Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco va a 60 se metti la modalita 60. L hdr se nn lo setti normale che ti sembra uguale, inoltre prima impiastrafa tutto sballando la resta ora la differenza con o senza si nota eccome specie nelle ombre e luci.io c'ho fatto 3 ore post patch e ho visto che certi difetti non li hanno sistemati...a me l'hdr pare uguale e il gioco non va a 60 fps
per il resto per me resta un giocone
Nessuno?Il filmato iniziale dopo la creazione del personaggio è lo stesso prima del menù principale oppure è differente?
Nel senso che non sono 60 stabili. In 90 ore di gioco mi son capitati alcuni cali pesanti. A me l'hdr non dava problemi nemmeno primaIl gioco va a 60 se metti la modalita 60. L hdr se nn lo setti normale che ti sembra uguale, inoltre prima impiastrafa tutto sballando la resta ora la differenza con o senza si nota eccome specie nelle ombre e luci.
Il gioco è sempre quello, quindi a meno che non cambi la provenienza del personaggio, l'inizio è lo stesso.Nessuno?
Ok ho cancellato il save Ps5 e lo ricomincio da capo. Avevo scelto vita di strada come fazione, mentre leggevo ieri su reddit che la scelta migliore e più divertente è quella Nomade.Il gioco è sempre quello, quindi a meno che non cambi la provenienza del personaggio, l'inizio è lo stesso.
Migliore è un parolone...non cambia granchè se non il come si approcciano a te o alcuni dialoghi quando approfondisci i personaggi, ma post prologo è tutto uguale per qualunque provenienzaOk ho cancellato il save Ps5 e lo ricomincio da capo. Avevo scelto vita di strada come fazione, mentre leggevo ieri su reddit che la scelta migliore e più divertente è quella Nomade.![]()
Capito pensavo fosse la classe che come stats iniziava in modo più equilibrato. Per i controlli me li sono impostati da questo link:Migliore è un parolone...non cambia granchè se non il come si approcciano a te o alcuni dialoghi quando approfondisci i personaggi, ma post prologo è tutto uguale per qualunque provenienza![]()
Mi pare che stiano nella sezione dei Documenti.Ma come faccio a selezionare di nuovo i chip da hackerare con il minigioco? Nell'inventario non trovo nulla.
Intendi il minigioco quello con lettere e numeri? Righe e colonne? Non ricordo servissero oggetti per farloMa come faccio a selezionare di nuovo i chip da hackerare con il minigioco? Nell'inventario non trovo nulla.
Perfetto grazie non capivo dove fosse.Mi pare che stiano nella sezione dei Documenti.
Esatto intendevo quello.Intendi il minigioco quello con lettere e numeri? Righe e colonne? Non ricordo servissero oggetti per farlo![]()
E non ricordo servisse qualcosa, dalle abilità si può solo facilitare se non erro ma quando ne becchi uno si avvia interagendo, così ricordo ma magari ricordo maleEsatto intendevo quello.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Devo fare la missione "Il recupero", posso completare l'obiettivo in molti modi oppure ho un solo modo per fare la missione e ottenere l'oggetto militare che mi serve?E non ricordo servisse qualcosa, dalle abilità si può solo facilitare se non erro ma quando ne becchi uno si avvia interagendo, così ricordo ma magari ricordo male![]()
Non ricordo. Ma robe importanti le si hanno sempre a prescindere.Devo fare la missione "Il recupero", posso completare l'obiettivo in molti modi oppure ho un solo modo per fare la missione e ottenere l'oggetto militare che mi serve?
Non la trovo ma dove sarebbe la sezione documenti? Vedo solo diario ma ci sono gli obiettivi da fare e le missioni già completate....Mi pare che stiano nella sezione dei Documenti.