Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,697
lo sto per provare su ps4 slima dopo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sto per provare su ps4 slima dopo
tutto mi sembra meno che inguardabile![]()
curiosità, avevi disattivato anche i vari filtri?
ci faccia saperelo sto per provare su ps4 slima dopo
forse è proprio questo il punto, altrimenti non si spiega perchè per alcuni si vede bene a tratti benissimo mentre per altri è un mappazzone con una squintalata di blur che copre tuttoMa infatti le prestazioni intese come fps vanno alla grande su PS5.
I problemi principali pure li sono due ovvero la desolazione in piena città che si fa presente la maggior parte del tempo e la risoluzione bassina che rende l'immagine impastata su schermi di un certo polliciaggio. Quest'ultima nel mio caso avendo un 65 pollici è la cosa che mi da più fastidio e non me lo rende giocabile.
Poi vabbè i vari miliardi di bug ma quelli so su tutte le piattaforme.
sì, il gioco è impastato
sì, la città è deserta
basta giocarlo per accorgersene e non guardare delle foto
magari su un full hd fa la sua porca figura, ma sul mio oled non è proprio un bel vedere
E ma quando mai.
Il gioco fa schifo. È tutto impastato.
Le fette di pizza
ma ovvio, perchè la coperta è cortaÈ impastato perché la res è bassa, fosse stata più alta ci lamenteremmo probabilmente che su schermo ci sono la metà dei palazzi e i pg hanno la metà dei poligoni o texture.
Purtroppo il gioco non è ottimizzato ma anche le carrette sono poi carrette, la coperta quella è
ma ovvio, perchè la coperta è corta
ma negare che non ci siano degli evidenti problemi mi sembra assurdo
Ma se uno lo gioca su schermo da 90 pollici tipo Nuovo Cinema Paradiso, esattamente, cosa si aspettava?ma ovvio, perchè la coperta è corta
ma negare che non ci siano degli evidenti problemi mi sembra assurdo
ma sono d'accordo, il gioco si fa giocare eccome ed è fighissimo per quanto visto fino ad adessoCi sono ci sono, giocato su ps5 comunque si lascia giocare bene, il frame rate è alto, la res no ma la città è bella massiccia.
L’alternativa era una città molto ridimensionata con alta res e immagine cristallina, non so se farei cambio.
Togliessero molto del pop up però porca porca
è un normalissimo 55 polliciMa se uno lo gioca su schermo da 90 pollici tipo Nuovo Cinema Paradiso, esattamente, cosa si aspettava?![]()
ma sono d'accordo, il gioco si fa giocare eccome ed è fighissimo per quanto visto fino ad adesso
ciò non toglie che ci siano dei problemi e negarlo mi sembra assurdo, tutto lì
(ma comunque non era riferito a te nello specifico)
Tanti auguri, fratello.lo sto per provare su ps4 slima dopo
Un po’ di fotine fatte ieri sera.
Versione PS4 giocato su PS5
Metto sotto spoiler per non appesantire la pagina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Modalità foto.Gran bella ambientazione esterna, mi piace!!
Ma scusa una domanda, ho visto in alcune foto il personaggio con inquadratura alle spalle, ma è possibile switchare anche in terza persona per giocare??? Perchè io sapevo di no, ma se fosse possibile cambierebbe tutto e gli darei subito la priorità!!
Che impostazioni hai messo nelle opzioni del gioco? Hai messo hdr?Un po’ di fotine fatte ieri sera.
Versione PS4 giocato su PS5
Metto sotto spoiler per non appesantire la pagina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che impostazioni hai messo nelle opzioni del gioco? Hai messo hdr?