PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Numeroni, daje

io c'ho fatto 3 ore post patch e ho visto che certi difetti non li hanno sistemati...a me l'hdr pare uguale e il gioco non va a 60 fps
per il resto per me resta un giocone
Il gioco va a 60 se metti la modalita 60. L hdr se nn lo setti normale che ti sembra uguale, inoltre prima impiastrafa tutto sballando la resta ora la differenza con o senza si nota eccome specie nelle ombre e luci.

Il gioco va a 60 se metti la modalita 60. L hdr se nn lo setti normale che ti sembra uguale, inoltre prima impiastrafa tutto sballando la resta ora la differenza con o senza si nota eccome specie nelle ombre e luci.
Nel senso che non sono 60 stabili. In 90 ore di gioco mi son capitati alcuni cali pesanti. A me l'hdr non dava problemi nemmeno prima

Il gioco è sempre quello, quindi a meno che non cambi la provenienza del personaggio, l'inizio è lo stesso.
Ok ho cancellato il save Ps5 e lo ricomincio da capo. Avevo scelto vita di strada come fazione, mentre leggevo ieri su reddit che la scelta migliore e più divertente è quella Nomade. :uhmsisi:

Ok ho cancellato il save Ps5 e lo ricomincio da capo. Avevo scelto vita di strada come fazione, mentre leggevo ieri su reddit che la scelta migliore e più divertente è quella Nomade. :uhmsisi:
Migliore è un parolone...non cambia granchè se non il come si approcciano a te o alcuni dialoghi quando approfondisci i personaggi, ma post prologo è tutto uguale per qualunque provenienza :sisi:

Migliore è un parolone...non cambia granchè se non il come si approcciano a te o alcuni dialoghi quando approfondisci i personaggi, ma post prologo è tutto uguale per qualunque provenienza :sisi:
Capito pensavo fosse la classe che come stats iniziava in modo più equilibrato. Per i controlli me li sono impostati da questo link:

FePBk3VXoAImglF

Ultima modifica:
E non ricordo servisse qualcosa, dalle abilità si può solo facilitare se non erro ma quando ne becchi uno si avvia interagendo, così ricordo ma magari ricordo male :hmm:
Devo fare la missione "Il recupero", posso completare l'obiettivo in molti modi oppure ho un solo modo per fare la missione e ottenere l'oggetto militare che mi serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro