PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo pensando di recuperarlo per PS5, com'è la situazione attuale,si riesce a giocare e finire nella sua interezza? Ci sono bug che rischiano di compromettere il walktrough? Trofei buggati? Dovrò salvare spesso?

Stavo pensando di recuperarlo per PS5, com'è la situazione attuale,si riesce a giocare e finire nella sua interezza? Ci sono bug che rischiano di compromettere il walktrough? Trofei buggati? Dovrò salvare spesso?
Avoia su ps5 dopo la patch next gen si gioca benissimo, ha il dualsense implementato bene e ed e il gioco che doveva essere al lancio..ovviamente e un cross gen e si vede ma ora si e giocabilissimo

Si può scegliere tra più impostazioni grafiche,se sì,quali?
Non troppo
Puoi scegliere se mettere un ray t su riflessi che nn nota nessuno o la modalita a 60 frame che consiglio vivamente. L hdr invece va a gusti....vedi te.

Togli pero la grana dalle impostazioni grafiche

Non troppo
Puoi scegliere se mettere un ray t su riflessi che nn nota nessuno o la modalita a 60 frame che consiglio vivamente. L hdr invece va a gusti....vedi te.

Togli pero la grana dalle impostazioni grafiche

In realtà su ps5 il ray tracing è sulle ombre locali :sisi: ma la sostanza cambia poco, da solo come effetto non da grossi miglioramenti, molto meglio i 60 fps

ragazzi per giocare con la versione ps5 che devo fare? inserisco il disco e poi?

considerate poi che io scaricai quella versione di prova ,ma voglio reiniziarlo da zero,quindi tutto pulito...come devo fare?

ragazzi per giocare con la versione ps5 che devo fare? inserisco il disco e poi?

considerate poi che io scaricai quella versione di prova ,ma voglio reiniziarlo da zero,quindi tutto pulito...come devo fare?
Inserisci il data disk e scarichi la versione PS5 proposta nell'angolo in basso a destra

Ieri primo crash durante una secondaria, fortuna che avevo salvato poco prima
Comunque è fantastico che a un certo punto ti spuntano fuori secondarie come funghi.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Perdonate la domanda forse un po' ingenua, ma per giocare alla versione ps5 basta comprare la versione PS4? Mi riferisco all'edizione retail.

Ragazzi mi ha scaricato la versione PS5... Ma in coda mi pare ci sia una versione ps4... Pure quella va installata?
No, quella non devi installarla. Non dovevi proprio premere su "copia disco" quando hai inserito il disco PS4. Ora spero non si avvii l'installazione ogni volta che accendi o metti il disco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro