PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora cosa sarà esplorabile?

Onestamente le metro fine a se stesse non mi interessa molto
E vabbè amico mio che te dovevano dà, gli spacciatori nei vicolini sotterranei o Pauly che ti chiede se vuoi dolci napoletani?

Nei loro piani è sempre stata qualcosa da concepire come un tassellino per incentivare l’immersività, nulla di più nulla di meno.
Un mero mezzo di trasporto per far vivere in maniera diversa Night City.

E vabbè amico mio che te dovevano dà, gli spacciatori nei vicolini sotterranei o Pauly che ti chiede se vuoi dolci napoletani?

Nei loro piani è sempre stata qualcosa da concepire come un tassellino per incentivare l’immersività, nulla di più nulla di meno.
Un mero mezzo di trasporto per far vivere in maniera diversa Night City.
No ma infatti guarda io l'ho platinato al lancio su ps5 figurati

Le roba della metro mi sembra piu fatta a questo punto per i lamentosi che l'hanno menata per anni per la mancanza della metro,quelli che chiamerei i sommelier del reddit
...
era forse la mancanza più famosa tra quelle promesse e non presenti

Ultima modifica da un moderatore:

Le roba della metro mi sembra piu fatta a questo punto per i lamentosi che l'hanno menata per anni per la mancanza della metro,quelli che chiamerei i sommelier del reddit
...
però certi termini potevi risparmiarteli e te lo dico anzi, ti ammonisco da etero.
sei in un forum di videogames no nel Ku Klux Klan.

Ultima modifica da un moderatore:
però certi termini potevi risparmiarteli e te lo dico anzi, ti ammonisco da etero.
sei in un forum di videogames no nel Ku Klux Klan.
Ma dai su che e' un intercalare per definire gente che si lamenta per qualunque cavolata e il web ne e' pieno...capisco che ormai si e' suscettibili a tutto pero il contesto si capisce benissimo che c'entra zero con la discriminazione..
Il ku klux klan....ma per cortesia:asd:

Mi e' stato giustamente cambiato il termine per la mia disattenzione e chiuso ot

Ma dai su che e' un intercalare per definire gente che si lamenta per qualunque cavolata e il web ne e' pieno...capisco che ormai si e' suscettibili a tutto pero il contesto si capisce benissimo che c'entra zero con la discriminazione..
Il ku klux klan....ma per cortesia:asd:

Mi e' stato giustamente cambiato il termine per la mia disattenzione e chiuso ot
la tua disattenzione può essere lesiva nei confronti delle scelte ideologiche altrui.
bisogna stare attenti a ciò che si scrive.
quello che pensi o scrivi per te potrebbe essere superfluo. per chi ti legge, dannoso

ciao e chiuso ot

Comunque oggi più che mai ribadisco: nell'industria attuale ha ancora meno senso acquistare al D1.

Cyberpunk è veramente il caso limite, chi gioca oggi al gioco ha un prodotto completamente diverso in meglio da chi l'ha giocato e acquistato a prezzo pieno, ma anche il recente Baldur's confermano la regola.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque oggi più che mai ribadisco: nell'industria attuale ha ancora meno senso acquistare al D1.

Cyberpunk è veramente il caso limite, chi gioca oggi al gioco ha un prodotto completamente diverso in meglio da chi l'ha giocato e acquistato a prezzo pieno, ma anche il recente Baldur's confermano la regola.

Per me quelli sono degli eroi . Averlo giocato e soprattutto platinato all'epoca , deve essere stata una operazione veramente ardua

A me arriva la settimana prossima , ma non ti nascondo che ho ancora paura di Crash e Bug vari ( infatti come ho scritto ieri sono stato indeciso fino all'ultimo fra lui e Wo long )

Per me quelli sono degli eroi . Averlo giocato e soprattutto platinato all'epoca , deve essere stata una operazione veramente ardua

A me arriva la settimana prossima , ma non ti nascondo che ho ancora paura di Crash e Bug vari ( infatti come ho scritto ieri sono stato indeciso fino all'ultimo fra lui e Wo long )
Io ci ho fatto 230 ore al lancio su ps5 platinato e ho goduto ogni ora...nessun gesto eroico..60 fps stabilissimi
Certo crashava una volta ogni 6/7 ore e ho dovuto ricaricare qualche salvataggio di 10 minuti prima per missioni buggate.... ma per dire con Skyrim al lancio mi era successo molto di peggio

Certo il codice era poco pulito ma se non ci fossero state le versioni old gen non sarebbe successo nulla di quello che è successo a livello mediatico

Le versioni old gen erano una roba veramente indecente,chi l'ha giocato lì e' stato un eroe....non certo chi l'ha giocato su PC o ps5

La tua paura proviene dal fatto che ascolti troppo il sentito dire...
Il gioco gira che e una bellezza già da fine 2021

Una seconda chance gliela darò ora che han fatto il mega aggiornamento e recupererò il DLC a 10-15 euro. Però comunque al di là dei bug per me era un gioco da 7.5 al massimo. Salvo solo la narrativa che era ottima ma il resto l'ho trovato molto meh. Dal gunplay alle abilità alla guida. Tutta roba piuttosto mediocre. Se ora davvero han migliorato tutto sono curioso.

Per la questione soldi per comprare le auto a fine storia ne ottengo a sufficienza oppure è meglio risparmiare il più possibile?

Ultima cosa da chiedervi è se funziona ancora il glitch di duplicazione degli oggetti od ormai hanno il patchato tutto e non funziona più nessun metodo?

Per la questione soldi per comprare le auto a fine storia ne ottengo a sufficienza oppure è meglio risparmiare il più possibile?

Ultima cosa da chiedervi è se funziona ancora il glitch di duplicazione degli oggetti od ormai hanno il patchato tutto e non funziona più nessun metodo?
Hanno patchato tutto. Ma non ti serve più perchè ora puoi comprare quello che serve. Per le auto hanno creato col DLC un'attività secondaria dove devi portare un'auto a destinazione, come lo fai hai un "biglietto" che se usi al terminale d'acquisto auto ti fa comprare l'auto al 75% di sconto se non ricordo male, lo usi e poi puoi ri-ottenere il biglietto rifacendo l'attività (esce ogni tot minuti di gioco).
Senza DLC comunque ti basta non spendere troppo in cose inutili e vendere sempre le armi che trovi, devi sempre raccogliere tutto finchè il peso te lo permette e poi andare a vendere, i mercanti ora hanno molti più soldi quindi non c'è il problema del non poter vendere più perchè li finivano.

Senza DLC comunque ti basta non spendere troppo in cose inutili e vendere sempre le armi che trovi, devi sempre raccogliere tutto finchè il peso te lo permette e poi andare a vendere, i mercanti ora hanno molti più soldi quindi non c'è il problema del non poter vendere più perchè li finivano.
Non ho comprato ancora il dlc, ho speso un botto in cyberware livello 5 e basta praticamente. Adesso accumulo per paura di non riuscire ad avere i soldi giusti dopo la fine della storia, mi sono bruciato 200 mila eurodollari in potenziamenti. :dsax:

Per quanto avesse problemi, BG3 al lancio non era assolutamente allo stesso livello di CP2077. E te lo dico da persona che è andata di D1 collector per CP su PS4 e qualche giorno dopo il D1 di BG3 su Steam :asd:

Non ho comprato ancora il dlc, ho speso un botto in cyberware livello 5 e basta praticamente. Adesso accumulo per paura di non riuscire ad avere i soldi giusti dopo la fine della storia, mi sono bruciato 200 mila eurodollari in potenziamenti. :dsax:
Sono andato a controllare guide aggiornate e ora tutte le auto costano solo 1.3 milioni (senza l'aiuto del DLC) è MOLTO più facile. Se fai ogni missione e le attività della polizia dovresti farti 2 milioni e passa, se ci aggiungi il drop dei nemici, il saccheggio in giro, il rubare soldi col minigioco quello dei numeri, stai in una botte di ferro. Comunque ora le auto sono di più, ma il trofeo dovrebbe contare solo le auto vecchie credo, nel dubbio ti metto la lista delle auto che servono:

Watson:
  • Quartz EC-L R275 - (Northside)
  • Colby C125 - (Northside)
  • Galena G240 - (Little China)
  • Shion MZ2 – (Little China)

Westbrook:
  • Kusanagi CT-3X - (Japantown)
  • Nazaré Racer - (North Oak)
  • Rayfield Aerondight “Guinevere” - (North Oak)
  • Maimai P126 - (Charter Hill)
  • Turbo-R 740 - (Charter Hill)

City Center:
  • Columbus V340-F Freight - (Downtown)
  • Rayfield Caliburn - (Downtown) - Note that another Rayfield Caliburn is obtained after completing a side quest but you still need to buy this one
  • Emperor 620 Ragnar - (Corpo Plaza)
  • Quadra Type-66 Avenger - (Corpo Plaza)
  • Outlaw GTS - (Corpo Plaza)

Heywood:
  • Thrax 388 Jefferson - (Wellsprings)
  • Cortes V5000 Valor - (Wellsprings)
  • Alvarado V4F 570 Delegate - (The Glen)
  • Apollo - (Vista Del Rey)

Santo Domingo:
  • Supron FS3 - (Arroyo)
  • Mackinaw MTL1 - (Arroyo)
  • Thorton Colby CX410 Butte - (Rancho Coronado)
  • Type-66 640 TS - (Rancho Coronado)

Badlands:
  • Thorton Colby “Little Mule” - (East of Santo Domingo)
  • Shion “Coyote” - (East of Santo Domingo)
  • Thorton Galena “Gecko” - (East of Santo Domingo)
  • Quadra Type-66 “Javelina” - (South-West of Pacifica)
  • Quartz "Bandit" - (East of Santo Domingo) - This one will appear like the others but you don't need to buy it, it doesn't count for this trophy

La lista prendila giusto come lista del modello dell'auto, la roba in parentesi non serrve più perchè ora non ci si reca nella zona "x" per prenderla, si fa tutto dal terminale (qualunque). Gli altri modelli lasciali perdere. Avrebbero dovuto cambiare il trofeo tipo "ottieni 30 veicoli" così da comprarne 27 (sono 27 quelli) e arrivare a 30 con gli altri che si hanno tramite missione. Ma vabbè, tu compra solo quelle. Il consiglio che ti do, se non ti frega di avere le auto, quando arrivi ad accumulare 800/900K salva la partita, vendi tutto ciò che hai e vedi se arrivi alla somma necessaria, compra le auto, sblocca il trofeo, ricarica :asd: Io feci così.

Per quanto avesse problemi, BG3 al lancio non era assolutamente allo stesso livello di CP2077. E te lo dico da persona che è andata di D1 collector per CP su PS4 e qualche giorno dopo il D1 di BG3 su Steam :asd:
No ma citando Baldur's non parlavo di problemi del gioco (che comunque ne aveva sopratutto l'atto 3) ma che con l'ultima patch abbiano aggiunto uno dei problemi principali (gestione inventario al campo) e aggiunto perfino L'Epilogo.

No ma citando Baldur's non parlavo di problemi del gioco (che comunque ne aveva sopratutto l'atto 3) ma che con l'ultima patch abbiano aggiunto uno dei problemi principali (gestione inventario al campo) e aggiunto perfino L'Epilogo.

Sì diciamo che da una parte abbiamo un gioco che passa da rotto a buono/ottimo, dall'altra abbiamo un capolavoro con dei difetti (ma che era comunque godibile al D1) che passa a capolavoro senza difetti :asd:

...
La metro in un gioco del genere, con un setting del genere, ambientazione, elementi da immersive sim, era praticamente d'obbligo.
Meglio ancora che l'abbiano aggiunta, anche se effettivamente uno non la userà spesso, avendo un parco veicoli non indifferente.

In una Metro futuristica mi pare il minimo.

Su questo hai ragione ed è un messaggio che sta purtroppo iniziando a passare.

Però attenzione, un conto sono le aggiunte utili al gameplay e altri arricchimenti vari.
Un altro è Respawn e EA che rilasciano Star Wars JS che al day one è al limite della giocabilità, ti prendono in giro nelle interviste, dopo due mesi rilasciano un aggiornamento e gridano con il megafono che ora gira a 60 fps stabili.

BG 3, tolto qualche bug grave (tipico di questi giochi), problemi grossi non ne avevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro