PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Normalmente ti darei ragione anche se, mai come in questo gioco, ho usato i mezzi.

Non sono mai stati così belli DA VEDERE.
Per i viaggi un pò più lunghi sceglievo una delle ennemila auto.
Le ho tutte.
quante auto sono?da appassionato di auto non posso che apprezzare (ancora ne ho provate 2 o 3) la maniacale cura per gli interni soprattutto. tutta roba inventata da loro (anche se qalche spunto preso da vari prototipi esistenti sip uò notare e ciò è n bene)

non rimanvo così sotto con un gioco dai tempi di fallout3

Anche io preferisco le moto per spostarmi.
Adesso me ne dà una da comprare che mi piace ma non ho abbastanza soldi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

quante auto sono?da appassionato di auto non posso che apprezzare (ancora ne ho provate 2 o 3) la maniacale cura per gli interni soprattutto. tutta roba inventata da loro (anche se qalche spunto preso da vari prototipi esistenti sip uò notare e ciò è n bene)

non rimanvo così sotto con un gioco dai tempi di fallout3
Francamente non saprei ma sono davvero tante, alcune presenti in due versioni differenti (cambia il colore).
In genere accade quando una tale auto puoi ottenerla gratis ma puoi pure comprarla.
Le auto non sono mai identiche.

Poi si va dalle utilitarie (prese per collezionismo) alle Supercar.
E poi svariate moto.

Ma ho trovato nel guardaroba dell'appartamento tanti di quei vestiti che manco Chiara Ferragni, li ho raccolti tutti, venduti e fatto su qualcosa come 50000 eddie, ma che robe era?? Perchè stava li?

Ma ci saranno stati 300 kg di roba vestiaria :asd:

Ultima modifica:
Ma ho trovato nel guardaroba dell'appartamento tanti di quei vestiti che manco Claudia Ferragni, li ho raccolti tutti, venduti e fatto su qualcosa come 50000 eddie, ma che robe era?? Perchè stava li?

Ma ci saranno stati 300 kg di roba vestiaria :asd:
:shrek:

Mah ... io ricordo che c'erano dei vestiti bonus tipo preorder o roba che avevano regalato nel tempo.
Ma mi pare si trattasse di poca roba...
Non sarà un bug? :asd:

:shrek:

Mah ... io ricordo che c'erano dei vestiti bonus tipo preorder o roba che avevano regalato nel tempo.
Ma mi pare si trattasse di poca roba...
Non sarà un bug? :asd:
c'era tanta di quella roba che potevo vestirci 200 V

Ultima modifica:
Ma una versione retail per PS5 non esiste, giusto? E se inserisco il disco PS4 nella PS5 l'upgrade me lo scarica o mi fa il pacco come FF7Remake, che ho dovuto rendere ad Amazon e scaricare in digital?

Ma una versione retail per PS5 non esiste, giusto? E se inserisco il disco PS4 nella PS5 l'upgrade me lo scarica o mi fa il pacco come FF7Remake, che ho dovuto rendere ad Amazon e scaricare in digital?
Non so che è successo con FF-7 (forse la questione plus e licenze andate in vacca, poi risolte mi sembra?) qui è come al solito: inserisci il disco PS4 (il play disk) e NON devi premere su "copia disco" ma andare a cercare la versione PS5 digitale da scaricare, appare sotto l'icona dell'app di gioco PS4 che ti compare quando inserisci il disco, starà scritto "upgrade gratuito".

Sono arrivato alla missione con il “punto di non ritorno”…tra le missioni secondarie importanti mi manca solo L ultima di Kerry.

quanto mi manca per la parte finale in termini di ore?

Sono arrivato alla missione con il “punto di non ritorno”…tra le missioni secondarie importanti mi manca solo L ultima di Kerry.

Se non ricordo male dura un paio d'ore dal punto di non ritorno alla fine :hmm:

Ragazzi ma su PS4 Standard la qualità in generale dopo l'ultima patch è migliorata?
Se sì, ci faccio un pensierino

Anche io sono lì, ho finito le secondarie che mi interessavano e sono pronto al finale

Anche io sono lì, ho finito le secondarie che mi interessavano e sono pronto al finale

bellissime le secondarie comunque!

alcune si vede che hanno un finale monco o poco rifinito però la scrittura mi è proprio piaciuta.
si può criticare CDP quanto si vuole ma i personaggi li sanno scrivere dannatamente bene...mi resteranno impressi molti di loro

Ma nell'appartamento la stanza delle armi ha buchi a forma di armi, bisogna metterci armi speciali per vederle?
Dagoth Ur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro