce.

Ricordo che cercai anche su google e feci varie prove con le impostazioni trovate online, cercavo tipo "best shooting settings for cyberpunk 2077 ps5".
Ok grazie, alla fine ho messo la parte dell'accelerazione tutto a zero e aumentato un po la velocità di rotazione.
Per quanto riguarda l'hdr sono riuscito a sistemarlo in modo di avere qualcosa di abbastanza simile al sdr cercando in rete.

Bene, vanno a migliorare l'area che ha sofferto più dello sviluppo rushato del titolo. Mai piaciute le teorie su DLC ambientati fuori da Night City, non avevano senso.

Altro grosso update migliorativo in arrivo.
Core produttivo switchato su UNA Grossa Espansione Story Driven per il Prossimo Anno.

Ultima modifica:
Nn ho capito...migliorano anche il lato tecnico con la prossima patch?

Io ci sto giocando per la prima volta in questi giorni e mi sta piacendo molto.

Finito ieri notte Horizon FW, iniziato oggi a piccoli passi Cyberpunk, dato che la parte iniziale è un po' lunghina.
Il gioco ci mette un po' a ingranare mi pare.
Per il resto benvenuto a me a Night City :ivan:

In mod Prestazioni sembra girare fluido per adesso e con una discreta risoluzione. Sicuramente meglio del pre patch NG.
Atmosfera cyberpunk e distopica eccezionale, intanto mi leggerò per bene l'art of Cyberpunk acquistato da Panini.

Sto sviluppando sopratutto tecnologia e hacking, sperando abbiano una rilevanza simile a Deus EX.

Vedo che non hanno messo apposto l'hdr, mi fa piacere...:sisi:

Finito ieri notte Horizon FW, iniziato oggi a piccoli passi Cyberpunk, dato che la parte iniziale è un po' lunghina.

In mod Prestazioni sembra girare fluido per adesso e con una discreta risoluzione. Sicuramente meglio del pre patch NG.
Atmosfera cyberpunk e distopica eccezionale, intanto mi leggerò per bene l'art of Cyberpunk acquistato da Panini.

Sto sviluppando sopratutto tecnologia e hacking, sperando abbiano una rilevanza simile a Deus EX.

Anche io lo sto giocando questi giorni, molto lentamente perché ho poco tempo, e mi sta piacendo molto. Per le impostazioni hdr ho trovato qualcosa cercando su internet e il risultato è abbastanza buono.

Benvenuto.

Se ti lasci prendere ... non te ne pentirai.

Io l'ho giocato tutto a Qualità.

Vorrei alcuni consigli, ovviamente sono ancora agli inizi, finalmente ho trovato il tempo di proseguire

Le notizie a schermo sono tante e alcune non le ho capite

Gli Psycho Killer come li trovo? Sono 17 se ho capito bene

Il gioco mi ha detto che troverò cybercriminali e che se li eliminerò, contribuirò con la legge, dove li trovo?

Contate che ho appena installato i potenziamenti da Viktor :asd:

Vorrei alcuni consigli, ovviamente sono ancora agli inizi, finalmente ho trovato il tempo di proseguire

Le notizie a schermo sono tante e alcune non le ho capite

Gli Psycho Killer come li trovo? Sono 17 se ho capito bene

Il gioco mi ha detto che troverò cybercriminali e che se li eliminerò, contribuirò con la legge, dove li trovo?

Contate che ho appena installato i potenziamenti da Viktor :asd:
I cybercriminali fanno parte delle attività di polizia, le trovi sulla mappa con un'icona blu se non sbaglio e anche nel diario. Gli psyco killer invece li ricevi tramite Regina, ti manda una mail quando entri nella zona in cui si trovano e anche quelli poi lo trovo nel diario

I cybercriminali fanno parte delle attività di polizia, le trovi sulla mappa con un'icona blu se non sbaglio e anche nel diario. Gli psyco killer invece li ricevi tramite Regina, ti manda una mail quando entri nella zona in cui si trovano e anche quelli poi lo trovo nel diario
Entrambe a mio parere le features più fighe di tutto il gioco

Si poi proseguendo un po', ho avuto modo di fare migliore pratica e capire queste cose. Gli Psycho Killer sono segnalati normalmente sulla mappa (livello di pericolosità compreso).

Le attività della NCPD da sventare si trovano anche quelle sulla mappa e per adesso si tratta di assalti, scontri a fuoco, recupero oggetti, ma non capisco perchè solo una me la segna nel Diario come completata? Ne ho già completate alcune....

Gioco della madonna comunque, si avverte in ogni angolo un senso di cyberpunk, corruzione, non curanza del valore della vita, droga, cybersesso, transumanesimo e il tutto in una città dal worldbuilding eccelso e vivo. Basti solo pensare alle curiosità che si possono ascoltare alla radio, relative al mondo di gioco. Oltre ai tanti file leggibili.

Ora sì, che è un prodotto fatto e finito :asd: al netto di qualche difettuccio come IA nemica non pervenuta e fisicità praticamente inesistente.

Non male invece il feeling con le armi da fuoco, pensavo e avevo sentito peggio, ma mi sta piacendo. Poi vabbè, sembra di sparare a dei manichini di plastica, ma questo è un altro discorso e posso pure passarci sopra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro